La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il peso di una storia che sta per finire.....

#1
uff...che palle,non pensavo fosse cosi pesante da portare sta cosa oh !! Io che ero gia' pronto a far festa..... :roll:

Ieri,per la prima volta, penso che anche lei abbia preso coscenza del fatto che la nostra storia sta ormai andando a rotoli. Litigio di qua,litigio di la,lei si fa un piantino....etc etc...due palle.
Inizia tutto con la sua fatidica domanda " ma tu piani per il futuro non ne hai ? " azz...e li subito iniziamo ad andare male.
Io rispondo ovviamente di no. Ebbene si,a quasi 35 anni mi dispiace io piani per il futuro non ne ho,perlomeno non piani inerenti ad una relazione sentimentale. Progetti professionali si,ovviamente !! Vuoi mettere la donna con il lavoro ?? e che chezz... (scherzo ovviamente...fino ad un certo punto).

Poi mi tira fuori la storia del matrimonio..... :? :? :? .Ovvio che io non ne voglio sapere. Ovvio tuttavia che se fossi sicuro del nostro rapporto ne vorrei sapere. Infatti lei mi domanda " ma non sei sicuro del nostro rapporto ?? " ..al che io dico " ma no che diamine (....no comment),ma perche' ti vuoi sposare ?? che cosa ti rappresenta ??? "
Da notare che tutti i nostri amici convivono benissimo senza essere sposati,alcuni hanno figli etc etc. ( ok e' vero, i genitori dei suddetti provengono tutti da famiglie divorziate,sia da parte di lui che di lei contemporaneamente).
La mia lei invece viene da una famiglia perfetta,con un paparino attento e premuroso ancora innamorato della mogliettina etc etc... Non sono di meno i miei genitori...sposati da una vita hanno spaccato assieme il "censured" al mondo ( oltre ad averlo girato TUTTO )e grazie al loro lavoro che poi e' diventato il mio oggi mi godo una vita agiata senza problemi di soldini.E visto il carattere di entrambi,ho assistito molte volte ad i loro alti e bassi che devo dire mi hanno impressionato per gli scazzi che si piantavano.Vabbe'..e' la vita.
Allora le ho detto " ma che cazz...trovati un uomo come tuo padre,cosi tenero e sofficioso poverino" ....infatti che cavolo ci sta a fare con uno come me che a 34 anni se ne sente addosso 10 meno ?? Da li' incazzatura bestiale...avro' per caso colto il segno ???

E poi errore madornale : quando le chiesi di venire a vivere con me,nel mio spazio tanto adorato di cui sono gelosissimo,per me e' stato un passo importante,mi tremavano le labbra quando gliel'ho chiesto. E lei cosa mi risponde ?? " ok io ci vengo...ma qualcosa di piu' ??? tipo matrimonio ??... :cry: :cry: ..della serie hai capito tutto.
Poi mi viene a dire anche " tu non mi hai mai corteggiato,non mi hai mai fatto sentire desiderata " ....la nostra storia e' iniziata durante una vacanza,in totale relax trombereccio...forse sarebbe dovuta restare cosi.E poi che mazzo mi vieni a chiamare "amore " dopo la prima pomiciata?? Ma quanti anni hai ??? 30 o 10 ??.

Allora le ho chiesto perche' pensava che fossi io l'uomo della sua vita. Ovvio che la risposta e' stata tutta mozziconata. E qui mi e' venuto da ridere perche' ho ripensato all' ottimo post " ad una certa eta' di devi accontentare".
E allora e' cosi,ti sei messa con me perche' eri vicina ai 30 anni e tutte le tue amiche erano fidanzate e tu appena mollata dalla tua storia di 8 anni chissa' che fine avresti fatto tutta sola ???

Poi siamo andati a dormire,immobili e senza una parola. Ho sognato che ero da qualche parte nel mondo,lontanissimo,la chiamavo al telefono e lei mi diceva con la linea disturbata " non rovinare il nostro amore....."..ed io incazzato ed impotente perche' ero dall'altra parte del mondo con sto telefono gracchiante .
Stamattina mi sono alzato prima di lei per fare colazione da solo e penso che lei sia rimasta a letto per poi poter fare colazione da sola.

Sono un po' triste.Ed incazzato anche. Fa male?? Devo ammettere un po' si. Ma piu' che male direi e' quel senso di amaro che mi sento nel corpo. E la paura di non trovare mai piu' nessuno che di faccia andare il cuore a 1000. (lei non me lo ha mai fatto andare..) che cavolo siamo umani.
Accontentarmi ?? Non l'ho mai fatto a 20,perche' dovrei farlo a 35 ? Ecco,l'unica volta che l'ho fatto e' stato con lei....e guarda dove stiamo andando a finire...

#2
della serie anche i ricchi piangono :roll:

dai...una puntatina a Vegas x tirarti su? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3
dammispazio ha scritto:della serie anche i ricchi piangono :roll:

dai...una puntatina a Vegas x tirarti su? :wink:
:lol: :lol: :lol: sto cercando di organizzare con un paio di amici.... :lol: :lol:

#6
ma scusate che succede qui?
vi siete messi tutti d'accordo?

non potete diluirci queste problematiche una per settimana?

scusate ma oggi proprio non c'ho balle!

un discorso che - naturalmente - salta di palo in frasca..

ma il cuore a mille (e non solo quello!) può anche non arrivare mai!
è il rischio di - appunto - arrivare ad accontentarsi!
ognuno poi faccia le sue scelte!

guarda come ha detto fresno di là... quanto è dura la vita: ecco prendiamone atto, magari prima!
e poi... soffriamo anche! se siamo convinti che quello che abbiamo scelto (con il cuore e il cervello e il corpo) sia quello che serve e va bene per noi!

e con oggi basta!
c'ho già un'amica in crisi!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7
Scusa, eh.

Ti senti un 24enne, non hai progetti sentimentali nei confronti della persona che ti sta vicina, e invece pensi al lavoro.

Che ci sia un po' troppo ego(centr)ismo nell'aria?

Secondo i miei parametri, non è che tu abbia proprio tutte le ragioni... se tu non hai intenzioni serie nei suoi confronti, lasciala libera di farsi la vera vita che desidera realizzare, piuttosto che stare dietro ad un qualcosa di inconcludente.

Di cosa avete parlato mentre eravate assieme?

mah

(just my opinion, of course)
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#8
Ma io quella del cuore a mille gia' una volta l'ho incontrata. L'ho inseguita per anni ed anni,anche per tutta l'Europa. Ma mai niente,nisba,nada. Oggi vive felice in Francia con una bella bambina ed un bravo compagno. Ed io sono felice per lei,per il suo lui e per la loro bambina,proprio perche' e' l'unica che mi faceva andare il cuore a mille anche solo a sfiorarle la mano.

Ma il mondo e' pieno di donne..che cavolo...

#9
... ma solo a me 'sto topic da un senso di dejà-vu? :roll:

OT:
e con oggi basta!
c'ho già un'amica in crisi!
Anch'io! :shock:
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#10
Supergambler ha scritto:Ma io quella del cuore a mille gia' una volta l'ho incontrata. L'ho inseguita per anni ed anni,anche per tutta l'Europa. Ma mai niente,nisba,nada. Oggi vive felice in Francia con una bella bambina ed un bravo compagno. Ed io sono felice per lei,per il suo lui e per la loro bambina,proprio perche' e' l'unica che mi faceva andare il cuore a mille anche solo a sfiorarle la mano.

Ma il mondo e' pieno di donne..che cavolo...
beh... guardati attorno, magari guardandole le donne, e guardando anche dentro di te!

e un consiglio, se posso, solo per esperienza... non è che il cuore a mille e solo quello sia sufficiente!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#11
difra ha scritto:
Supergambler ha scritto:Ma io quella del cuore a mille gia' una volta l'ho incontrata. L'ho inseguita per anni ed anni,anche per tutta l'Europa. Ma mai niente,nisba,nada. Oggi vive felice in Francia con una bella bambina ed un bravo compagno. Ed io sono felice per lei,per il suo lui e per la loro bambina,proprio perche' e' l'unica che mi faceva andare il cuore a mille anche solo a sfiorarle la mano.

Ma il mondo e' pieno di donne..che cavolo...
beh... guardati attorno, magari guardandole le donne, e guardando anche dentro di te!

e un consiglio, se posso, solo per esperienza... non è che il cuore a mille e solo quello sia sufficiente!
lo so che non lo e'. Infatti il cuore a mille per lei mi andava perche' lei era indipendente,cazzuta,parlava 3 lingue,rideva,faceva la scema,era sexy e sicura di se anche in ciabatte e senza un filo di trucco.

Re: il peso di una storia che sta per finire.....

#12
Supergambler ha scritto:uff...che palle,non pensavo fosse cosi pesante da portare sta cosa oh !! Io che ero gia' pronto a far festa..... :roll:

Ieri,per la prima volta, penso che anche lei abbia preso coscenza del fatto che la nostra storia sta ormai andando a rotoli. Litigio di qua,litigio di la,lei si fa un piantino....etc etc...due palle.
...
Poi mi tira fuori la storia del matrimonio..... :? :? :? .Ovvio che io non ne voglio sapere. Ovvio tuttavia che se fossi sicuro del nostro rapporto ne vorrei sapere. Infatti lei mi domanda " ma non sei sicuro del nostro rapporto ?? " ..al che io dico " ma no che diamine (....no comment),ma perche' ti vuoi sposare ?? che cosa ti rappresenta ??? "
Scusa eh, ma perchè cavolo non hai preso la palla al balzo e non le hai detto la verità, che tu sicuro non lo sei per niente ecc. ecc.

Ho capito che è difficile, ma accidenti... avere le p@lle serve proprio in queste situazioni qui.
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
Chi dice ciò che vuole deve aspettarsi in risposta ciò che non vuole. Euripide

#13
Infatti e' arrivata l'ora. Ma non e' una questione di palle,le ho gia' avute le palle per dire ste cose. E' che ti dispiace ferire qualcuno. Ok lo si ferisce di piu' continuando a fare finta di niente etc etc .....insomma,ci siamo capiti no?

#14
Minxia che storia!!!
Ma mollatevi....

cosa state insieme a fare? se avete idee di vita così diverse perchè insistere tanto....


P.S.
scusa la crudezza

#15
Sono d'accordo con Fresno....e aggiungo che il cuore a 1.000 mi andava quando avevo 14 anni......senza nulla togliere ai fidanzati che ho avuto dopo quella età, di cui comunque sono stata molto innamorata... :)