La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#92
domovoy ha scritto:che sia la nuova maschera di cyber questo tipo? :lol: :lol: :lol:

No no sto scherzando non prendetemi in parola!!!! :wink:
Bah! Forse ho visto troppi episodi del tenente Colombo, ma per tutto il giorno il Cyber non si è fatto vivo e ora ricompare nella polemica con il fotomodello, il quale ci dichiara di essere lento a scrivere. Non è che qualcuno deve cambiare nick prima di rispondere??? :lol:

Sto giocando. Chiedo scusa ad entrambi gli interessati e quasi quasi me ne vado anch'io (da sola!!!) :roll:

#94
hei hei era una battuta!!!
Cyber non c'entra niente!!!!
Non fateci film era solo un mio sciocco modo di sfotterlo visto che anche l'altra volta con lo scherzo è stato messo in mezzo ed ha reagito duramente.... volevo stuzzicare un po' la sua pazienza!. :wink:

#95
domovoy ha scritto:hei hei era una battuta!!!
Cyber non c'entra niente!!!!
Non fateci film era solo un mio sciocco modo di sfotterlo visto che anche l'altra volta con lo scherzo è stato messo in mezzo ed ha reagito duramente.... volevo stuzzicare un po' la sua pazienza!. :wink:
Mi associo. Era solo un gioco :P

#97
domovoy ha scritto:mi sfugge qualcosa.... :roll:
Io non so nome, lavoro, citta' e mille altre cose di molti di voi....cosi' come voi di me... tant'è che tutti mi chiamate domovoy... e lui/lei che è appena arrivato deve rilasciare l'identikit?
Daaai! I nomi forse non di tutti, ma parecchie cose le sappiamo... ci sono certi topic! Uno pure con la dichiarazione dei redditi quasi-quasi! Sappiamo i gusti, lo stipendio, di molti la città, come ci siamo fidanzati, cosa ci siamo regalati a natale... basta cercare e leggere... poi quante di quelle cose siano vere o false, per me poco importa!
Immagine
Immagine

#98
Lorena ha scritto: Daaai! I nomi forse non di tutti, ma parecchie cose le sappiamo... ci sono certi topic! Uno pure con la dichiarazione dei redditi quasi-quasi! Sappiamo i gusti, lo stipendio, di molti la città, come ci siamo fidanzati, cosa ci siamo regalati a natale... basta cercare e leggere... poi quante di quelle cose siano vere o false, per me poco importa!
Lore tu hai ragione... pero' è anche vero che non tutti amano raccontarsi nella stessa maniera! Ad esempio io non ho detto quanto guadagno... non ho scritto come mi vesto... e sono soltanto due esempi! Non è che non l'ho fatto perchè non mi fido o perchè voglio mantenere il mistero... ma semplicemente perchè qui sono domovoy e non Laura!
Le persone con cui ho avuto la fortuna di parlare (e che mi sopportano di tanto in tanto! ;oP ) di me e di raccontargli come sono hanno una parziale idea di chi sono.... idea che spero diventi piu' materiale quando e se ci incontreremo, magari in una cena di forum! Le altre.... se non hanno voglia di andare a fondo....è giusto che conoscano solo domovoy.

Io ho scelto magari di parlare poco ma di farlo onestamente....c'è chi sceglie di vestire i panni di una persona che non è...chi inventa storie....chi si racconta apertamente come magari fai tu.
Come ho gia' detto a qualcuno....dietro i nick ci sono persone... buone o cattive....belle o brutte....false o sincere.... come nella vita vera.... ma pur sempre persone che vanno SEMPRE rispettate, sia per come sono che per come scelgono di mostrarsi.

:wink: Con la scusa ho ridetto il mio nome cosi' almeno nei messaggi privati che ricevero' non mi sentiro' ancora chiamare domovoy :P

#99
Condivido quello che dici, ognuno è libero di non dire tutto, però gli altri sono liberi di domandare... è questo il bello! Poi se mi va rispondo, se non mi va semplicemtne ignoro la domanda. Io non invento, ma se gli altri lo fanno, pazienza. Mica vengono a mangiare il pollo a casa mia!

Corallina credo che abbia stimolato un po' i discorsi non perchè abbia detto di fare il modello e di essere un uomo nonostante il nick al femminile, ma perchè ha esordito nel forum in modo particolare. Noi tutti (chi più chi meno) siamo entrati per questioni di arredamento e pian piano ci siamo conosciuti... altri che hanno fatto come Corallina sono spariti presto, se ci hai fatto caso...
Immagine
Immagine

#100
domovoy ha scritto:
:wink: Con la scusa ho ridetto il mio nome cosi' almeno nei messaggi privati che ricevero' non mi sentiro' ancora chiamare domovoy :P
....è una cosa strana...ne ridevamo l'altro giorno...anche con chi ho incontrato continuiamo a chiamarci per Nick :lol: :lol:
E la cosa buffa è con i fidanzati mariti... :oops: :oops:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#101
Lorena ha scritto:Condivido quello che dici, ognuno è libero di non dire tutto, però gli altri sono liberi di domandare... è questo il bello! Poi se mi va rispondo, se non mi va semplicemtne ignoro la domanda. Io non invento, ma se gli altri lo fanno, pazienza. Mica vengono a mangiare il pollo a casa mia!

Corallina credo che abbia stimolato un po' i discorsi non perchè abbia detto di fare il modello e di essere un uomo nonostante il nick al femminile, ma perchè ha esordito nel forum in modo particolare. Noi tutti (chi più chi meno) siamo entrati per questioni di arredamento e pian piano ci siamo conosciuti... altri che hanno fatto come Corallina sono spariti presto, se ci hai fatto caso...
Si si su questo non si discute!! Se è per questo... io mi chiedo ancora dove vede il mare a milano....visto che sente malpensa come casa quindi dice di abitare li'.... e che fa un salto al mare :wink:
MA sono affari suoi.... l'importante è che qui rispetta tutti.... poi puo' anche spacciarsi per eta beta.

#102
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:
:wink: Con la scusa ho ridetto il mio nome cosi' almeno nei messaggi privati che ricevero' non mi sentiro' ancora chiamare domovoy :P
....è una cosa strana...ne ridevamo l'altro giorno...anche con chi ho incontrato continuiamo a chiamarci per Nick :lol: :lol:
E la cosa buffa è con i fidanzati mariti... :oops: :oops:
estratto, colyno, loremiro.. ihihihihihihih
There is no way to happiness, happiness is the way.

#105
:lol: Vedo che si comincia ad andare sul pesante da queste parti!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.