La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1576
domovoy ha scritto:Miiiii troppe cose io gnnnaaa fo'.

Preferisco dedicarmi alle cose che mi piacciono, infatti ho organizzato il viaggio, ho comprato il gazebo per il giardino e se riesco domani ordino il caminetto.... fotografo prenotato....

I capelli.... aspetteranno!! TAnto devono durare solo 1 giorno! :D :D
allora sono più degenere io: il viaggio è ancora in sospeso :roll: se non ricordo male voi andrete in Australia giusto? Quale sarà, se ti va di rispondere, il costo? Sto cercando di far cambiare continente al tesoro se il Sudafrica dovesse fallire :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1577
l'unica che si diverte qui sono io.. 8) 8) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1578
loremir77 ha scritto:l'unica che si diverte qui sono io.. 8) 8) 8)
mah! Io in mezzo a voi mi diverto, è fuori dal forum che sbarello parecchio :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1579
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:l'unica che si diverte qui sono io.. 8) 8) 8)
mah! Io in mezzo a voi mi diverto, è fuori dal forum che sbarello parecchio :roll:
diciamo che qui mi posso sfogare senza sembrare monotematica...

le mie amiche sono tutte + avanti di me o + indietro.. non ci becca. :evil:

ci sono quelle già sposate con prole a cui non interessa un benemerito piffero se devo scrivere "intrattenere" o "festeggiare" sulle partecipazioni..

e quelle che devono ancora farsi la casa e parlerebbero volentieri di "pelle o tessuto per il divano?" meglio la rex o l'Ariston.. lavello.. a 2 buche con gocciolatoio o senza? :shock:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1580
Ecco appunto, meglio la Rex o l'ariston?
Meglio il lavello a due buche con sgocciolatoio o una senza? :shock: :roll: :roll: :roll:















Ieri ho fissato le tovaglie, bicchiere, sedie, decorazioni ecc....ho avuto un idea brillante per i centrotavola, adesso devo sentire quanto me li mettono fatti così....son contenta :D :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1582
alice7 ha scritto:Ecco appunto, meglio la Rex o l'ariston?
Meglio il lavello a due buche con sgocciolatoio o una senza? :shock: :roll: :roll: :roll:
Ieri ho fissato le tovaglie, bicchiere, sedie, decorazioni ecc....ho avuto un idea brillante per i centrotavola, adesso devo sentire quanto me li mettono fatti così....son contenta :D :D
con te tesssora si può parlare di tttttuuttto!! :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

sgancia st'idea per i centrotavola!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1583
Praticamente invece di usare dei vasi normali volevo usare i vasi da conserva e dentro metterci i mazzettini di erbe aromatiche, però voglio che mi facciano una prova e sento quanto mi viene a costare


Però non mi hai detto se è meglio la rex o l'ariston :shock:




:lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1584
Ah abbiamo anche deciso la torta, ma voi sopra ce li mettete gli sposini?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1585
se vuoi fare un bel lavoro scegli siemens.. :twisted:

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1587
alice7 ha scritto:Ah abbiamo anche deciso la torta, ma voi sopra ce li mettete gli sposini?
non lo so... d'istinto direi di no, ma con me tutto può essere :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1588
alice7 ha scritto:Ah abbiamo anche deciso la torta, ma voi sopra ce li mettete gli sposini?
fai la preziossssaa?? :shock:

sgancia anche la tortaa... suuuuuuuuu!! :twisted:

gli sposini erano carini.. ma a parte internet dove li trovo? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1589
alice7 ha scritto:Praticamente invece di usare dei vasi normali volevo usare i vasi da conserva e dentro metterci i mazzettini di erbe aromatiche, però voglio che mi facciano una prova e sento quanto mi viene a costare
chi si ricorda... io li ho fatti così!!!

Nel senso che ho usato le erbe aromatiche, o coperto i vasi con i sacchetti "tipo pane" chiusi con dello spago arancio (il nostro colore) e fermato lo spago con la cannella!!!

Li ho fatti io e portati al ristorante il giorno prima... ogni tavolo un'erba diversa :wink: :wink: :wink:

Costo dell'operazione 30 euro!!! 8) 8) 8)

#1590
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:se vuoi fare un bel lavoro scegli siemens.. :twisted:

:lol: :lol:
sulla torta?!? :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3