La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ...

#31
magnoliae ha scritto:ma da quale lato entri nella cucina?
Vorrei vedere se va bene questa composizione anche per me!
Immagine

su questa foto, io sono all'entrata della cucina.
Sul lato destro, c'è una porta finestra che da sul balcone :wink:

#33
quando entri non vedi il lato del frigo?
A me forse capita così... la porta è più spostata versa sinistra.
Ho pensato di abbatterla e di spostarla più sulla destra. Andrà bene?

#35
Grazie per i dettagli... Mi sembra un buon prezzo visto che è laccata... Ora in bocca al lupo... E SCERVELLATI PER LE MESOLE AD ANGOLO.... dev cercare di non rovinare tutto... Ma il tavolo?
Immagine

#36
Molto bella non e' il mio genere ,pero' lo stesso mi piace molto! Complimenti! Ti posso chiedere di che marca sono le sedie e cosa costano circa ? grazie

#37
iale ha scritto:bella, bella, bella! :D

mi piace moltissimo (non avrei mai pensato che mi piacesse una cucina tutta bianca!!), è lineare, pulita, i rivestimenti sono bellissimi e poi... che meraviglia quelle sedie!

si è capito che mi piace?! :oops: :D :D

si si si è capito :lol: :lol: :lol: grazie mille, ne sono molto contenta..... :wink:

#38
magnoliae ha scritto:quando entri non vedi il lato del frigo?
A me forse capita così... la porta è più spostata versa sinistra.
Ho pensato di abbatterla e di spostarla più sulla destra. Andrà bene?
in realtà vicino alla colonna ci sarà (alla sua destra) il frigo, che manca ancora
:wink:

#39
sibelius ha scritto:Grazie per i dettagli... Mi sembra un buon prezzo visto che è laccata... Ora in bocca al lupo... E SCERVELLATI PER LE MESOLE AD ANGOLO.... dev cercare di non rovinare tutto... Ma il tavolo?
in realtà è lucida non laccata :roll:

#40
sammi ha scritto:Molto bella non e' il mio genere ,pero' lo stesso mi piace molto! Complimenti! Ti posso chiedere di che marca sono le sedie e cosa costano circa ? grazie
le sedie si chiamano Venezia e mi sono costate 80 euro l'una :shock: :shock: :?

#41
bellissima!!! mi piace anche la scelta delle mensole in angolo.
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#42
Auguri !!!
La Cesar è un ottimo prodotto, e l'azienda è più che seria , anche dal punto di vista garanzia & co.
Gli elettrodomestici Franke a me non dispiacciono affatto...ed hai comprato dei modelli nuovissimi che ritengo molto belli....
La tua cucina è in laminato lucido cmq, non laccata ....
Ah, ottima scelta anche per la maniglia..... la "profil" rende tanto esteticamente e nasconde la bordatura superiore del laminato che altrimenti sul bianco lucido sarebbe stata più che evidente....
Precisate ste fesserie.....goditi la tua nuova cucina e non maltrattarla troppo, ti durerà una vita !!!
Skyline

#43
luciaca ha scritto:bellissima!!! mi piace anche la scelta delle mensole in angolo.
mi sento decisamente meno sola con le mensole :D :D :D
Grazie :wink:

#44
Skyline ha scritto:Auguri !!!
La Cesar è un ottimo prodotto, e l'azienda è più che seria , anche dal punto di vista garanzia & co.
Gli elettrodomestici Franke a me non dispiacciono affatto...ed hai comprato dei modelli nuovissimi che ritengo molto belli....
La tua cucina è in laminato lucido cmq, non laccata ....
Ah, ottima scelta anche per la maniglia..... la "profil" rende tanto esteticamente e nasconde la bordatura superiore del laminato che altrimenti sul bianco lucido sarebbe stata più che evidente....
Precisate ste fesserie.....goditi la tua nuova cucina e non maltrattarla troppo, ti durerà una vita !!!
bene sono contenta ed effettivamente mi è sembrata seria come azienda..
La maniglia profil è stata scelta a posto perchè la bordatura superiore è proprio brutta da vedere
:wink:

si, non vedo l'ora di sfruttarla questa cucina, ma è stata bella anche la parte di progettazione...anche se come per tutto bisogna aver tempo a disposizione :wink:

#45
moon ma non ti da problemi la troppa vicinanza della colonna forno con il piano cottura?

Te lo chiedo xchè ne ho sentite tante fin'ora e non ho ben capito.... uno mi dice che il fianco si brucia con il calore del fuoco e delle pentole, un'altro mi dice che non si rovina affatto... magari a te hanno detto qualcosa di preciso sul tema.

Ciao :)