La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Ma non eri tu che l'avevi già scelta? in teak e bianco mi sembra
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
alice7 ha scritto:Ma non eri tu che l'avevi già scelta? in teak e bianco mi sembra
magaaaarriiiiiii......... :lol:

si si ero io........ ma non ho scelto un bel niente :cry: :oops:

ora non mi dispiace nemmeno tutta bianca......

oppure bianca e noce !!!

A I U T O O O O O O :shock: :shock: :shock: :shock:

#8
piu che altro devi dirci piu o meno il genre che ti piace.. non possiamo spararti dei modelli cosi a caso....
poi magari darci le misure cosi facciamo qualche schizzo....io mi presto volentieri... ma bisogna sapere molte info.... elettrodomestici da incasso o no???
scrivi tutto e ti aiuto volentieri...

#9
marzia ha scritto:piu che altro devi dirci piu o meno il genre che ti piace.. non possiamo spararti dei modelli cosi a caso....
poi magari darci le misure cosi facciamo qualche schizzo....io mi presto volentieri... ma bisogna sapere molte info.... elettrodomestici da incasso o no???
scrivi tutto e ti aiuto volentieri...
:oops:

grassieeee :lol:

allora parto dal presupposto che i pavimenti sono piu chiari di quanto possa sembrare in foto !!!

gli eldom li voglio sicuramente da incasso o come colori vorrei rimanere sul bianco abbinandoci o il noce (come gli infissi) o sul teak !!!

misura della parete è di cm. 425 in piu ci sarà l' isola con solo i fuochi.... la ipotizzo da cm. 210

se vuoi posso postare qualche foto di modelli visti su internet !!!
questa ci starebbe a pennello anche perchè con la colonna di sx coprirei il pilastro che si vede nella mia foto !!!
unica cosa che non mi convince è il top e lo schienale nero :?
Immagine

#10
ma sei andato in qualche negozio a farti fare dei preventivi o parti da zero?

hai preferenze di marca? ne esculdi qualcuna a priori? tipo assolutamente no scavolini ecc....

#11
ok quindi ti piace l'isola, la penisola la scartiamo???
tavolo? ti serve per quanti posti?
tavolo snak con sgabelli ti piace?
puoi postare le misure precise della cucina? angolini e colonne comprese?e anche attacco acqua .

#12
ok quindi ti piace l'isola, la penisola la scartiamo???
tavolo? ti serve per quanti posti?
tavolo snak con sgabelli ti piace?
puoi postare le misure precise della cucina? angolini e colonne comprese?e anche attacco acqua .

#13
parto da zero.... e non ho nessuna preferenza sinceramente !!!

posto anche la pianta con le misure !!! :wink:
Immagine
si vede vero ???

#14
io avevo pensato ad una cosa del genere....
ma il mio prob rimane che sono davvero in panne per quanto riguarda l'abbinamento dei colori e la scelta dei materiali !!!

:oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

#15
quell'ambiente è tutto unico on la sala da pranzo? quanti posti a sedere devi avere? non capisco qualìè l porta di entrata quali le finestre....