La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
ciao finalmente un minuto per risponderti :D
intanto grazie della visita e poi.... la tua casa è uno splendore!
mi piace + o - tutto ma in particolare la penisola con quel rivestimento.. wow ed i mattoni a vista... sono quelli originali restaurati vero? a casa nostra non è stato possibile perchè erano così malmessi da dover ri-murare tutto :cry:
la cucina in muratura con gli elettro acciaiosi mi piace molto così come la dispensa a muro e le porte interne recuperate... anche noi abbiamo la fissa per il recupero... tra poco aggiornerò l'album con le new entry :wink:
e poi il robot kenwood per noi ancora un sogno proibito... azz quanto costa :shock: e la mega doccia... libidine :lol:
non mi piace l'armadio in camera non lo trovo armonico con il resto della casa e per i pavimenti avrei cercato qualcosa di più "vecchio" come dire... recuperato tanto per restare in tema. Noi abbiamo scelto delle mezzane da recupero (quelle smontate dai tetti dei vecchi casali) per il piano giorno e l'effetto ci piace assai.
ciao

http://www.alfemminile.com/album/fienilino

pass: girasoli

#68
claretta hai una casa spettacolare... accipicchia :D

mi piace tantissimo la cucina!!

avrei voluto farla così anchio,come genere, ma in città non c'è la vedo bene poi in un bilo ancora meno :lol:

ma la cosa che mi ha folgorato :shock: la doccia 8)

bellissima veramente!!!

#69
sarè ha scritto:claretta hai una casa spettacolare... accipicchia :D

mi piace tantissimo la cucina!!

avrei voluto farla così anchio,come genere, ma in città non c'è la vedo bene poi in un bilo ancora meno :lol:

ma la cosa che mi ha folgorato :shock: la doccia 8)

bellissima veramente!!!

Ti ringrazio :oops:

P.S.
Effettivamente una cucina così sta bene in una casa di questo tipo.... in un appartamento, secondo me, sta meglio il moderno e lineare :wink:

#70
Ciao Claretta.
Sono capita sul forum alla ricerca di foto che possano essermi di ispirazione.
Tra un mese e mezzo traslocherò in una casa di campagna e da quel che ho letto, vedere ciò che hai realizzato mi interesserebbe moltissimo.

Posso avere link e psw del tuo album, per cotesia?
Grazie,
Daniela

#72
ciao,
come prima cosa i complimenti: bella, bella, bella

mi sono piaciuti tantissimo la dispensa, il frigorifero (che ci sta benissimo), la doccia e anche le porte bellissime..

ma dove le hai trovate?

#73
arancio ha scritto:ciao,
come prima cosa i complimenti: bella, bella, bella

mi sono piaciuti tantissimo la dispensa, il frigorifero (che ci sta benissimo), la doccia e anche le porte bellissime..

ma dove le hai trovate?
abbiamo girato parecchi mercatini :wink:

grazie mille :P

#74
c'è una cosa che non mi piace...lo specchio poggiato sul mobiletto del bagno!!!

scherzo, naturalmente!!!! è tutto bellissimo, perfetto, la casa come la sogno io!
bellissime le pietre, la cucina con quel po' di acciaio che non guasta, le volte, la dispensa, il giardino ( ma che sofferenza quelle foto piccine!!!)
mi sono innamorata...della porta del bagno! è stupenda!!!

ho visto che hai recuperato il laandino del bagno, di marmo. io dovrei
farlo con quello di cucina. l'hai fatto rilevigare oppure era gia' pulito?

terro' cara la tua pw, per prendere spunti!!! grazie per la visita
home page: www.oliveto.info
*

#75
fio_rella ha scritto: (ma che sofferenza quelle foto piccine!!!)

ho visto che hai recuperato il laandino del bagno, di marmo. io dovrei
farlo con quello di cucina. l'hai fatto rilevigare oppure era gia' pulito?

grazie mille fiorella.... :D

Quando arriverà la primavera e il giardino sarà di nuovo fiorito rifarò le foto con una macchina più seria... :wink:

Per quanto riguarda il lavandino della tua cucina prova a pulirlo con acido cloridrico e acqua, il nostro da marroncino è tornato bianco... prima di spendere soldi prova con questo sistema... :wink:

P.S.
Eventualmente prova prima in un angolino nascosto... e se viene bene lo fai su tutto il lavandino