La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Immagine
Scusate...Avevo dimenticato che esistesse il laminato lucido.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque l'effetto è bellissimo. Mi pare quindi di aver capito che costi meno del laccato... Giusto?
Ci farò un pensierino se dovrò rientrare con i preventivi..
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#47
Moon mi parli del pavimento? Ti ci trovi bene? si pulisce facilmente? Una mia amica ne ha uno simile al tuo ma non ne è per niente contenta... dice che enfatizza ogni sorta di sporco...
Immagine

#48
rez ha scritto:moon ma non ti da problemi la troppa vicinanza della colonna forno con il piano cottura?

Te lo chiedo xchè ne ho sentite tante fin'ora e non ho ben capito.... uno mi dice che il fianco si brucia con il calore del fuoco e delle pentole, un'altro mi dice che non si rovina affatto... magari a te hanno detto qualcosa di preciso sul tema.

Ciao :)
Mi permetto di rispondere al posto suo...anche perchè visto che deve spostare il tubo del gas mi sa che ancora non ha cucinato nulla...
Lei ha un piano cottura da cm 79 posizionato su una base da cm 120, il che significa che ha sul lato sx 20,5 cm, distanza più che sufficiente per far si che non si rovini il fianco della colonna forno....
Skyline

#49
sibelius ha scritto:Moon mi parli del pavimento? Ti ci trovi bene? si pulisce facilmente? Una mia amica ne ha uno simile al tuo ma non ne è per niente contenta... dice che enfatizza ogni sorta di sporco...
allora purtroppo non ti posso ancora rispondere perchè non vivo ancora in questa casa ma ho preso questo pavimento (che era di capitolato tra l'altro) proprio perchè era chiaro ma non liscio, con dell venature leggere e pensavo, almeno spero veramente che lo sporco non si veda tanto......
te lo saprò dire fra 2 settimane, 3 :wink:

#50
Skyline ha scritto:
rez ha scritto:moon ma non ti da problemi la troppa vicinanza della colonna forno con il piano cottura?

Te lo chiedo xchè ne ho sentite tante fin'ora e non ho ben capito.... uno mi dice che il fianco si brucia con il calore del fuoco e delle pentole, un'altro mi dice che non si rovina affatto... magari a te hanno detto qualcosa di preciso sul tema.

Ciao :)
Mi permetto di rispondere al posto suo...anche perchè visto che deve spostare il tubo del gas mi sa che ancora non ha cucinato nulla...
Lei ha un piano cottura da cm 79 posizionato su una base da cm 120, il che significa che ha sul lato sx 20,5 cm, distanza più che sufficiente per far si che non si rovini il fianco della colonna forno....

Grazie Skyline di aver risposto ed è proprio per quel motivo che ho preso un piano cottura un po piu piccolo...per evitare troppa vicinanza con il lato della colonna....
ma effettivamente non l'ho ancora usata.....anche li vi saprò dire e poi al massimo vedo che vendono delle placche mettalliche per evitare gli schizzi....vedremo cosa fare in caso di problema ma spero non averne :wink:

#51
sibelius ha scritto: Scusate...Avevo dimenticato che esistesse il laminato lucido.... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

Comunque l'effetto è bellissimo. Mi pare quindi di aver capito che costi meno del laccato... Giusto?
Ci farò un pensierino se dovrò rientrare con i preventivi..
si si il laminato lucido costa meno del laccato :wink:

#54
Ciao Moon!
davvero bella la tua cucina! mi piace molto bianca e anche io l'avro' cosi'! Il modello mi piace molto e mi sembra davvero ottimo anche il prezzo. ma non mi sembrano 6 metri di cucina.... ci nascondi qualche altro pezzo?? :-)

#55
Ciao, complimenti per la cucina! Anche noi abbiamo pensato di farla bianca lucida... :D
Noi siamo dei puristi delle gole, rana docet, ma queste maniglie sono molto leggere e ci piacciano molto!!! 8)
Concordo al 100% con un top e uno schienale di rottura.... anche qui pensavamo alla stesso genere e colore... 8)

Complimenti anche per il prezzo, veramente molto buono...
Quasi quasi vado da un rivenditore Cesar a farmi fare un preventivo...... :wink:
Ristrutturazione finita....
Mancano le rifiniture e l'arredamento!!!

#56
Moon, complimenti per la bellissima cucina... è molto accogliente! Per colore cucina/top, pavimenti e giorni che restano per andarci ad abitare ci troviamo nella stessa situazione!!! :o :o ...anche noi abbiamo scelto l'arancione per tutti gli oggetti che andranno a riempire la cucina: presine, tazze, bicchieri, tovagliette, etc etc!!!
Immagine

commenti qui

#58
La trovo bellissima...il rivestimento è una favola, dovessi scegliere domani il mio lo comprerei esattamente come questo, ci sta proprio bene così come il top scuro. Complimenti!

#59
molto gradevole e, pare, ben organizzata.
anche io avrei preferito i pensili ad angolo...lì sulle mensole ora temo un imbosco, tragico, a vista :?
le piastrelle nere son bellissime...peccato per quel pavimento che non ci azzecca nulla nè con la cucina nè con quel bel nero già citato.
il prezzo della cucina mi pare ottimo :wink:

#60
fio_rella ha scritto:molto bella. sono certa che, completata con le mensole d'angolo, sara'
perfetta :D
Grazie :lol: :lol: