La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
Casa tua ha grandi potenzialità, e poi io amo l'idea di ristrutturare le case di uan volta.
Mi piacciono le tue scelte soprattutto la camera da letto, la testata del letto ed i comodini saranno uno splendore non vedo l'ora di vederli montati al loro posto.
L'unica cosa che mi piace meno è la cucina bianca, ma solo perchè non amo il bianco.
Che sfizio il fatto di aver messo le foto della casa abbandonata dai fuggiaschi :shock:
cmq grazie per la tua ospitalità.
comitato pro arancione
Album casetta mia
password casetta

Commenti

#93
vigiemme ha scritto:la cucina bianca è un must... o si ama o si odia... io ero partita per lo scuro, ma poi è stato un colpo di fulmine!
... anche io la AMO! la tua è bellissima, in genere preferisco cucine dalle forme più tradizionali ma anche questa, soprattutto con la tua disposizione un po' mossa, mi piace molto - sono davvero curiosa di vederla montata! Anch'io avrò il PC ad angolo e so quanto spazio porta via...
Congratulazioni per il lavoro di "bonifica" che avete dovuto fare dopo l'esodo dei precedenti inquilini :shock:
Tra le tue scelte, sono stata FOLGORATA dal tuo mobile per la parete del salotto e dal letto. sono bellissimi!!!!! Scusa ma che marca sono? Potrei ispirarmi alla tua parete del salotto per il mio camino, se-quando-forse - avrò i soldi per farmelo fare!
Complimenti!

#95
grazie per i complimenti! :oops: :oops: :oops:

la camera da letto e i mobili del salotto sono della Lago... l'ho cercata subito quando ho iniziato la mia ricerca dei mobili per casa... per molto tempo hanno pubblicizzato la composizione 36e8 in quattro colori - che continuo ad adorare, l'ho vista montata ed ancora meglio che in foto, ma il mio pupo mi ha concesso un solo colore oltre al legno - poi ho visto questa sorta di "cornice" e l'ho trovata graziosa, capiente e allo stesso tempo non troppo invadente - anche perchè è piccola, soltanto 2,20 m...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#99
devo dire che quella casa...quei rivestimenti..erano proprio una tragedia :lol:

le scelte mi piacciono. la composizione del salotto è carinissima, mi piace, anche il colore e anche il letto con la sua mega spagliera mi piace, la cucina, impossibile trovare difetti estetici alle cucina ernestomeda, sono tutte stupende. comunque vedendo la disposizione della cucina e del soggiorno trovo che siano disposte bene.
il bagno arancione è bellissimo 8) quelle foglioline particolari, l'avevo visto a suo tempo nel topic dei rivestimenti. l'ho cercato anche io dal rivenditore dove ho acquistato le mie piastrelle arancioni ma il fidanzato non gradiva :lol: e i fiori della greca...in un certo senso s'assomigliano ai miei e ovvio che sono stupendi :D
ok, mi piace tutto per ora. il meglio deve ancora arrivare..anche se temo...il mobile della nonna :mrgreen:
casinaincampagna
Immagine

#101
tizianafranc ha scritto:devo dire che quella casa...quei rivestimenti..erano proprio una tragedia :lol:

le scelte mi piacciono. la composizione del salotto è carinissima, mi piace, anche il colore e anche il letto con la sua mega spagliera mi piace, la cucina, impossibile trovare difetti estetici alle cucina ernestomeda, sono tutte stupende. comunque vedendo la disposizione della cucina e del soggiorno trovo che siano disposte bene.
il bagno arancione è bellissimo 8) quelle foglioline particolari, l'avevo visto a suo tempo nel topic dei rivestimenti. l'ho cercato anche io dal rivenditore dove ho acquistato le mie piastrelle arancioni ma il fidanzato non gradiva :lol: e i fiori della greca...in un certo senso s'assomigliano ai miei e ovvio che sono stupendi :D
ok, mi piace tutto per ora. il meglio deve ancora arrivare..anche se temo...il mobile della nonna :mrgreen:

lo so... il mobile della nonna è un po' fuori tutto il resto... ma è una questione sentimentale, può essere un catorcio ma io lo voglio a casa mia e lo voglio in primo piano (il pupo aveva proprosto il garage come collocazione)... in questi giorni stanno montando il marmo della scala... spero entro una decina di giorni di mettere nuove foto (e soprattutto di vedere procedere i lavori, che dopo 10 mesi non ne posso più!)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#102
mamma mia, in che stato era quella casa!!!
pur non amando il moderno, devo dire che avete fatto ottime scelte.
la camera da letto è molto bella.
a che punto siete con i lavori?
home page: www.oliveto.info
*

#103
in questo momento hanno cominciato a montare il marmo di rivestimento nella scala... nell'appartamento hanno completato il gessato per il primo piano e a breve termineranno il secondo... hanno montato balconi e stipiti in porte e finestre e ieri sono venuti a prendere le misure per infissi e ringhiera nella scala... entro metà febbraio contiamo di fare il massetto e quindi cominciare a definire pavimenti e bagni...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#104
vigiemme ha scritto:
tizianafranc ha scritto:devo dire che quella casa...quei rivestimenti..erano proprio una tragedia :lol:

le scelte mi piacciono. la composizione del salotto è carinissima, mi piace, anche il colore e anche il letto con la sua mega spagliera mi piace, la cucina, impossibile trovare difetti estetici alle cucina ernestomeda, sono tutte stupende. comunque vedendo la disposizione della cucina e del soggiorno trovo che siano disposte bene.
il bagno arancione è bellissimo 8) quelle foglioline particolari, l'avevo visto a suo tempo nel topic dei rivestimenti. l'ho cercato anche io dal rivenditore dove ho acquistato le mie piastrelle arancioni ma il fidanzato non gradiva :lol: e i fiori della greca...in un certo senso s'assomigliano ai miei e ovvio che sono stupendi :D
ok, mi piace tutto per ora. il meglio deve ancora arrivare..anche se temo...il mobile della nonna :mrgreen:

lo so... il mobile della nonna è un po' fuori tutto il resto... ma è una questione sentimentale, può essere un catorcio ma io lo voglio a casa mia e lo voglio in primo piano (il pupo aveva proprosto il garage come collocazione)... in questi giorni stanno montando il marmo della scala... spero entro una decina di giorni di mettere nuove foto (e soprattutto di vedere procedere i lavori, che dopo 10 mesi non ne posso più!)
hai perfettamente ragione sul valore sentimentale e non si discute, sarà sicuramente bello per te anche se bruttissimo, la nonna è la nonna :D
anche a me in questio giorni monteranno la scala...e i pavimenti...siamo quasi sulla stessa lunghezza d'onda :D :wink:
casinaincampagna
Immagine

#105
ciao da me i lavori sono iniziati lunedì, dopo mesi di attesa e sono già esaurita anche perchè come ben sai mi sposo a luglio e non so se riesco a fare tutto in tempo, entro domani metterò le foto della mia casa com'era. fatti coraggio almeno tu hai tutto il tempo io mi sento con l'acqua alla gola. Non ho tempo per nulla ti devi figurare che la camera da letto l'ho ordinata venerdì, ancora devo ordinare tantissime cose.
http://www.alfemminile.com/album/piantinacasa3