La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Di Pietro

#1
11:31 Di Pietro (Idv): "Voto a giugno, Idv è single e andrà da sola"

"Bisogna andare al voto entro giugno, perché il paese ha bisogno di un governo politico. Un governo tecnico dovrebbe durare solo il tempo necessario a fare la riforma elettorale". Ad auspicare il ritorno alle urne in tempi comunque ravvicinati è il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro, ospite questa mattina di 'Omnibus' su LA7. Alle eventuali elezioni, puntualizza Di Pietro, Italia dei valori non correrebbe con altre formazioni centriste: l'idv "è single, alle elezioni va da sola".


questo cambia molti equilibri...
vedremo.

Re: Di Pietro

#2
agostina ha scritto:11:31 Di Pietro (Idv): "Voto a giugno, Idv è single e andrà da sola"

"Bisogna andare al voto entro giugno, perché il paese ha bisogno di un governo politico. Un governo tecnico dovrebbe durare solo il tempo necessario a fare la riforma elettorale". Ad auspicare il ritorno alle urne in tempi comunque ravvicinati è il ministro per le Infrastrutture Antonio Di Pietro, ospite questa mattina di 'Omnibus' su LA7. Alle eventuali elezioni, puntualizza Di Pietro, Italia dei valori non correrebbe con altre formazioni centriste: l'idv "è single, alle elezioni va da sola".


questo cambia molti equilibri...
vedremo.
se veramente fosse così... ma con qualche annetto sulla goppa come me... mi pare che abbiamo visto tutto e il contrario di tutto di quello che dicono e poi il contrario di quello che hanno fatto e poi il contrario di quello che hanno detto che avrebbero fatto...

la politica... forse più complicata dell'amore! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

agostina... solo chi vivrà vedrà, TEMO!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

Re: Di Pietro

#3
agostina ha scritto:.....
questo cambia molti equilibri...
vedremo.
C'è mai stato equilibrio?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#4
OT

ma solo io non mi sento rappresentata da gente che non sa parlare l'italiano????

e lo dico io, che quando torno al paese dove sono nata, mitraglio in dialetto alla grande :lol: :lol: :lol:
ma un conto è il dialetto
un altro l'italiano
che tra l'altro mi vanto di saper parlare, usando anche una dizione più che dignitosa

e che diamine, chi non sa, studi e impari
mica lo devo dire io, neanche laureata tra l'altro, senza nessun incarico...
ma da italiana, pretendo che chi ci rappresenta, sappia parlare un italiano quanto meno corretto e con dizione accettabile

scusate....fine OT

#5
piera-bl ha scritto:OT

ma solo io non mi sento rappresentata da gente che non sa parlare l'italiano????

e lo dico io, che quando torno al paese dove sono nata, mitraglio in dialetto alla grande :lol: :lol: :lol:
ma un conto è il dialetto
un altro l'italiano
che tra l'altro mi vanto di saper parlare, usando anche una dizione più che dignitosa

e che diamine, chi non sa, studi e impari
mica lo devo dire io, neanche laureata tra l'altro, senza nessun incarico...
ma da italiana, pretendo che chi ci rappresenta, sappia parlare un italiano quanto meno corretto e con dizione accettabile

scusate....fine OT

Più che OT dovevi dire... "Che c'azzecca?"
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#6
alessia275 ha scritto:
piera-bl ha scritto:OT

ma solo io non mi sento rappresentata da gente che non sa parlare l'italiano????

e lo dico io, che quando torno al paese dove sono nata, mitraglio in dialetto alla grande :lol: :lol: :lol:
ma un conto è il dialetto
un altro l'italiano
che tra l'altro mi vanto di saper parlare, usando anche una dizione più che dignitosa

e che diamine, chi non sa, studi e impari
mica lo devo dire io, neanche laureata tra l'altro, senza nessun incarico...
ma da italiana, pretendo che chi ci rappresenta, sappia parlare un italiano quanto meno corretto e con dizione accettabile

scusate....fine OT

Più che OT dovevi dire... "Che c'azzecca?"
c'azzecca, vai che c'azzecca.....un pochinino :wink: :wink:
o mi sbaglio???? :? :? :(