La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
difra :D

non credo che tu abbia poi tanto bisogno di quel corso....basta non essere troppo rompi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
violet ha scritto:difra :D

non credo che tu abbia poi tanto bisogno di quel corso....basta non essere troppo rompi :lol:
fin'ora non se ne è mai lamentato nessuno!
devo fidarmi? o è spirito (suo) di sopravvivenza???
:wink:

detto da te è un vero complimento!
sul serio!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#18
credo di essere una vera rompi quando parto con domande inutili del tipo "ma se andiamo nel negozio X secondo te hanno ancora quella cosa che mi piaceva?" oppure "dici che se provo a chiamare pincopallo lo trovo?"...
Risposta: [...] :evil:
Morale: agire senza fare domande cretine (ma è più forte di me, che ci posso fa' :lol: )
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#19
:oops:

ma và :wink:

cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita :lol:
tuo marito ha capito tutto difra ! :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita :lol:
verissimo!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#22
daffodil ha scritto:
violet ha scritto:cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita :lol:
verissimo!
anche perchè proprio non ce ne vogliamo rendere conto, non lo accettiamo e ci infuriamo, anche se l'uomo in questione ci mette tutta la buona volontà per convincerci che è così !

difra posso rispondere io al posto degli uomini ? :lol: :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#23
lavispachiara ha scritto:Non buttiamoci troppo giù però :wink:

noi???...
neppure le cannonate ci possono buttare giù... l'autocritica può solo migliorarci!!!

credete che i signori uomini reggerebbero ad un discorso inverso?
:roll: :roll: :roll:

il catalogo dell'uomo .... (l'aggettivo tutto da progettare!)


violet..
o è solo rassegnatooooooo
in fondo chi si accontenta... gode??? :wink:

quando è mercoledì siamo sempre friccicanti!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#24
violet ha scritto:
daffodil ha scritto:
violet ha scritto:cmq è vero...più i nostri uomini ci dicono che rompiamo e più noi continuiamo a rompere ! (parlo in generale) eh ci vuole coerenza nella vita :lol:
verissimo!
anche perchè proprio non ce ne vogliamo rendere conto, non lo accettiamo e ci infuriamo, anche se l'uomo in questione ci mette tutta la buona volontà per convincerci che è così !

difra posso rispondere io al posto degli uomini ? :lol: :roll:

guarda l'avevo già premesso!!!!
tutti possono rispondere...
prego madame!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#25
:arrow: interrompermi mentre sto facendo qualcosa e non voglio essere disturbata
:arrow: ripetere le cose all'infinito finchè non faccio le cose come TU vorresti che le facessi
:arrow: fare domande cretine ed obsolete e indegne di risposta
:arrow: parlare troppo al mattino


queste sono tutte cose che fa mio marito ! :shock:

io sono rompi soltanto quando infilandomi nel lettone gli piazzo il piede freddo come un ghiacciolo tra le cosce :mrgreen: ghghgh
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Rompi quando..

critichi ogni minima cosa che faccio, da come piego le lenzuola, a come taglio la carne, alla strada che decido di prendere per andare in un posto, a dove parcheggio, ai vestiti che compro..

Quando succede mi vien voglia di prendere velocita' in macchina, aprire la portiera e dare una bella spinta ..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#27
Quando succede mi vien voglia di prendere velocita' in macchina, aprire la portiera e dare una bella spinta
..[/quote]

:shock: :shock: :shock:

#28
Non ho capito se dovremmo elencare le nostre caratteristiche di rompi o quelle che vediamo nelle altre...
il post di Violet dimostra che c'e' un modo 'neutro' o universale che dir si voglia di rompere :lol: :lol:
ah..a me rompe il vizio esclusivamente femminile di darsi della vecchia zia molto prima di raggiungere i 70 anni :wink: :lol:
e anche la mancanza cronica di autostima nel campo dell'informatica...ho smontato pc a uomini e donne con il medesimo livello di imbranataggine...i primi si credevano haker..le seconde "oddio non ci capisco/capiro' mai niente..sai non e' il mio campo e poi non ci arrivero' mai" :evil: :evil:

#29
violet ha scritto::arrow: interrompermi mentre sto facendo qualcosa e non voglio essere disturbata
:arrow: ripetere le cose all'infinito finchè non faccio le cose come TU vorresti che le facessi
:arrow: fare domande cretine ed obsolete e indegne di risposta
:arrow: parlare troppo al mattino


queste sono tutte cose che fa mio marito ! :shock:

io sono rompi soltanto quando infilandomi nel lettone gli piazzo il piede freddo come un ghiacciolo tra le cosce :mrgreen: ghghgh


caspita non faccio (più) neppure questo!
ho sempre i piedi bollenti!
(però la scusa di essere scaldata me la tengo...)

ma allora violet...
siamo alla fine uguali!?
cioè facciamo (uomini e donne) tutti le stesse rotture?
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#30
Lalli04 ha scritto:Non ho capito se dovremmo elencare le nostre caratteristiche di rompi o quelle che vediamo nelle altre...
il post di Violet dimostra che c'e' un modo 'neutro' o universale che dir si voglia di rompere :lol: :lol:
ah..a me rompe il vizio esclusivamente femminile di darsi della vecchia zia molto prima di raggiungere i 70 anni :wink: :lol:
e anche la mancanza cronica di autostima nel campo dell'informatica...ho smontato pc a uomini e donne con il medesimo livello di imbranataggine...i primi si credevano haker..le seconde "oddio non ci capisco/capiro' mai niente..sai non e' il mio campo e poi non ci arrivero' mai" :evil: :evil:
lalli questa è per me! :wink:
ma guarda è solo perchè adoooro sentirmi dire ma noooo, non è vero sembri una trentenne!
vanità, vanità... tutto è vanità

e poi... libertà assoluta...
elenca quello che vuoi.. tue altrui universali ...
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/