La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1666
stasera vado a riprendere l'ultimo preventivo per il viaggio...

poi decidiamo e fissiamo. :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1667
Allora da domani cominciamo a sognare?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1668
alessia275 ha scritto:Allora da domani cominciamo a sognare?
:D :D :D

per ora + che il viaggio.. dico la verità.. mi sto immaginando il giorno del matrimonio e le emozioni che proveremo.. che proverò nell'arrivare.. salire la scalinata in pietra.. e pronunciare quel sì. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1669
Buongiorno sposine!!!!!
Domani, finalmente, vado a ritirare le partecipazioni e appena arrivo a casa vi posto la foto..... non vedo l'ora di vederle!!!!!! In più domani la sciura ci darà anche 2 esempi di bottiglia confezionata da scegliere.... e vai! :D
Dovrei mostrarvi anche l'etichetta che ho fatto....... quasi quasi stasera o domani tolgo le foto dell'abito dall'album e metto la psw libera...... :roll:
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1670
Fusissima ha scritto:Buongiorno sposine!!!!!
Domani, finalmente, vado a ritirare le partecipazioni e appena arrivo a casa vi posto la foto..... non vedo l'ora di vederle!!!!!! In più domani la sciura ci darà anche 2 esempi di bottiglia confezionata da scegliere.... e vai! :D
Dovrei mostrarvi anche l'etichetta che ho fatto....... quasi quasi stasera o domani tolgo le foto dell'abito dall'album e metto la psw libera...... :roll:
Ciao Fusissima...
ma io l'ho visto il tuo vestito? :oops:
Immagine

#1671
Sposine, vi segnalo questo sito

http://www.grgrafica.it/index.htm

cliccate su linea sposi

Io ci prenderò sicuramente l'album pe le foto del matrimonio, e probebilmente l'albumetto per gli "auguri" da lasciare in agenzia di viaggio e forse l'album pe le foto del viaggio di nozze abbinato...

Però c sono tantissime idee per il matrimonio!
Immagine

#1672
stamani apro gli occhietti cisposi..

guardo il cellulare..
ah.. meno male.. mancano 10 minuti alle 8.00... ho ancora tempo 20 minuti per sonnecchiare...

mi giro..
e scorgo una sagoma nella penombraaa!!! :shock:

LO PRENDO A CALCIONII!! 8)

LOREMIRRROOOOOOO!!!!!!!!!
SVEGLIAAAAA!!!!!!!!!!!
GIU' DALLE BBBBRRRRANNNDDDDEEEE!! :twisted:

sono le 8!!!!!
non sei in ritardo.... di +++++!!!!!!!!! :twisted:

Lui si volta e mi fa...
"calma e sangue freddo.
stamani devo andare con mio fratello A SCEGLIERE L'ABITO."
8)

e non me lo petevi dire ieri seraaaaa!?!? :twisted:

SGRUNTTTT!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1673
loremir77 ha scritto:
e non me lo petevi dire ieri seraaaaa!?!? :twisted:

SGRUNTTTT!! :evil:
temeva che ti saresti presa un giorno d ferie e lo avresti seguito di nascosto :wink:
Immagine

#1674
piccolissima ha scritto:Sposine, vi segnalo questo sito

http://www.grgrafica.it/index.htm

cliccate su linea sposi

Io ci prenderò sicuramente l'album pe le foto del matrimonio, e probebilmente l'albumetto per gli "auguri" da lasciare in agenzia di viaggio e forse l'album pe le foto del viaggio di nozze abbinato...

Però c sono tantissime idee per il matrimonio!
Che link interessante! Grazie piccolissima!! :)
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

#1676
Picco..
bello il sito..

ci sono anche i Coni lilla!!

ma per album per fare le dediche è il Quaderno della sposa??? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1678
quasi quasi potrei comprare i coni..
tipo 25 costano 10 euri... :)


con 20 euro sono apposto e sono perfetti. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1679
loremir77 ha scritto:quasi quasi potrei comprare i coni..
tipo 25 costano 10 euri... :)


con 20 euro sono apposto e sono perfetti. :D
hai visto che ci sono ance petali di carta?
Immagine

#1680
Eccomi con le novità :D
ieri sono andata a vedere le scarpe, ne ho viste un paio che mi piacciono tantissimo ma non c'era il numero e non sanno se le fanno in bianco, quindi chiamano e mi fanno sapere

visto che c'ero ho guardato gli abiti maschili e ho detto alla commessa "io ce lo mando a comprare il vestito qui però voi dovete seguire queste direttive" e gli ho spiegato cosa volevo, purtroppo la tendenza di ora è con l'abito lucido, sono quasi tutti così, quindi non so...ce n'erano un paio carini, neri, staremo a vedere :roll:

Sono andata in comune, per il rinnovo del passaporto loro lo mandano in questura e lo vado a riprendere tra una settimana, la marca da bollo si compre in tabaccheria o in qualsiasi lottomatica, costa circa 42 € e va messa prima di partire, ne va messa solo una anche se gli anni prima non l'hai usato. Per l'america serve il visto qindi la procedura è un pò più lunga
Utente gemellata con Abigaille e Boo