La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
guarda ce ne sono... vai a vedere il topic di crisi d'identita di orchidea... qui in off topic...

per la consulenza .... :roll:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#3
OT

kasper non è che fai come claire1 chiedi di uno psicologo e poi gli dici:
come ti permetti! :lol: :lol: :lol:

#5
Kyky ha scritto:OT

kasper non è che fai come claire1 chiedi di uno psicologo e poi gli dici:
come ti permetti! :lol: :lol: :lol:
heheh nono :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#6
niumax ha scritto:ehm..io ho una laurea in psicologia...di tanti tanti anni fa..
e non ho mai esercitato :oops: :oops:
pardon ma vorrei chiedere consiglio a chi esercista.6 stata lo stesso molto gentile :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#7
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto:ehm..io ho una laurea in psicologia...di tanti tanti anni fa..
e non ho mai esercitato :oops: :oops:
pardon ma vorrei chiedere consiglio a chi esercista.6 stata lo stesso molto gentile :D
non è possibile sostituire ad una visita medica e ad un colloquio due chiacchiere sul forum....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#13
silbhe ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
niumax ha scritto:ehm..io ho una laurea in psicologia...di tanti tanti anni fa..
e non ho mai esercitato :oops: :oops:
pardon ma vorrei chiedere consiglio a chi esercista.6 stata lo stesso molto gentile :D
non è possibile sostituire ad una visita medica e ad un colloquio due chiacchiere sul forum....
mica voglio sostituire una visita medica con una chiacchierata sul forum eh :)
A OGNUNO IL SUO LAVORO

#14
kasper1983 ha scritto:
silbhe ha scritto:
kasper1983 ha scritto: pardon ma vorrei chiedere consiglio a chi esercista.6 stata lo stesso molto gentile :D
non è possibile sostituire ad una visita medica e ad un colloquio due chiacchiere sul forum....
mica voglio sostituire una visita medica con una chiacchierata sul forum eh :)
Giusto Silbhe ... hai detto giusto, ma credo che kasper volesse solo un consiglio! ... e la difefrenza tra un consiglio ed un colloquio psicologico è molto molto grande! ... è come chiedere qui nel forum un consiglio su come costruire casa ... poi per costruirla davvero ci si reca dall'architetto a chiedere misure, calcoli e disegni!

#15
sabi ha scritto:
kasper1983 ha scritto:
silbhe ha scritto: non è possibile sostituire ad una visita medica e ad un colloquio due chiacchiere sul forum....
mica voglio sostituire una visita medica con una chiacchierata sul forum eh :)
Giusto Silbhe ... hai detto giusto, ma credo che kasper volesse solo un consiglio! ... e la difefrenza tra un consiglio ed un colloquio psicologico è molto molto grande! ... è come chiedere qui nel forum un consiglio su come costruire casa ... poi per costruirla davvero ci si reca dall'architetto a chiedere misure, calcoli e disegni!
esatto...sabi ti ho mandato un MP :D
A OGNUNO IL SUO LAVORO