La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scaldasalviette cromato + "Stendy"

#1
Non so se è la sezione giusta del forum; se ho sbagliato, scusatemi e spostate il topic nella sezione corretta...

Volevo mettere 2 termosifoni a parete/scaldasalviette, uno in bagno e uno in cucina, vicino al lavello. Ho due domande:

1) mi hanno detto che quelli cromati non sono un grande affare perchè la cromatura è difficile da far venire pulita e si rovina molto.
Vi risulta?
E' meglio mettere quelli bianchi o colorati, almeno in cucina dove tutto si sporca di più a causa dei vapori e del grasso del cucinare?

2) ho visto su outletarredamento.it lo scaldasalviette Stendy della Deltacalor, che ha la particolarità di essere modificabile come uno stendibiancheria, il che lo rende mooooolto interessante (non so ancora se molto costoso).
Qualcuno lo conosce o lo ha in casa? Vi sembra un'idea furba?

Come al solito, grazie per i consigli!
Ciao,
Carlotta

Re: scaldasalviette cromato + "Stendy"

#2
OttZer ha scritto:Non so se è la sezione giusta del forum; se ho sbagliato, scusatemi e spostate il topic nella sezione corretta...

Volevo mettere 2 termosifoni a parete/scaldasalviette, uno in bagno e uno in cucina, vicino al lavello. Ho due domande:

1) mi hanno detto che quelli cromati non sono un grande affare perchè la cromatura è difficile da far venire pulita e si rovina molto.
Vi risulta?
E' meglio mettere quelli bianchi o colorati, almeno in cucina dove tutto si sporca di più a causa dei vapori e del grasso del cucinare?

2) ho visto su outletarredamento.it lo scaldasalviette Stendy della Deltacalor, che ha la particolarità di essere modificabile come uno stendibiancheria, il che lo rende mooooolto interessante (non so ancora se molto costoso).
Qualcuno lo conosce o lo ha in casa? Vi sembra un'idea furba?

Come al solito, grazie per i consigli!
Ciao,
Carlotta
Sulla cromatura ti posso dire che fa rendere almeno un 30% in meno il radiatore; sulla pulizia....come tutte le cose cromate!

Lo Stendy l'ho visto, è un radiatore..... funzionerà! :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!