La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma non è che poi dopo che lo prendi devi scappare in bagno?

io tempo fa mangiavo le fibre a colazione (All-bran), assurdo, dopo due minuti dovevo correre in bagno...
There is no way to happiness, happiness is the way.

#17
Estratti.Naturali ha scritto:
ecco mi pareva troppo facile :lol:

il medico mi ha detto di andare in erboristeria e di farmi consigliare qualche cosa di naturale da loro...
Il medico ti ha detto questo????? Come scaricarsi la coscienza... bha!
:roll:

#18
domovoy ha scritto:Comunque non vuol dire niente che sono erbe.... esistono erbe di tutti i tipi e non tutte fanno bene.... parlane con il medico.
non è dannoso, lo vendono in erboristeria!!
MEGLIO QUELLO CHE KILOCAL O C@@@E DEL GENERE!

#19
laurent ha scritto:ma non è che poi dopo che lo prendi devi scappare in bagno?

io tempo fa mangiavo le fibre a colazione (All-bran), assurdo, dopo due minuti dovevo correre in bagno...
io le mangio! ma non mi fanno nulla :oops:

Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla.... :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#20
domovoy ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
ecco mi pareva troppo facile :lol:

il medico mi ha detto di andare in erboristeria e di farmi consigliare qualche cosa di naturale da loro...
Il medico ti ha detto questo????? Come scaricarsi la coscienza... bha!
:roll:
mi ha detto che non voleva darmi nessun medicinale e che era meglio provare con metodi naturali... tipo bere molta acqua, mangiare frutta e verdura ecc.. e se avevo ancora bisogno di andare in erboristeria e farmi consigliare qualcosa ...oppure usare metodi più drastici :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#21
Estratti.Naturali ha scritto: io le mangio! ma non mi fanno nulla :oops:

Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla.... :cry:
chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!! :mrgreen:
forse è meglio se ti fai dare qualcosa dal dottore!!

#22
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:Comunque non vuol dire niente che sono erbe.... esistono erbe di tutti i tipi e non tutte fanno bene.... parlane con il medico.
non è dannoso, lo vendono in erboristeria!!
MEGLIO QUELLO CHE KILOCAL O C@@@E DEL GENERE!
Prendilo se hai una gastrite duodenale o peggio ancora un'ulcera e poi mi dici se fa bene!!!!!
Non prendete alla leggere queste cose.... niente fa bene e niente fa male... dipende dai casi!!!

#23
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io le mangio! ma non mi fanno nulla :oops:

Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla.... :cry:
chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!! :mrgreen:
forse è meglio se ti fai dare qualcosa dal dottore!!
mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibile
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#24
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: io le mangio! ma non mi fanno nulla :oops:

Ho mangiato per due mesi tutti i giorni gli yogurt della Marcuzzi.... nulla.... :cry:
chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!! :mrgreen:
forse è meglio se ti fai dare qualcosa dal dottore!!
mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibile
bevi, mangia tanta verdura e...cammina!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
domovoy ha scritto:
libra ha scritto:
domovoy ha scritto:Comunque non vuol dire niente che sono erbe.... esistono erbe di tutti i tipi e non tutte fanno bene.... parlane con il medico.
non è dannoso, lo vendono in erboristeria!!
MEGLIO QUELLO CHE KILOCAL O C@@@E DEL GENERE!
Prendilo se hai una gastrite duodenale o peggio ancora un'ulcera e poi mi dici se fa bene!!!!!
Non prendete alla leggere queste cose.... niente fa bene e niente fa male... dipende dai casi!!!
ragazzi io non ho niente di tutto questo... sono solo un pò lentuccia :oops: :oops:

ecco...ora di me sapete anche questo... ma che bello :mrgreen:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#26
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
libra ha scritto: chiamo un'impresa per le tubature ostruite!!! :mrgreen:
forse è meglio se ti fai dare qualcosa dal dottore!!
mi ha detto di provare con metodi naturali....anche lui è come me....medicinali il meno possibile
bevi, mangia tanta verdura e...cammina!!!!
bevo, magnio tantissima verdura, cammini e vado in palestra... che cavolo devo fare di più?? :shock: :shock:
persino il dottore rideva mentro glielo raccontavo :oops:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#28
allora bevi acqua mangia all brain a colazione (quelli smuovono pure i sassi!!!) verdura cotta, pane integrale e frutta.

Quel sistema serve (?) per dimagrire non per andare a fare la popo' :P

#29
domovoy ha scritto: Quel sistema serve (?) per dimagrire non per andare a fare la popo' :P
non è vero, me lo hanno dato apposta per andare in ...!!
io non seguo + la dieta ma se capita che sono lenta, ne prendo una al giorno e va meglio!

#30
Estratti, prova a vedere se trovi il pane interamente di crusca, pare faccia miracoli. Tu fette pesano un chilo!
Immagine
Immagine