La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
Lorena ha scritto:Anche noi al Bahia Principe in viaggio di nozze! Che bello!!!!
Ci siamo trovati divinamente. La pulizia è maniacale, sono tutti gentilissimi, i buffet ricchissimi. Direi di evitare solo il ristorante di pesce, prediligi quello di carne La gran tortuga mi pare sia questo il nome, noi ci facevamo anche colazione perchè è in riva al mare, splendida vista. Stavamo nella zona Tulum la spiaggia è più bella.
Siamo stati a Giugno 2006, non so se le cose siano cambiate.
Per i pagamenti puoi usare la carta di credito, la moneta locale o i dollari, ti conviene. Gli euro li prendono, ma il cambio che facevano allora era 10 dollari=10 euro (nei negozi o sulle bancarelle, intendo).
Noi abbiamo fatto 4 giorni di tour (solo yucatan) e 10 di mare.
Al Bahia fai l'escursione per vedere le tartarughe (snorkeling), ci sono dei ragazzi gentilissimi e simpatici (almeno c'erano) che fanno da guida.
:D BENISSIMO!!!!!
allora è 'na figata........ 8)
bene bene la mia dolce metà sarà contentissima........soprattutto x il ristorante in riva al mare.
Buona anche la notizia sul cambio 1=1.... :shock: .... l'agenzia ci ha detto che prendono gli "euri" ma non che fossero a nostrro svantaggio..... :?
Tanto in albergo ci sarà "l'ufficio cambi"... giusto?!
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#33
wow! cerrrrto che sono contenta! mi rassicura sempre avere qualche informazione in più da parte di chi ci è stato, grazie a tutti!

#35
MAD-FAX ha scritto: :D BENISSIMO!!!!!
allora è 'na figata........ 8)
bene bene la mia dolce metà sarà contentissima........soprattutto x il ristorante in riva al mare.
Buona anche la notizia sul cambio 1=1.... :shock: .... l'agenzia ci ha detto che prendono gli "euri" ma non che fossero a nostrro svantaggio..... :?
Tanto in albergo ci sarà "l'ufficio cambi"... giusto?!
Non lo so, non abbiamo mai cambiato in albergo perchè avevamo ancora i soldi cambiati in città durante il tour e li abbiamo usati per le mance (sono importantissime per loro). Per le spese all'interno del villaggio abbiamo sempre usato la carta di credito. il cambio 1=1 lo facevano nei negozi e sulle bancarelle, non nelle agenzie di cambio, naturalmente. Ci dicevano: costa 10 euro oppure 10 dollari oppure.... non ricordo in moneta locale il cambio :oops:
Però ti parlo di 1 anno e mezzo fa.
Immagine
Immagine

#36
chiaretta ha scritto:mi avete fatto venire voglia, con le foto che avete postato :)
quando torniamo te ne faccio vedere altre :twisted:

:wink: :D
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#38
chiaretta ha scritto:l'ultima settimana di febbraio / primi di marzo è un buon periodo per andare in messico?

mi avete fatto venire voglia, con le foto che avete postato :)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#39
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:l'ultima settimana di febbraio / primi di marzo è un buon periodo per andare in messico?

mi avete fatto venire voglia, con le foto che avete postato :)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai deviato qualche km più a sud? :D

#40
allora!!
col mio free ci siamo stati a novembre/dicembre
10 giorni di tour più 5 giorni di mare.
abbiamo fatto il tour simile al tuo.
Cosa importantissima:
cambia qui in italia il dollaro e poi all'aeroporto cambia subito in pesos.......in aeroporto avevano il cambio migliore in assoluto.
l'euro lì è svalutatissimo.
consiglio spassionato: contratta, contratta e contratta altrimenti si offendono :wink:
fai prima a parlare in italiano che in inglese
assolutamente da fare il bagno nel cenote......esperienza unica
mi raccomando una bella memory per la digitale: noi siamo tornati con 2200 foto e 5 ore di filmato: era tuuuuutto da fotografare.
noi al mare siamo stati vicino a playa del carmen al barcelò: TUTTO PERFETTO!!!bellissimo posto, pulito e il mangiare tuuuuuuuutto ottimo :D

ultima cosa ma non meno importante: non farti mettere paura dal numero di scale e sali su tuuuuuuuuuutte le piramidi: ti fai un chiulo tanto ma lo spettacolo è da mozzare il fiato :wink:


si capisce che ci ho lasciato il cuore?? :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#41
:D

GRAZIE 1000!!!

Ma allora è meglio perdere il biglietto di ritorno?

:wink:
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine

#42
MAD-FAX ha scritto::D

GRAZIE 1000!!!

Ma allora è meglio perdere il biglietto di ritorno?

:wink:

aaaaaaaaaaaaaahhhh(sispiro)
zitto zitto zitto va, che a momenti strappiamo il biglietto
:(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#43
Cla' ha scritto:
Mercury ha scritto:
chiaretta ha scritto:l'ultima settimana di febbraio / primi di marzo è un buon periodo per andare in messico?

mi avete fatto venire voglia, con le foto che avete postato :)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Hai deviato qualche km più a sud? :D
così pare ;) se tutto va bene..........
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#44
paprina ha scritto:noi al mare siamo stati vicino a playa del carmen al barcelò
guarda guarda... moooooooolto bene ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#45
noi al mare siamo stati vicino a playa del carmen al barcelò

8)
com'era?? spiaggia? albergo??

foto foto.. :D :D :D
Niente tv e niente birra rendono Homer pazzo furioso…
Immagine