La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
domovoy ha scritto:allora bevi acqua mangia all brain a colazione (quelli smuovono pure i sassi!!!) verdura cotta, pane integrale e frutta.

Quel sistema serve (?) per dimagrire non per andare a fare la popo' :P
ve lo giuro io faccio tutto quello che serve :cry: gli all brain non mi fanno nulla :cry: :cry: il mio organismo ha sempre "non-funzionato" in questo modo.... fin da piccola :cry: fosse per me andrei avanti così.... io mi sento bene.... ma il dottore mi ha detto che invece non va per nulla bene... adesso non vi posso raccontare i dettagli però qualcosa lo devo fare per sistemare sta cosa...
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#32
cmq rimedio migliore :

prima di pranzare mangiare verdura verde senza condire ( solo spezie) e poi mangiare pasta e di nuovo verdura di qualsiasi tipo! vedrai che và un pò meglio!! :wink:

#33
Lorena ha scritto:Estratti, prova a vedere se trovi il pane interamente di crusca, pare faccia miracoli. Tu fette pesano un chilo!
proverò anche questo.... :(
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#34
Immagine
Questi sono la peggio cosa..fanno pure schifo
Io ho avuto per un mese in UK solo questi a colazione :(
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#35
Estratti.Naturali ha scritto:
domovoy ha scritto:allora bevi acqua mangia all brain a colazione (quelli smuovono pure i sassi!!!) verdura cotta, pane integrale e frutta.

Quel sistema serve (?) per dimagrire non per andare a fare la popo' :P
ve lo giuro io faccio tutto quello che serve :cry: gli all brain non mi fanno nulla :cry: :cry: il mio organismo ha sempre "non-funzionato" in questo modo.... fin da piccola :cry: fosse per me andrei avanti così.... io mi sento bene.... ma il dottore mi ha detto che invece non va per nulla bene... adesso non vi posso raccontare i dettagli però qualcosa lo devo fare per sistemare sta cosa...
Estratti, ti capisco perchè sono come te. Io avevo risolto qualcosina con un ciclo di massaggi. Ma non è che si può fare un mutuo per farsi massaggiare tutto l'anno :evil: !

#36
menomale che non sono l'unica :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#37
Io ho quel genere di problemi da SEMPRE roprio come te e NIENTE MI HA FATTO BENE! mangiare tanta frutta e verdura mi uccideva ( ora ne mangio ancora ma non tanta come prima ) perchè alla fine della giornata o la mattina dopo ho la pancia gonfissima ARIAAAAAAAAAAAAAAA :oops:

Ti posso consigliare solo di mangiare poco e spesso che non ti gonfia, evita i carboidrati complessi come biscotti e pane bianco che a me...mi bloccano ancora di più :?

Ho notato che mi aiuta MOLTO se il giorno prima mangio tre yogurt ( nell'arco della giornata ovviamente ) o mangio la pasta con il sugo al peperoncino :D

Altro consiglio: non provare le varie cose tutte assieme tipo mangiare sia yogurt che crusca che kiwi e magari i prodotti appositi perchè ti verrà un ATROCE mal di pancia! lo so per esperienza ovviamente :oops:

Ciao :wink:
by Miky

#38
PROVA A FARE COME ME......APPENA ALZATA, PRIMA DI COLAZIONE, BEVI DUE BICCHIERONI DI ACQUA CALDA.............DI SOLITO FUNZIONA :wink:
Lucy

#39
allora: acqua calda, kiwi, all-brain, pane di crusca, yogurt, verdura prima e dopo e nel frattempo cammino :shock: ce la farò? :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#40
Estratti.Naturali ha scritto:allora: acqua calda, kiwi, all-brain, pane di crusca, yogurt, verdura prima e dopo e nel frattempo cammino :shock: ce la farò? :lol:

ehmmm...
non per fare la perfettina :roll:
ma
all brain = tutto cervello...mi sa che serve più in altre faccende
all bran= tutta fibbbbra :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#41
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:allora: acqua calda, kiwi, all-brain, pane di crusca, yogurt, verdura prima e dopo e nel frattempo cammino :shock: ce la farò? :lol:

ehmmm...
non per fare la perfettina :roll:
ma
all brain = tutto cervello...mi sa che serve più in altre faccende
all bran= tutta fibbbbra :wink:
mi servirebbero tutti e due :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#42
Estratti.Naturali ha scritto:
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:allora: acqua calda, kiwi, all-brain, pane di crusca, yogurt, verdura prima e dopo e nel frattempo cammino :shock: ce la farò? :lol:

ehmmm...
non per fare la perfettina :roll:
ma
all brain = tutto cervello...mi sa che serve più in altre faccende
all bran= tutta fibbbbra :wink:
mi servirebbero tutti e due :lol: :lol:
eh nooo, baby..di cervello ce n'hai pure troppo!!!!
Poi sbilancia la birra in bilico :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#43
:lol: Povera Estratti... mi pare finita nelle mani di "esperimentisti"... :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#44
l'ho comprato 8)

però sulla confezione c'è scritto di prenderne 6 al giorno! a me mi pare troppo...e poi c'è scritto di bere un bicchiere di acqua abbondante prima di prenderle, non un litro d'acqua... che mi dite? :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#45
quanto sono grandi??
le mie erano da 1 grammo (quelle grosse) e mi sono accorta che ho detto una cazz..ta, per ogni pastiglia mezzo litro d'acqua ( 2 pastiglie a giorno, una a pranzo e una a cena) almeno mezzora prima dei pasti!