La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Glamazon ha scritto:Bhè per la cronaca non sono di Oleggio,ma conosco la zona.
Se sei da quelle parti e vuoi vedermi all'opera con 20 attorini mignon di 7 anni, volentieri! Caffettino e poi andiamo a svaligiare la Mattel insieme! :lol: :lol: :lol:
Alle 14,30 in piazza.
Forza Daniel!

#5
riffa&raffa ha scritto:
Glamazon ha scritto:Bhè per la cronaca non sono di Oleggio,ma conosco la zona.
Se sei da quelle parti e vuoi vedermi all'opera con 20 attorini mignon di 7 anni, volentieri! Caffettino e poi andiamo a svaligiare la Mattel insieme! :lol: :lol: :lol:
Alle 14,30 in piazza.
E no purtroppo non sono da quelle parti domani,però peccato. :D

#6
Peccato! :(
A parte gli scherzi secondo te vale la pena una visita a questo spaccio? Perchè per convincere i miei due compagneros ad andarci prima di rientrare alla base, deve valerne moooolto ma mooooolto la pena.... :roll:
Forza Daniel!

#7
riffa&raffa ha scritto:Peccato! :(
A parte gli scherzi secondo te vale la pena una visita a questo spaccio? Perchè per convincere i miei due compagneros ad andarci prima di rientrare alla base, deve valerne moooolto ma mooooolto la pena.... :roll:

Ufffff sono in ritardo vero per dirti che :oops: secondo me non ne vale la pena?

#8
Ops.

Chissà se a quest'ora qualcuno le ha già spiegato che l'Oleggio con la torre in piazza non è Oleggio Castello :roll: :lol: :?

#9
chissà quando ricapita a Milano 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#10
sì glama mi sa di sì
raffa è appena andata ad oleggio
(ooh ooh) ma poi non è che se la prenderà con te?! :lol:

#11
Cla' ha scritto:Ops.

Chissà se a quest'ora qualcuno le ha già spiegato che l'Oleggio con la torre in piazza non è Oleggio Castello :roll: :lol: :?
Ops,io mi sono concentrata sullo spaccio non su quello :oops: ,lo sapevo che dovevo dirle di chiedere a teeeeeeeeeeeeee.

#12
tranquille amichette, sono ancora qui che cerco di raccattarmi. Parto alle 11 :)
Non sapevo che c'erano due oleggi.
Ciao, a stasera!
Forza Daniel!

#13
Oleggio e basta ("Oleggio grande" per gli amici) è più vicino a Novara, in piazza ha una torre, c'è la nebbia e ci sono gli spacci aziendali dei laboratori che producono costumi.
Oleggio Castello è a una trentina di km da lì, vicino al lago, e ci sono lo spaccio della Mattel e quello della Barazzoni.

A Oleggio dove vai tu in questi giorni c'è il Carnevale: ospitoni eh... domenica la Lecciso e ora sono in trepida attesa per Er Mutanda :lol:

Buon lavoro :D

#14
Cla' ha scritto:Oleggio e basta ("Oleggio grande" per gli amici) è più vicino a Novara, in piazza ha una torre, c'è la nebbia e ci sono gli spacci aziendali dei laboratori che producono costumi.
Oleggio Castello è a una trentina di km da lì, vicino al lago, e ci sono lo spaccio della Mattel e quello della Barazzoni.

A Oleggio dove vai tu in questi giorni c'è il Carnevale: ospitoni eh... domenica la Lecciso e ora sono in trepida attesa per Er Mutanda :lol:

Buon lavoro :D
Infatti siamo lì nell'ambito del carnevale.
Non mi dire che siamo in mezzo a Er Mutanda e la Lecciso perchè mi sparo :shock:

Ci mancava solo questa oggi.... :?

:lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!