La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
minigonna????????

Pure quelle di giorno a me non piacciono, a meno che non siano portate in modo super-sbarazzino tipo con stivaloni un po' da motociclista e via dicendo.

Una gonna con un po' di tacco sta bene, certo, ma un po' di tacco apputo, secondo me certi tacconi che si vedono sono più adatti per una serata.

Poi conoscevo una ragazza, così minuta e proporzionata, che anche con il tacco 10 in ufficio non stonava, se lo mettessi io...cherridere...altro che cammello ubriaco! :lol:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#108
io invece sembro una papera con le ballerine. In ufficio i tacchi non sono affatto un problema visto che si sta quasi sempre sedute. Cmq io indosso quasi sempre pantaloni. Quinbi l'effetto divoramaschi svanisce :D

Scarpe che non indosserei nemmeno sotto minaccia di morte a meno che non debba andare in palestra o a fare jogging sono le scarpe da ginnastica
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#109
Mercury ha scritto:
iale ha scritto:le scarpe con i tacchi mi piacciono moltissimo... ma sono impedita!!
vieni un po' qua che ti insegno come si portano.... :D

mannaggia sono già a quota 4 allieve... dovrò aprire una scuola di portamento :roll: eppure non mi sembra così difficile :roll:
una sono io vero :?:
The sisterhood of The Calf 40

#110
riflessione...

quanti anni avete? che scarpe mettevate a 15/16 anni? a un certo punto avete cambiato stile? quando? perchè?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#111
lalu ha scritto:minigonna????????

Pure quelle di giorno a me non piacciono, a meno che non siano portate in modo super-sbarazzino

Una gonna con un po' di tacco sta bene, certo, ma un po' di tacco apputo, secondo me certi tacconi che si vedono sono più adatti per una serata.

Poi conoscevo una ragazza, così minuta e proporzionata, che anche con il tacco 10 in ufficio non stonava, se lo mettessi io...cherridere...altro che cammello ubriaco! :lol:
sulle minigonne la penso come te... e a prescindere devi avere gran belle gambe ;)
secondo me più che un problema di "altezza tacco" è una questione di scarpa... anche un tacco 6 con una tomaia tutta tempestata di brillantini è fuori luogo in un ufficio... una decolletè nera in pelle anche tacco 10, magari più classica nella forma, abbinata bene al resto invece ci può stare sotto un tailleur :D

Non essere così severa con te stessa... scommetto che non sembreresti affatto un cammello 'mbriaco ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#112
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
iale ha scritto:le scarpe con i tacchi mi piacciono moltissimo... ma sono impedita!!
vieni un po' qua che ti insegno come si portano.... :D

mannaggia sono già a quota 4 allieve... dovrò aprire una scuola di portamento :roll: eppure non mi sembra così difficile :roll:
una sono io vero :?:
:oops: se aggiungo te siete 5 :oops:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#113
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto: vieni un po' qua che ti insegno come si portano.... :D

mannaggia sono già a quota 4 allieve... dovrò aprire una scuola di portamento :roll: eppure non mi sembra così difficile :roll:
una sono io vero :?:
:oops: se aggiungo te siete 5 :oops:
uff.... mi avevi lasciata sola.... indietro a rincorrervi sui tacchi.... :evil: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#114
io la minigonna la metto 2/3 volte l'anno al max infatti l'anno scorso l'ho messo con i leggins e gli stivali tacco 5cm

al lavoro porto quasi sempre le scarpe da tennis
raramente gli stivali tipo questi però neri
Immagine
e a volte le ballerine tipo queste però con un pò più di tacco
Immagine

#115
Glamazon ha scritto:Leggo questa discussione con divertita attenzione,voglio vedere dove arriva...

chissà se si arriverà da qualche parte senza slogature!

guarda glamazon... scusa la confidenza ma sono veramente stuzzicata dalle tue scarpe!

per rispondere a casimira...
a 15/16 scarpe normalissime: tieni conto che avevo 15/16 anni nel 1979/80 e le scarpe numero 40 erano solo da SIGNORA o BALLERINE!

tra ii 20-30 tacco vertiginoso

tra i 30-40 scarpe pratiche e con 3-4 cm di tacco

dai 40 a.... mi metto quello che mi piace!
zeppe, tacchi, infradito, stivali, ... scarpe da ginnastica solo quando faccio attività sportiva!

e se potessi andrei anche a piedi nudi!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#116
Ci sono giorni che mi vesto jeans maglietta e scarpa da ginnastica e sembro una ragazzina e giorni in cui mi piace invece vestirmi più femminile e allora metto la gonna, lo stivale con il tacco, il vestitino...solo che in ufficio ci sono un sacco di arpie e quando mi vesto un pò più in tiro mi guardano tutte come per dire, "ma dove va oggi questa?" :roll:
Diciamo che x quanto riguarda le scarpe nè ho per tutte le occasioni, scarpe da tennis, ballerine, stivale con o senza tacco, tacco 8 tacco 10...dipende molto dalle giornate, dall'occasione e dall'umore, infatti non preparo mai i vestiti la sera prima, decido la mattina al momento, e faccio sempre tardi :lol:
brilloccate ma disoneste

#117
15/16 anni: anfibi, scarpe da ginnastica e polacchine. Mooolte francesine molto maschili per via del numero.

Adesso praticamente lo stesso: stivali, scarpe tipo queste (non so come si definiscono):
Immagine


rarissimi decoltè tacco max 7, sandali rasoterra, mocassini comodi...
In effetti l'unica cosa che è cambiata è che non indosso più le scarpe da ginnastica per uscire :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#118
no perchè io ho gli stessi gusti di quando avevo 15 anni. oltretutto la mia vita non è cambiata così tanto e quindi non mi viene neppure di modificarmi... mi piacevo e mi piaccio con le scarpe da ginnastica...

altra domanda, quando riguardate le foto di 10/15 anni fa... cosa pensate? vi sembrate ridicole o mettereste gli stessi abiti?
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#119
casimira ha scritto:no perchè io ho gli stessi gusti di quando avevo 15 anni. oltretutto la mia vita non è cambiata così tanto e quindi non mi viene neppure di modificarmi... mi piacevo e mi piaccio con le scarpe da ginnastica...

altra domanda, quando riguardate le foto di 10/15 anni fa... cosa pensate? vi sembrate ridicole o mettereste gli stessi abiti?
non rimetterei quei paludamenti... dietro i quali mi nascondevo!

e credo di essere molto più femminile ora, anche se decisamente più aggressiva ed eccentrica, perchè mi sento molto più sicura, sia del mio corpo che di me!

la maturità aiuta!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#120
Ovviamente inorridisco! No, dico ma voi ve la ricordate la moda dei primi annni 90?!?! Al di là di questo anche io adesso mi sento molto più femminile e indosso cose prima non degnavo nemmeno di uni sguardo.
Riguardo al sentirmi più sicura, stenderei un velo pietoso :roll:
The sisterhood of The Calf 40