La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
Com'era la storia del Grande Tizio amico di Cyber? Gli sfoghi non hanno spiegazione!


Comunque l'ultima immagine sta a significare che un bagno triste sta per ritrovare il sorriso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se sopravvivo, testimoonierò il tutto nell'apposita sezione 8)

#4787
ebbè non potevo non aggiungere questo!!

bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi odio vi odio vi odio


adesso và meglio...per fortuna esiste questo topic.. :lol:

#4792
Torno oggi in ufficio dopo una faringite. Non mi sono ancora ripresa pienamente, e il mio medico ieri mi ha chiesto: " cosa vuole fare domani, preferisce stare a casa? le allungo la malattia di un giorno ancora?" ed io, come una SCEMA: "Ma noooo, rientro..." :evil:
Risultato: CINQUANTUNO email ad aspettarmi, che potrebbe non sembrare così tremendo... ma se pensate che in ufficio c'è SOLO il mio capo e che sono stata a casa DUE giorni :twisted: :evil: :twisted: :evil: :x
"A clean house is the sign of a wasted life"

#4796
SSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
sisisisissssssssssssssssssssssìììììììììììììììììììì!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

#4799
ecco ho già capito, oggi pomeriggio non vieni e io me la prendo in quel posto dove non batte il sole..... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
brilloccate ma disoneste

#4800
Lestat ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:allora è vero, non sei una lavativa sei proprio IDIOTA :shock:
Ma chi e' che assume sta gente da te? :shock:
potri fare una battutaccia stile...un uomo quindi sceglie le gambe e non la testa....ma la evito 8) :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo