La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1096
quoto piulia su tutto. io sono dell'81.
andavo da sola a fare la spesa a 7 anni, con 50.000 lire. andavo da sola a scuola e all'oratorio.

a 12 anni ero totalmente indipendente. i mestieri in casa non me li sfangava nessuno e la spesa al super era ormai un obbligo (però ero bravissima :lol: ). studiavo fuori e andavo anche a Milano in metropolitana da sola.

educazione sessuale l'abbiamo fatta alle elementari e anche alle medie. a 12 anni sapevo decisamente tutta la teoria. molte mie amiche anche la pratica. io sono stata molto tardiva, molto oltre la media nazionale... di chi è la colpa? di mia madre, che pur essendo una lavoratrice indefessa (10 ore di negozio) trovava il tempo di farmi delle morali pazzesche... :s

ti accompagnava a scuola in macchina perchè la scuola era lontana?
Ultima modifica di casimira il 31/01/08 13:06, modificato 1 volta in totale.
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1097
Ripeto:
Casimira, da boss....se avessi una dipendente che sta a incarognirsi con una perfetta sconosciuta su un forum in internet invece di produrre, diresti che si sta guadagnando lo stipendio che le passi mensilmente?
Riesci ad immaginare una condizione diversa dalla tua di
il mio boss sono io
?

Spiegazione:
Non mi aspettavo venisse colta la riflessione sul sesso a 12 anni, mi aspettavo una risposta e non un processo alle intenzioni.
Non mi aspettavo che intuiste tutto il processo mentale che mi ha portata a scrivere quella domanda. Ma avevo fatto una domanda e invece di rispondere (es: No, mio figlio non lo so quando ha fatto sesso la prima volta! No, mio figlio ha fatto sesso a 18 anni. Ecc.) voi avete capito che stavo accusando le madri lavoratrici di avere figli che fanno sesso a 12 anni e avete tratto delle conclusioni tutte vostre accusando me di averle formulate. Più chiaro, ora?
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#1098
perchè, tu ti sforzi di immaginare una condizione diversa dalla tua?

continuo a non capire il discorso sul sesso ma in seguito in qualche modo ti è stato risposto lo stesso (non so quante abbiano figli nel range d'età richiesto... ma mia mamma non sa quando l'ho fatto. lei pensa molto prima del reale :roll: )
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1099
mamma mia che disastro!!!!

ora capisco perchè viviamo in una società patriarcale!!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1100
casimira ha scritto:perchè, tu ti sforzi di immaginare una condizione diversa dalla tua?

continuo a non capire il discorso sul sesso ma in seguito in qualche modo ti è stato risposto lo stesso (non so quante abbiano figli nel range d'età richiesto... ma mia mamma non sa quando l'ho fatto. lei pensa molto prima del reale :roll: )
non sa che sei arrivata vergine all altare?? :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1101
EWOK ha scritto:mamma mia che disastro!!!!

ora capisco perchè viviamo in una società patriarcale!!!!
8) 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1102
Oh cavolo!
Neanche la mia esperienza di bambina vi sta bene! porca pu****a!

Se lo volete sapere la scuola era attaccata a casa e sapevo scendere le scale da sola.
A 7 anni vendevo gelati nell'attività di famiglia e stavo dietro il bancone del bar, aiutavo la mamma a pulire il cinema la mattina, sempre a 7 anni andavo in bici per tutto il paese ad attaccare volantini per negozi (mi "pagavano" con una coca cola o con un gelato quando tornavo a casa)facevo pubblicità sonora con mio padre ed ero una brava bambina, educata e responsabile.

In terza media andavo a scuola in bici da sola, perchè mi hanno mandata alla succursale. A 19 anni me ne sono andata in America per un paio di settimane, ho fatto l'università fuori e mi mantenevo dando ripetizioni. Mi sono fatta il "censured" da quando ero bambina, nessuno mi ha fatto lezioni sul sesso e nonostante questo non ho mai contratto malattie veneree e ho avuto il mio primo rapporto solo quando ho trovato la persona giusta, mooolto tardi.

Sono nata nel 1975 e non vi permetto di dire che sono cresciuta sotto una campana di vetro, perchè io non posso dire l'ovvio (navigate invece di lavorare) senza provocare il vostro risentimento, e voi non potete permettervi di dire cose che non conoscete, con la vostra aria di superiorità.
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#1104
Esatto! :wink:
E adesso faccio la mantenuta fancazz***a! 8)
E se posso, faccio una raccolta di firme per ottenere lo stipendio per le casalinghe, specificando che dovrà uscire SOLO dalle tasse delle donne/mamme lavoratrici! :wink:
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#1105
dammispazio ha scritto:
casimira ha scritto:perchè, tu ti sforzi di immaginare una condizione diversa dalla tua?

continuo a non capire il discorso sul sesso ma in seguito in qualche modo ti è stato risposto lo stesso (non so quante abbiano figli nel range d'età richiesto... ma mia mamma non sa quando l'ho fatto. lei pensa molto prima del reale :roll: )
non sa che sei arrivata vergine all altare?? :wink:
quella non ci crede... ora che sono sposata pensa di avere la libertà di dirmi cose sulla SUA vita sessuale :shock: così ho scoperto che lei e mio padre non avevano aspettato il matrimonio... e addirittura aveva avuto un paio di ritardi da cardiopalma :lol: predica bene e razzola male :lol: :lol: :lol:

ma lei è convinta che sia stato un bel 2/3 anni prima del reale
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1106
Sandra75 ha scritto:Oh cavolo!
Neanche la mia esperienza di bambina vi sta bene! porca pu****a!
qui si capisce quel che si scrive.
prima dici che ti accompagnava a scuola a 12 anni (io quelli che arrivavano a piedi con la mamma alle medie li compativo abbastanza ma vabbhe)

poi dici che non sapevi cos'era il sesso...

se dici qualcosa e poi dici altro...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#1107
Sandra75 ha scritto:Esatto! :wink:
E adesso faccio la mantenuta fancazz***a! 8)
E se posso, faccio una raccolta di firme per ottenere lo stipendio per le casalinghe, specificando che dovrà uscire SOLO dalle tasse delle donne/mamme lavoratrici! :wink:
Calmati per favore e se ti senti tanto arrabbiata smetti di scrivere nel forum e lavora visto che la tua datrice di lavor si fida di te. Io posso permettermi di scrivere almeno mentre i programmi che sto analizzando girano, e producono dati per i test. Quindi io non perdo tempo.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1108
dammispazio ha scritto:
EWOK ha scritto:mamma mia che disastro!!!!

ora capisco perchè viviamo in una società patriarcale!!!!
8) 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: ehhhhhhhhh come c'hai ragione :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#1109
fabi76:
E io rispondo mentre aspetto il preventivo per un passaggio nave da civitavecchia a olbia. E ho fatto partire una coppia per il Carnevale di Venezia, una ragazza per Milano e ho convinto una coppia ad andare in viaggio di nozze in polinesia ad agosto.

Facciamo a chi ce l'ha più lungo, come i maschi?
La bellezza è gradita agli occhi, ma la dolcezza affascina l'animo.

http://www.alFemminile.com/album/lanave pass: lanave

Immagine

#1110
Sandra75 ha scritto: Facciamo a chi ce l'ha più lungo, come i maschi?
ancora una volta... chi per prima ha lanciato il sasso delle finte-lavoratrici? :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...