La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
bamboladolly ha scritto:
iale ha scritto:uff... ma l'album delle sposine giace abbandonato? :? :?
così ci potremmo tenere sempre aggiornate!
caspita, quando era stato fatto io non avevo la foto da mettere... COme lo trovo ora per inserirla?
gestiva tutto alma che però non si sente da un po'... :? :?

nessuna sa come rimediare? :?: :?:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1757
alice7 ha scritto:Bello fusissima! mi piacciono anche le scelte per bouquet e centrotavola che hai fatto :D
Grazieeee!!! Ma dovrei aggiornare l'album perchè per i fiori sono ancora indecisa.... ho trovato altri bouquet e centrotavola che mi piacciono.....l'unica cosa di cui sono certa sono i colori che devono essere il bianco e il lilla/viola/prugna..... sabato andrò a ritirare il 1° preventivo e mi farò dire dal fiorista che fiori ci sono a giugno!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1758
Fusissima, bellissimo anche il tuo!
e ti sta bene!
com'è particolare quel coprispalla... praticamente è una stola annodata dietro?
(Io sono ancora alla ricerca del coprispalle leggero, quello pesante nel cas di freddo inmprovviso me lo sta facendo mamma in mohair pelosino :mrgreen: )
Immagine

#1759
alice7 ha scritto: Si si io lo voglio, e anche lui e d'accordo ammmmmoooooreeeee!!!
Ora c'è da capire se un tre pezzi di un solo colore come proponevano nel negozio, o il gilet grigio chiaro con abito nero come piacerebbe a me.....
mi sa che lo sto convincendo pian piano a fargli piacere quello che piace a me :mrgreen:
Durante la notte, mentre dorme, gli sussuri all'orecchio quale DEVE comprare??? :lol: :twisted: :lol:
CASA: QUI

#1760
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto: fiuuuuuuu, meno male via....è andata bene :D :D
il Bianconiglio lo dovrebbe mettere per forza il panciotto!! :lol: :lol:
Si si io lo voglio, e anche lui e d'accordo ammmmmoooooreeeee!!!
Ora c'è da capire se un tre pezzi di un solo colore come proponevano nel negozio, o il gilet grigio chiaro con abito nero come piacerebbe a me.....


mi sa che lo sto convincendo pian piano a fargli piacere quello che piace a me :mrgreen:
Grande!
Anche io adoro il 3 pezzi, ma a me piace il distacco con il gilet di un colore + chiaro rispetto al pantalone e giacca!
Ma non so se il mio amore lo indosserà, a sua mamma non piace, e lei non perde occasione per fare quello che vuole lei per far disiacere me.. ARPIA! :evil:
Immagine
Immagine

#1761
bamboladolly ha scritto: Grande!
Anche io adoro il 3 pezzi, ma a me piace il distacco con il gilet di un colore + chiaro rispetto al pantalone e giacca!
Ma non so se il mio amore lo indosserà, a sua mamma non piace, e lei non perde occasione per fare quello che vuole lei per far disiacere me.. ARPIA! :evil:
Cominciamo bene :? già fa la suocera ancora prima di diventarlo :evil:
CASA: QUI

#1762
piccolissima ha scritto:Fusissima, bellissimo anche il tuo!
e ti sta bene!
com'è particolare quel coprispalla... praticamente è una stola annodata dietro?
(Io sono ancora alla ricerca del coprispalle leggero, quello pesante nel cas di freddo inmprovviso me lo sta facendo mamma in mohair pelosino :mrgreen: )
Grazie!!! Sì è una stola annodata dietro che a metà ha un anello di Swarovsky!
Immagine
ALBUM CASA
http://album.alfemminile.com/world/comm ... 79249.html
psw: casetta

#1763
bamboladolly ha scritto:
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto: il Bianconiglio lo dovrebbe mettere per forza il panciotto!! :lol: :lol:
Si si io lo voglio, e anche lui e d'accordo ammmmmoooooreeeee!!!
Ora c'è da capire se un tre pezzi di un solo colore come proponevano nel negozio, o il gilet grigio chiaro con abito nero come piacerebbe a me.....


mi sa che lo sto convincendo pian piano a fargli piacere quello che piace a me :mrgreen:
Grande!
Anche io adoro il 3 pezzi, ma a me piace il distacco con il gilet di un colore + chiaro rispetto al pantalone e giacca!
Ma non so se il mio amore lo indosserà, a sua mamma non piace, e lei non perde occasione per fare quello che vuole lei per far disiacere me.. ARPIA! :evil:
Anche a me!
Senza gilet mi sembra un abito normale, non un abito da sposo
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1764
Ho una news nche io, mi ha risposto il tizio delle bomboniere, gli avevo chiesto un preventivo sulla quantità

60 cocci con iniziali e data scritti sotto a 5.50 cad invece di 9.15 :D
+ spedizione ovviamente
Immagine

#1765
alice7 ha scritto:Anche a me!
Senza gilet mi sembra un abito normale, non un abito da sposo
ESATTO, l'abito da sposo (secondo me) DEVE avere il gilet, altrimenti va a finire che gli invitati sono più eleganti dello sposo :?
Ultima modifica di giadaroma il 31/01/08 13:29, modificato 1 volta in totale.
CASA: QUI

#1766
giadaroma ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Grande!
Anche io adoro il 3 pezzi, ma a me piace il distacco con il gilet di un colore + chiaro rispetto al pantalone e giacca!
Ma non so se il mio amore lo indosserà, a sua mamma non piace, e lei non perde occasione per fare quello che vuole lei per far disiacere me.. ARPIA! :evil:
Cominciamo bene :? già fa la suocera ancora prima di diventarlo :evil:
Si infatti, ha iniziato a fare così da quando abbiamo comprato casa e ha capito che ci saremmo sposati....
Fino ad allora viveva nella speranza che il suo bimbo sarebbe rimasto x sempre con lei...... :?
Immagine
Immagine

#1767
grazie ragazze! siete state gentilissime!
mi aveva fatto pensare la frase di bamboladolly "non avrei mai pensato di comprare un vestito del genere" ... ecco.. io sono una tipa che non si mette mai cose stravaganti, non mi trucco, mi metterò in tiro sì e no due volte l'anno... per cui in atelier ho sempre chiesto modelli semplici, tipo quello che molte di voi hanno visto...
poi in un altro posto me ne hanno fatto provare uno col corpetto tutto lavorato e sbriluccicante, la gonnona di tulle... e mi è successo quello che Fusissima ha scritto nel suo album:
"Continuavo a ridere come una scema mentre lo provavo..... con gli altri no! Questo mi ha fatto pensare che fosse il mio!"
però x come sono io andrebbe meglio il primo, questo è troppo sfarzoso, troppo eccessivo per una cerimonia in comune la mattina ... ma troppo bello!
sono un po' incasinata :lol:

:arrow: stefania: no, non l'ho visto, posso?

#1768
bamboladolly ha scritto:
giadaroma ha scritto:
bamboladolly ha scritto: Grande!
Anche io adoro il 3 pezzi, ma a me piace il distacco con il gilet di un colore + chiaro rispetto al pantalone e giacca!
Ma non so se il mio amore lo indosserà, a sua mamma non piace, e lei non perde occasione per fare quello che vuole lei per far disiacere me.. ARPIA! :evil:
Cominciamo bene :? già fa la suocera ancora prima di diventarlo :evil:
Si infatti, ha iniziato a fare così da quando abbiamo comprato casa e ha capito che ci saremmo sposati....
Fino ad allora viveva nella speranza che il suo bimbo sarebbe rimasto x sempre con lei...... :?
aiaiaiaiaiai :?
CASA: QUI

#1769
buongiorno sposine :D
mi son riletta di corsa tutti i messaggi:

:arrow: lore, ottima scelta , col tre pezzi non si sbaglia mai!

:arrow: ste, compagna di data, quando inizi a spedire le partecipazioni? a fine febbraio??

:arrow: sis, ti ho mandato la pass, se vuoi puoi vedere il mio abito.

:arrow: picco, tu fai i sacchetti da sola, hai già cominciato?Io inizio la settimana prossima.

:arrow: bambola !! bellissimo l'abito!!

:arrow: fusissima ... posso ??

un bacio a tutte anche se:



Oggi sono nera :twisted: :twisted:

#1770
piccolissima ha scritto:Ho una news nche io, mi ha risposto il tizio delle bomboniere, gli avevo chiesto un preventivo sulla quantità

60 cocci con iniziali e data scritti sotto a 5.50 cad invece di 9.15 :D
+ spedizione ovviamente
sono quei coccetti blu vero?? Carini, il prezzo mi sembra ottimo!