La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1052
stellina ha scritto:
PS: Tide te a che ora ce l'hai oggi la visita? Mi raccomando fammi sapere 8)
alle 18:30
finalmente!!!
ora che si avvicina mi prende una paura :lol: :lol: :oops:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1053
riffa&raffa ha scritto:
Lorena ha scritto:Cambio un attimo argomento: Beatrice ha scoperto da qualche giorno di avere le manine e se le ciuccia che è una bellezza! Manda certi sclocchi da morire! :D (Lo sta facendo anche ora e ve lo volevo scrivere!). Non vedo l'ora che tolga questa mutandina e possa scoprire di avere pure i piedini! :lol:
Lorena!! E così hai fatto l'uovo???? Un bacione giga a te e a Beatrice! :D
e già! grazie!
Immagine
Immagine

#1054
Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che notizia meravigliosa!!!!!!! Auguri!
Lascia perdere le beta, fidati del test e della prima eco!!!! Quando la farai?


Emy, tanti auguri auguri auguri anche a te! :D
Immagine
Immagine

#1055
Raffa, sono felicissima per te! Cerca di stare tranquilla il più possibile e goditi finalmente questo momento che tanto aspettavi :wink:

Congratulazioni ed auguri anche a te, Emy!

#1056
Volevo chiedrvi alcune cose:
questo mese io e il mio amore lo abbiamo fatto tantissimo nelle 2 settimane centrali ( tour de force incredibile ma visto che ogni mese avevo il timore di aver saltato il giorno ok il giorno giusto allora gli ho detto: saltiamone il meno possibile almeno siamo sicuri.......col cavolo !!! )
E' una procedura regolare o andrebbero intervallati i giorni ? la settimana prima del ciclo invece credo che i tentativi non abbiano successo vero ???
e i giorni subito dopo ???

#1057
Auguri a tutte!!! Quanti bei nuovi contatori dovete mettere!
Ing...il tuo è arrivato alla fine! E' pronta la valigia?

Io...speriamo che me la cavo... ora il maritino lavora fuori... non ci va di affrontare la cosa separati e nn vedo l'ora che torni anche per questo!
Riguardo alla curiosità...ancora sono tutti calmi, parenti e amici, ma ho imparato anch'io che è meglio chiedere così...una volta ogni tanto, non tutte le volte che si vede una persona! "Sembra" proprio che la cosa + bella e naturale del mondo sia moooolto difficile....

Augurissimi a tutte!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1058
WOW quante nuove pancine!!!! tanti incrocini per tutte voi!!
raffa speciali per te, stai serena, ripeti le beta ma cerca di stare tranquilla, l'impianto potrebbe esserci stato più tardi di quando pensi, dai tempo al tempo!
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

#1059
ORNY ha scritto:Volevo chiedrvi alcune cose:
questo mese io e il mio amore lo abbiamo fatto tantissimo nelle 2 settimane centrali ( tour de force incredibile ma visto che ogni mese avevo il timore di aver saltato il giorno ok il giorno giusto allora gli ho detto: saltiamone il meno possibile almeno siamo sicuri.......col cavolo !!! )
E' una procedura regolare o andrebbero intervallati i giorni ? la settimana prima del ciclo invece credo che i tentativi non abbiano successo vero ???
e i giorni subito dopo ???

si consiglia di media un giorno si ed uno no, anche perchè uno spermatozoo sano e forte in un ambiente idoneo con PH ecc... nella norma sopravvive tranquillamente fino a 5 giorni :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1060
E' un pò che manco qui ma vi seguo sempre e stavolta non posso non scrivere:

CONGRATULAZIONI RAFFA!!!!
Lo sapevo che la prossima saresti stata tu ed è una notizia meravigliosa... stai tranquilla che andrà tutto bene
Sarai una mamma fantastica!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1061
ORNY ha scritto: Il resto della famiglia di lui mi sta addosso ogni GIORNO a chiedermi: allora, allora quando lo fate un figlio, siete vecchi !, i bimbi hanno bisogno di genitori giovani !! sei egoista !!! ti vuoi solo divertire !!! sei codarda !!! poiche' a loro ho detto che volevo aspettare un po' :oops: ... e non ho detto la verita'.
I miei genitori invece sono piu' soft ma mi dicono spesso che vorrebbero un nipotino......con gli occhi a cuore...
Ma che ci posso fare io ce la metto tutta.
Comunque la prossima sett. ricontrollo la tiroide... forse e' colpa sua.
Orny la regola numero 1 è non pensarci!! quando ci stavo provando io (... da svariati mesi) restavano incinte tutte! ma proprio tutte!! sembrava un'epidemia.... è rimasta incinta persino una mia amica che ci provava da 17 anni!!! appena mi sono messa l'anima in pace, e pensavo ad altro (del tipo cambio lavoro, e avevo appena dato le dimissioni :lol: ), ECCHILO! l'ovetto tanto atteso :D
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#1062
Lorena ha scritto:Raffaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Che notizia meravigliosa!!!!!!! Auguri!
Lascia perdere le beta, fidati del test e della prima eco!!!! Quando la farai?


Emy, tanti auguri auguri auguri anche a te! :D
Ok Lorena per ora mi godo il risultato del test che è stato positivo, chiaro ma positivo :wink:
Immagine

#1063
Dolores ha scritto:E' un pò che manco qui ma vi seguo sempre e stavolta non posso non scrivere:

CONGRATULAZIONI RAFFA!!!!
Lo sapevo che la prossima saresti stata tu ed è una notizia meravigliosa... stai tranquilla che andrà tutto bene
Sarai una mamma fantastica!

grazie Dolores, leggere il tuo commento mi fà un enorme piacere :wink: :oops:
Immagine

#1064
ORNY ha scritto:Grazie ragazze e' bellissimo avervi accanto !!!
Pensate che questa mattina non vedevo l'ora di arrivare in ufficio per farmi un po' consolare da voi.. :oops:
E' l'unica valvola di sfogo perche' mio marito non voglio assillarlo piu' :( ha gia' le sue ansie...
Il resto della famiglia di lui mi sta addosso ogni GIORNO a chiedermi: allora, allora quando lo fate un figlio, siete vecchi !, i bimbi hanno bisogno di genitori giovani !! sei egoista !!! ti vuoi solo divertire !!! sei codarda !!! poiche' a loro ho detto che volevo aspettare un po' :oops: ... e non ho detto la verita'.
I miei genitori invece sono piu' soft ma mi dicono spesso che vorrebbero un nipotino......con gli occhi a cuore...
Ma che ci posso fare io ce la metto tutta.
Comunque la prossima sett. ricontrollo la tiroide... forse e' colpa sua.
Allora siamo in due :lol:
All'inizio avevo tante scuse pronte: "siamo ancora giovani", "c'e ancora tempo"...
Ma dopo 9 mesi di tentativi falliti, mi iniziano a dare un po' fastidio le loro domande :evil:


Moon: ma come si fa a non pensarci? :roll:

#1065
sherezade ha scritto: Allora siamo in due :lol:
Ehm...in tre ! :oops:
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!