La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
milla ha scritto:Io capisco "4 istoline"...

per il resto, nulla da dire, è bellissima...
io credo che dica esteline...
la S impura ha sempre una E avanti in spagnolo... non so la nazionalità di sta tipa, ma sarà di lingua spagnola...
Immagine
Immagine

#47
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Vivy ha scritto:Mica sarebbe poi così impossibile esaudire simili desideri...

... perchè poi vi "abbassate" a stare con le normali, parlanti e pensanti?!?!?

l'ideale di donna (volgare) : muta, alta un metro con le orecchie a sventola e la testa piatta
sul muta, altezza un metro e orecchie a sventola ci posso anche arrivare a capirlo, ma perchè testa piatta?? :shock:
per appoggiare la birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#48
Lorena ha scritto:
milla ha scritto:Io capisco "4 istoline"...

per il resto, nulla da dire, è bellissima...
io credo che dica esteline...
la S impura ha sempre una E avanti in spagnolo... non so la nazionalità di sta tipa, ma sarà di lingua spagnola...
E' brasiliana

#49
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
l'ideale di donna (volgare) : muta, alta un metro con le orecchie a sventola e la testa piatta
sul muta, altezza un metro e orecchie a sventola ci posso anche arrivare a capirlo, ma perchè testa piatta?? :shock:
per appoggiare la birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo di avere capito tutto di voi uomini! e invece c'è sempre qualche cosa da scoprire :shock: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#50
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto: sul muta, altezza un metro e orecchie a sventola ci posso anche arrivare a capirlo, ma perchè testa piatta?? :shock:
per appoggiare la birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo di avere capito tutto di voi uomini! e invece c'è sempre qualche cosa da scoprire :shock: :lol:
dai che è vecchia questa :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#51
Colynn ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
laurent ha scritto: per appoggiare la birra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: e io che pensavo di avere capito tutto di voi uomini! e invece c'è sempre qualche cosa da scoprire :shock: :lol:
dai che è vecchia questa :lol: :lol:
non l'avevo mai sentita... io sapevo solo quella dell'essere muta e alta un metro :evil: sugli orecchi a sventola ci sono arrivata a intuito 8) ma la testa piatta proprio non l'avevo capita, anche perchè mi immaginavo piatta in verticale non orizzontale... come se fosse rimasta schiacciata tra due muri :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#52
nn ho letto tutti i vs commenti però mi associo: è odiosa soprattutto x la voce e x il primo piano finale (secondo me o volevano fare l'effetto appena sveglia o ... Renato dice che gli sembra drogata) ... cmq secondo me di viso nn è bella, solo di corpo anche se qualche chilo in + le donerebbe (ww le donne formose e con qualche chiletto in +!) Ma ai vs uomini piace??? Enza

#53
Renatone ha scritto:nn ho letto tutti i vs commenti però mi associo: è odiosa soprattutto x la voce e x il primo piano finale (secondo me o volevano fare l'effetto appena sveglia o ... Renato dice che gli sembra drogata) ... cmq secondo me di viso nn è bella, solo di corpo anche se qualche chilo in + le donerebbe (ww le donne formose e con qualche chiletto in +!) Ma ai vs uomini piace??? Enza
Al mio di lei piace una parte del corpo... la stessa che gli piaceva di me quando ci siamo messi insieme... :P Parte un pochino cambiata (dopo 11 anni ci credo!) m,a pare gli piaccia ancora... (o almeno lo spero!) :wink:
Immagine
Immagine

#55
bah, qualche chilo in più mi sembra eccessivo, mi sembra già pinguetta così rispetto a tante, troppe, immagini televisive da reclame della sogliola bidimensionale...

concordo con chi dice che il viso non è finissimo, ma è ancora una ragazzina e bisognerà rivederla tra almeno 5 anni per esprimere un giudizio più veritiero...

#56
canarino ha scritto:bah, qualche chilo in più mi sembra eccessivo, mi sembra già pinguetta così rispetto a tante, troppe, immagini televisive da reclame della sogliola bidimensionale...

concordo con chi dice che il viso non è finissimo, ma è ancora una ragazzina e bisognerà rivederla tra almeno 5 anni per esprimere un giudizio più veritiero...
ma qui si cerca proprio il pelo nell'uovo..................se il suo viso non e' finissimo...la maggioranza di noi che siamo? Mi sento un mostro....
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#57
bluesky ha scritto:
canarino ha scritto:bah, qualche chilo in più mi sembra eccessivo, mi sembra già pinguetta così rispetto a tante, troppe, immagini televisive da reclame della sogliola bidimensionale...

concordo con chi dice che il viso non è finissimo, ma è ancora una ragazzina e bisognerà rivederla tra almeno 5 anni per esprimere un giudizio più veritiero...
ma qui si cerca proprio il pelo nell'uovo..................se il suo viso non e' finissimo...la maggioranza di noi che siamo? Mi sento un mostro....
ma no, non hai capito, o meglio non mi sono spiegato bene io... è una ragazzina che quando è truccata da vamp secondo me ne perde

quelle del mio fan club, sulla fiducia, sono tutte + belle...

#58
ti sei salvato in calcio d'angolo! potrebbero arrivarti numerose defezioni al tuo fan-club nelle prossime ore!! :D :D :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#59
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
fattela spiegare da Laurent! :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#60
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
neanche io :oops:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...