La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
okkei...mettiamola cosi ;-)
beh Kali, io sono straconvinta che abbia gli strumenti ed i neuroni necessari per "tutelarti" da tutti i lati...e cadere, come fanno i gatti, sulle 4 zampe...nevvero? 8) :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#107
Mercury ha scritto: Adesso la Kali mi mangia :oops: :oops:
:twisted: :twisted:
Mercury ha scritto: Sta tizia è maleducata e strafottente,
continua pure cara 8)
Mercury ha scritto: ma una cosa mezza-vera l'ha detta: il suo rapporto con ciccio è forte.
E' oggettivo, altrimenti lui non ci terrebbe ad andare a sta tesi. Le direbbe auguri, le manderebbe fiori o cioccolatini, ma non si prenderebbe 2 giorni di ferie per andarci... con o senza di te.
Brucia ma devi farci i conti.
:? vero
Mercury ha scritto:
Io in una situazione simile mi ci sono trovata a parti invertite, e peggio.
Sei stata molto intelligente a non proporre alternative "o me o lei"
8)
Mercury ha scritto:perchè qualunque persona con un minimo di amor proprio non potrebbe accettare. :roll: Sei tu che non vuoi avere contatti con lei, ed è ragionevole perchè visti i comportamenti più di così è autolesionismo. :twisted:
Il ciccione però appare libero di averne.
Quindi il punto del contendere, secondo me, è il fatto che lui non ti abbia ancora detto nulla della "gita" ma la stia pianificando con qualcun altro -comune amica- senza dirti la cosa ma riservandosi di dirtelo più davanti a frittata fatta.
E' una cosa ben diversa che dirti "Ciccia la francese psicopatica mi ha invitato alla sua tesi, so che a te non fa piacere venire, che ne pensi se vado con tizia?".
Io avrei fatto così perchè mi sembra la cosa più corretta (o meglio, io ho fatto così ma non sono stata capita... come al solito) poi a partire dalla risposta che arrivava valutavo il da farsi.
E il da farsi poteva anche essere rinunciare al viaggio! :P :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
ma tu sei una donna quidni fai un ragionamento sensato...lui è un uomo ...di sensato non ha una cippalippa :lol: :lol: :lol: il punto è: come cavolo gli viene in mente di andare???? A m non verrebbe....poi se me lo dice oggi...domani...tra 2 mesi, mi cambia poco, è il fatto che ci vuole andare che mi rode, poi vada pure....si vede che pensa che sia più importante la tesidella sua amica che la mia incazzatura......

ho sentore che si sbagli però :twisted:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 31/01/08 15:08, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#108
oh menomale che Mercury ci ha illuminate! Dammi non avrebbe mai scritto un post così lungo e quindi ci avrei impiegato una settimana a capire cosa voleva dire :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#109
dammispazio ha scritto:okkei...mettiamola cosi ;-)
beh Kali, io sono straconvinta che abbia gli strumenti ed i neuroni necessari per "tutelarti" da tutti i lati...e cadere, come fanno i gatti, sulle 4 zampe...nevvero? 8) :wink:
8) signore scusate mi assento un pò perchè mi sono gonfiata come un palloncino....quando mi riprendo torno 8) 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :oops: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#110
dammispazio ha scritto:che dio sia lodato ma anche e soprattutto Mercury ;-)
ecco...io quoto ;-)
aggiungo solo che....stranamente...i cicci parlano sempre delle ex che non riescono a mollare del tutto come delle psicopatiche
:oops: ullapeppa... pubbliche lodi di dammi... son due giorni che raccolgo consensi a man bassa :oops: :oops: :oops:
troppo buone
Kalimeroxxx ha scritto:ma lui non ne parla come una psicolabile sono IO che lo faccio :twisted: lui non l'ha mai criticata con me...
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
Ultima modifica di Mercury il 31/01/08 15:12, modificato 2 volte in totale.
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#111
stefania_b ha scritto:oh menomale che Mercury ci ha illuminate! Dammi non avrebbe mai scritto un post così lungo e quindi ci avrei impiegato una settimana a capire cosa voleva dire :lol: :lol:
:evil: :twisted: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#112
Mercury ha scritto:
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#113
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomo :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#114
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
averla saputa prima sta cosa mandavo il ciccione a far due chiacchiere con E.
che a te ghe pensi mi :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#115
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomo :roll:
ESATTO 8) :twisted:
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
averla saputa prima sta cosa mandavo il ciccione a far due chiacchiere con E.
che a te ghe pensi mi :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Merc....a questo punto devi farmi un mini sunto dell' Histoire D' E...perche il frullino che ho in testa sta iniziando a ronzare...... :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#117
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:se lui fin da sempre l'avesse criticata ti sentiresti meglio?
o ci avresti visto del torbido? :roll: :roll:
decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomo :roll:
non assurdo, disonesto!!!!!!
della serie "ho visto cose" :roll: :evil:
parlar male di tizia, così caia sta tranquilla, ed io tizia -all'insaputa di caia- me la spupazzo quanto mi pare e senza sospetti :twisted: :x :x :x

ecco decisamente non è il caso di Kali... fin ad oggi il ciccions è stato onesto :o non è da tutti...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#118
dammispazio ha scritto:Merc....a questo punto devi farmi un mini sunto dell' Histoire D' E...perche il frullino che ho in testa sta iniziando a ronzare...... :lol:
oh mamma! Merc presto corri a soccorrere il cervello di dammi! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#119
allora.. ammetto che io ad esperienza (anche se per età sono più avanti di voi) sono veramente molto più indietro di voi...

per cui dirò caxxx

la storia di lui con lei è stata importante e lunga...
lei l'ha lasciato
lui... l'avrebbe lasciata? o è rimasto legato a lei... forse solo come punto di orgoglio (ne ho visti di amici e parenti maschi che si sono impuntati solo perchè: lei non può fare questo a me!!!!)

ora è con te...
ma il pensiero di lei c'è.... non so in quale modalità
ha timore di dirti perchè sa che la sua decisione non è espressione di totale taglio con il passato (e perchè sa che per te è difficile da accettare)


ergo...

avere fiducia del vostro rapporto e correre il rischio che lui vada per togliersela definitivamente dalla testa?

oppure decidere che gli rimanga magari sempre un pensierino di come sarebbe potuto essere con lei se lei non lo avesse lasciato? e non farlo andare?

io sono dell'idea che la minestra riscaldata non sia più buona di una fresca...
ma si sa io non ho esperienza!!!!

kali... io farei così... va' dove ti porta il tuo cuore (magari dopo averci pensato tanto tanto tanto!)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#120
Mercury ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: decisamente la prima :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
chiaro, si, logico, non puo criticarla e poi correre a celebrarla...sarebbe, come dire...assurdo anche x un uomo :roll:
non assurdo, disonesto!!!!!!
della serie "ho visto cose" :roll: :evil:
parlar male di tizia, così caia sta tranquilla, ed io tizia -all'insaputa di caia- me la spupazzo quanto mi pare e senza sospetti :twisted: :x :x :x

ecco decisamente non è il caso di Kali... fin ad oggi il ciccions è stato onesto :o non è da tutti...
:shock: :shock: chiariamo che caia alla fine sa sempre tutto 8) e ciccio più che onesto è conscio che io ADORRRRRRRRRRRRo il sangue :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo