La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#271
vigiemme ha scritto:bella la tua casetta! Mi è piaciuta l'idea di scegliere un colore che facesse da filo conduttore in tutte le stanze - io sto facendo invece tutte stanze di colore diverso! - soprattutto nella cucina, la trovo una bella soluzione per ravvivare il tutto... e la parete della camera da letto... hai messo quadri poi, e hai lasciato il colore "in purezza"? bello il pc - è la mia fissazione al momento, scusami - come ti trovi? è facile da pulire? Come lo vedresti su una cucina bianca? Io non riesco a decidermi! I bagni, no, mi dispiace, su quelli sono io che proprio non tollero i colori troppo chiari, ma sono gusti, si sa!

Complimenti ancora...
Grazie!
Immagino che tu non abbia letto tutto, quindi ti dico che i bagni li odio pure io (ecco! Un mobile bianco ce l'ho! In bagno! Quello mi piace!).
Il pc è splendido, quando riesco a lucidarlo per bene... ma se vado di fretta non mi riesce sempre :lol:
La parete in camera è ancora così... stavo meditando mi mettere una cornice vuota... non trovo nessun quadro che mi piaccia... Non ho neppure un quadro in tutta la casa :lol: Solo una cornice dell'Ikea in corridoio con tre foto fatte da noi in viaggio di nozze :lol:
Immagine
Immagine

#272
grazie x la visita...
non avevo mai visto casa tua....
mi piace tutto quel rosso/amaranto...e anche la scelta del topo in cucina rosso...

bella la camera da letto..
non infierisco dsui bagni visto che ho appena letto che anche tu li odi...!
Immagine


Immagine

#273
eccomi! Ammazza quante foto :shock: :shock: :shock: Bella la scelta del colore unico in tutta la casa, soprattutto per la scelta del colore :wink: Mi piace moltissimo il top della cucina e il lavello superaccessoriato! Non mi piacciono molto gli altri mobili perchè in wengè/rovere scuro che non amo molto mentre mi piace molto il divano.
La cameretta di Beatrice è tenerissima! E mi piacciono anche i pezzi classici che hai sparso per la casa.
Lo sai vero che sto rosicando per il panorama?!?! :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#276
stefania_b ha scritto:te lo auguro! Già mi immagino Beatrice che crecsce serena in mezzo ai campi :lol: :lol:
ah ah ah! Già la chiamo heidi per la faccetta a palla e le guanciotte rosse :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si vocifera che dalla parte delle camere costruiranno il nuovo complesso asilo+elementari... così metto uno scivolo dal balcone e ce la mando al volo!!!!
Immagine
Immagine

#277
Lorena ha scritto:
stefania_b ha scritto:te lo auguro! Già mi immagino Beatrice che crecsce serena in mezzo ai campi :lol: :lol:
ah ah ah! Già la chiamo heidi per la faccetta a palla e le guanciotte rosse :lol: :lol: :lol: :lol: cmq si vocifera che dalla parte delle camere costruiranno il nuovo complesso asilo+elementari... così metto uno scivolo dal balcone e ce la mando al volo!!!!
mitica!
The sisterhood of The Calf 40

#279
la tua cucina è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hai preso all'ikea anche gli elttrodomestici? sono tutti di classe A? il piano cottura è splendido.....domenica corro all'ikea...grazzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee ciao elena

#280
Innanzitutto grazie per la visita :D
Molto carina ed accogliente, la cameretta della piccola è molto simile a quella di mio figlio :wink:
Sui bagni non infierisco neanche io :wink:
E poi che dire del panorama....m e r a v i g l i o s o!!!!!!!!!!!!!!!

#281
ronza1983 ha scritto:la tua cucina è SPLENDIDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma hai preso all'ikea anche gli elttrodomestici? sono tutti di classe A? il piano cottura è splendido.....domenica corro all'ikea...grazzzzziiiiiiieeeeeeeeeeee milleeeeeeeeeee ciao elena
Ehi, ehi! Ti dicevo che l'acquisto più grosso fatto a Ikea è il tavolo del soggiorno! La cucina è stata fatta su mio disegno da un'azienda locale. Gli elettro sono tuti A (forse pure AA, non so) Rex, tranne il frigo Whirlpool e il micro Samsung.
Immagine
Immagine

#282
mauchia ha scritto:Innanzitutto grazie per la visita :D
Molto carina ed accogliente, la cameretta della piccola è molto simile a quella di mio figlio :wink:
Sui bagni non infierisco neanche io :wink:
E poi che dire del panorama....m e r a v i g l i o s o!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie! :D
Immagine
Immagine

#285
Eccomi!!
Innanzitutto grazie mille per la pass.
Sono pronta per i commenti: allora!
L’appartamento mi sembra molto ben disposto e luminoso; l’arredamento è tutto molto armonioso e molto ben studiato.
Le cose che mi hanno colpito di più: in soggiorno bello il mobile con i pensili rossi che danno carattere, il tavolo e le sedie tasparenti-rosse.
Comodoso il divano col bracciolo inclinato e il poggiatesta (ispira relax). Niente tende?
La cucina originale con il top rosso, non l’avevo mai visto; avete sfruttato al meglio lo spazio che c’era mi pare; il tavolo mi sembra solido e da “brava massaia” (è un complimento eh!) le sedie invece non mi piacciono tanto. (che carina la radiolina rossa: dove l’hai presa?).
Passiamo al reparto notte: i bagni hanno i rivestimenti classici ma mi sembrano molto freschi , belli e semplici i mobili.
Anche la camera mi piace: bella la tonalità dietro la testiera e anche l’armadio.
La cameretta di Beatrice è bellissima, colorata ma non troppo, molto armonica (che tenero il lampadario!)
Infine il terrazzo mi sembra comodo con il vano armadio e l’angolino lavanderia in fondo e poi vi rimane un sacco di spazio per godervelo in estate.
Il panorama merita solo una parola: spettacolare.
Bravissimi anche ad accostare i pezzi di famiglia come i comodini e la scrivania.
Complimenti davvero