La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
lau&mat ha scritto:
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
neanche io :oops:

io nemmeno :oops: :oops: :oops:
Lucy

#63
:twisted: :twisted: :twisted: Laaaaureeeent ora lo spieghi pubblicamente :twisted:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#64
Io l'ho capita....ma la battuta la deve spiegare chi l'ha fatta senno gliela sciupo :o :o :o ( :twisted: )
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#65
nemmeno io l'ho capita...

cmq anche se con una voce terribile è estremamente BELLA!!! di corpo, di viso: di tutto!!! è anche sulla copertina del calendario Pirelli... io mi scambierei volentieri

#66
Non volgio dire che sia brutta ... a me sinceramente non mi piace ... ok, parlerò fuori dal coro (come spesso accade), ma non è proprio stà gran cosa come si vuol far credere ...

Voce a parte (su cui chiudo una parentesi pietosa) la ragazza è un tantino magrina !!

Secondo me i ragazzi dovrebbero smetterla di aderire a questa moda delle ragazze ultramagre perchè NON E' VERO !! Ai ragazzi non piacciono le ragazze magre (o comunque molto magre) perchè, diciamocelo tutto, non c'è gusto ...

A questo punto è preferibile andare in un laboratorio di scienze e mettersi a pomiciare con gli scheletri di gomma che stanno appesi !!

Ai ragazzi, e lo dico soprattutto alle ragazze che si fanno tanti problemi per questo e quello, piace ... diciamo cosi .. prendere, afferrare .. capito cosa intendo ?? :wink:

Quindi, non prendiamo queste ragazze come esempio di bellezza, perchè non lo sono ... a questo punto, giusto per venirvi incontro, è preferibile una Megan Gale degli inizi anche se il fascino di una donna si vede molto, ad esempio, in una Milly Carlucci che unisce la bellezza fisica alla classe (ok, si è rifatta, tutto quello che volete, ma è sempre una bella donna e non è contestabile).

Esprimo questo parere concorde con Enza (non dico niente di nuovo).

Ora posso anche essere corecefisso, ma sono contento di averlo detto perchè tanto lo so che è cosi ...

BASTA CON LA MAGREZZA, VIVA LA PANZETTA (e anche qualcos'altro ...) !!!!!!

Ho detto.

Renato.

#67
Renatone ha scritto:
Secondo me i ragazzi dovrebbero smetterla di aderire a questa moda delle ragazze ultramagre perchè NON E' VERO !! Ai ragazzi non piacciono le ragazze magre (o comunque molto magre) perchè, diciamocelo tutto, non c'è gusto ...

BASTA CON LA MAGREZZA, VIVA LA PANZETTA (e anche qualcos'altro ...) !!!!!!

Renato.
a me la panzetta, sia su uomo che su donna, proprio non mi piace... naturalmente ce l'ho anch'io e non me ne faccio un cruccio...

e cmq ai ragazzi, in generale, piacciono le ragazze magre (non anoressiche), magari con un bel seno... e alla tipa in questione non manca proprio niente...

#68
:evil:
sinceramente la mia non è invidia!!!

Non dico che nn sia bella...ANZI!
ma nn è il motivo x cui NON LA REGGO!

Mi ha urtato dalle sue prime pubblicità con la TIM
se mi prendi ti sposo...MA CHI C***O SEI!?!?!?!?!
TIRATELA DI MENO!!!!!!!!

Ripeto è la pubblicità in se che me l'ha portata in antipatia!!!!!!!
e poooiiiii quando finalmente dovevano sposarsi lei manda gli sms in tutte quelle pose da vamp!!!
Oh ma ti devi sposare o ......?!?!

MI CHIEDO LA TIM A CHI STESSE FACENDO PUBBLICITà! :x

#69
anche secondo me la pubblicità è odiosa... cmq io non posso vedere nemmeno la omnitel con megan gale (ecco,lei proprio non mi piace... tranne gli occhi)

#70
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
scusa allora non avete capito neanche perchè deve essere alta un metro..
There is no way to happiness, happiness is the way.

#71
laurent ha scritto:
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
scusa allora non avete capito neanche perchè deve essere alta un metro..
si quella è vecchia e molto nota :evil:

#72
laurent ha scritto:
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
scusa allora non avete capito neanche perchè deve essere alta un metro..
8) QUELLO SI... :mrgreen:

#73
Renatone ha scritto: Ai ragazzi, e lo dico soprattutto alle ragazze che si fanno tanti problemi per questo e quello, piace ... diciamo cosi .. prendere, afferrare ..
Rispondo alla laurent.... :lol: :lol: :lol:
Appunto servono le orecchie a sveltola!

(ragazze se non la capite ora laurent vi mostrera' una vignetta! ahahahah)

#74
Ilary ha scritto:
laurent ha scritto:
Ilary ha scritto:io delle orecchie a sventola invece nn l'ho capita :(
scusa allora non avete capito neanche perchè deve essere alta un metro..
8) QUELLO SI... :mrgreen:

e allora????????????? uno dove si tiene???
There is no way to happiness, happiness is the way.

#75
:lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.