La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Colynn ha scritto:scusate che pa _ _ e sta simmons..s'è capito che ci lavori :wink:
eheh no, non ci lavoro, la conosco per lavoro

#18
teomomo ha scritto:
Colynn ha scritto:scusate che pa _ _ e sta simmons..s'è capito che ci lavori :wink:
eheh no, non ci lavoro, la conosco per lavoro
teomomo ha scritto: io tratto dal lattice all'ortopedico e a quello a molle; si può dire la marca? comunque visitate il sito www.simmons.it
eventualmente per qualche consiglio sono qui
No, decisamente non sono ancora rimbecillita :lol: :lol: :lol:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#19
Non sono un'esperta e non li vendo, ma credo che hastens regga tranquillamente il confronto.
In ogni caso io sono proprio convinta della scelta :D

#21
Lorena ha scritto:Scusate, cosa significa insacchettate? Perdonate l'ignoranza :oops:
sono delle molle messe dentro dei sacchetti e sembrano dei bozzoli delle farfalle formato gigante!

#22
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, cosa significa insacchettate? Perdonate l'ignoranza :oops:
sono delle molle messe dentro dei sacchetti e sembrano dei bozzoli delle farfalle formato gigante!
Sono quindi diversi dai materassi a molle tradizionali...
Immagine
Immagine

#23
Lorena ha scritto:
libra ha scritto:
Lorena ha scritto:Scusate, cosa significa insacchettate? Perdonate l'ignoranza :oops:
sono delle molle messe dentro dei sacchetti e sembrano dei bozzoli delle farfalle formato gigante!
Sono quindi diversi dai materassi a molle tradizionali...
si, sono molto comodi!!
Immagine

#24
Io ho trovato un sito che sembra avere dei prezzi interessanti e dei buoni prodotti:
www.materassi.com
Li conoscete?

Tra l'altro mi é sembrato che i prodotti che hanno sono simili a quelli della ditta Facondini, un negozio specializzato di materassi nella mia zona .. quindi pensavo di andare a testare la qualità in negozio e poi se costano meno on line comprarli lì ...

:)

#25
tecnicamente é insacchettata già un po' compressa in modo di essere attiva sempre, infatti se si dovesse aprire il sacchetto si allungherebbe.
quelle a molle normali sono estese al massimo.
le molle insacchettate evitano, specialmente nella vita di coppia in due che una persona disturba l'altra muovendosi perché é legata solo al centro e quindi snodabile..
poi se una delle due é tipo 90kg e l'altra 40kg, quella di peso inferiore non viene trascinata verso la più pesante.
hanno il comfort del lattice evitanto le pecche di quest'ultimo..

Re: :)

#26
teomomo ha scritto:tecnicamente é insacchettata già un po' compressa in modo di essere attiva sempre, infatti se si dovesse aprire il sacchetto si allungherebbe.
quelle a molle normali sono estese al massimo.
le molle insacchettate evitano, specialmente nella vita di coppia in due che una persona disturba l'altra muovendosi perché é legata solo al centro e quindi snodabile..
poi se una delle due é tipo 90kg e l'altra 40kg, quella di peso inferiore non viene trascinata verso la più pesante.
hanno il comfort del lattice evitanto le pecche di quest'ultimo..
Molto interessante... anche perchè ho letto che il lattice è sconsigliato per i letti con contenitore... e a me serve proprio il contenitore sotto il letto...
Immagine
Immagine

Re: :)

#27
Lorena ha scritto:
teomomo ha scritto:tecnicamente é insacchettata già un po' compressa in modo di essere attiva sempre, infatti se si dovesse aprire il sacchetto si allungherebbe.
quelle a molle normali sono estese al massimo.
le molle insacchettate evitano, specialmente nella vita di coppia in due che una persona disturba l'altra muovendosi perché é legata solo al centro e quindi snodabile..
poi se una delle due é tipo 90kg e l'altra 40kg, quella di peso inferiore non viene trascinata verso la più pesante.
hanno il comfort del lattice evitanto le pecche di quest'ultimo..
Molto interessante... anche perchè ho letto che il lattice è sconsigliato per i letti con contenitore... e a me serve proprio il contenitore sotto il letto...
non é indispensabile quel discorso del vano sotto. comunque se ti dovesse servire e non sai dove andare..fammi sapere..
comunque uyna delle tante cose che alcuni dicono e molti no(specialmente chi tratta solo lattice) é che ogni giorno bisogna arieggiarlo mezz'oretta dopo essersi alzati( in periodi con nebbie pensa che spugna diventa) e ogni 15gg girarlo ....
alcune pecche le hanno tolte, tipo il fatto di bucarlo da parte a parte cosa che la maggior parte non fa perché ha il macchinario vecchio...

#28
Questa di arieggiarlo è terribile! E chi ce l'ha il tempo! 10 minuti va bene, ma 30!
Mi sa che lo scarto!
Immagine
Immagine

#29
Chi mi consiglia un materasso per dormire da pascià?
La differenza tra lattice e molle? Cos'è meglio?
E magari conoscete un negozio a Novara?
Ciao e grazie