La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
ma bello grave però :wink: comunque anche io su e giù dai mezzi, chilometri a piedi, sempre di corsa, quindi no tacco!
The sisterhood of The Calf 40

#168
evvvabbè difra ma su e giù dall'auto o per otto ore in ufficio, magari alla scrivania, però non valeeeeeeeee
così i tacconi, forse, li potrei mettere anche io...guarda, per la gioia di llles...metterei anche il perizoma assieme ai tacchi :twisted: :D :D :D

#169
inutile negarlo il tacco mi fa impazzire...lo adoro, ma anch'io appartengo alla schiera delle rasoterra proprio perchè in ufficio su e giù per scale per i piazzali... no... tacchi solo quando ho riunioni et simile che son sicura di stare seduta 8)

quando le trovo..ovvio....

anch'io ho il polpaccio che nega lo stivale... quindi ne ho un apio solo ceh tengo come una reliquia per le gransissime occasioni (tacco 10...) e stop!

andatura saccod i patate ehm :oops: :oops:
altezza già importante... corporatura... :oops: :oops: più che un mammuth, direi un pilastro, portante, ovvio :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#170
rananera ha scritto:
e marciapiedi non perfetti, buche nell'asfalto, stradine sassose, sanpietrini
ma santa piera e santa lalli...ma vogliamo parlarne?
ma come (caxxxo) si fa ad andare in giro con 'sti (caxxo) di tacchi che qui sembrate indossar tutte?!
io uso solo mezzi pubblici...e spesso cammino molto, certo siamo in città, mica devo passeggiar per campi...ma becco certi marciapiedi dissestati che con i tacchi sarebbero da suicidio (anche per una persona meno impedita di me a camminar sui trampoli nèèèè) :?
nemmeno io sono capace di fare il Camel Trophy coi tacchi!!
ma mettermi un paio di ballerine o scarpe ginniche da cambiare coi tacchi quando arrivo sul lavoro si :wink:
a quanto pare però è un modo di fare che usa molto all'estero ma da noi no :? ma non ve la ricordate Melanie Griffith in "Una donna in carriera"?
La donna italiana deve soffrire sui tacchi anche in mezzo alla neve?? :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#171
devo ammettere che quella scena mi ha colpita sin dalla più tenera età... però già quando esco mi porto dietro la casa ci mancano solo le scarpe :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#172
rananera ha scritto:bbbelli i sandali alla schiava di difra...
per una serata folle ma perchèno?!
dubbio: non ti si slacciano ogni due secondi? avevo un paio di scarpe con lacci simili...era un delirio :? per non palrare dell'effetto salsiccia strizzata con lo spago :cry: :D :D :D
e marciapiedi non perfetti, buche nell'asfalto, stradine sassose, sanpietrini
ma santa piera e santa lalli...ma vogliamo parlarne?
ma come (caxxxo) si fa ad andare in giro con 'sti (caxxo) di tacchi che qui sembrate indossar tutte?!
io uso solo mezzi pubblici...e spesso cammino molto, certo siamo in città, mica devo passeggiar per campi...ma becco certi marciapiedi dissestati che con i tacchi sarebbero da suicidio (anche per una persona meno impedita di me a camminar sui trampoli nèèèè) :?


ot: vi prego...ditemi che non sola io e il mio problema con gli stivali: ho il polpaccio che uccide, raramente mi si infilano quei cosi maledetti :twisted:

rispondo anche a casimira:
a 15, 16 anni mettevo scarpe molto simili a quelle attuali, avevo qualche tacco in più, ma sempre molto largotti e non altissimi...
anche se, quilodicoequilonego, ricordo un paio di mini stivaletti, manco so come chiamarli, da elfo??! insomma eran bassissimi e con la parte superiore flosciafloscia... in tessutorosa :oops: li adoravo :?
Francamente il tacco a spillo neanche mi fa impazzire...il tacco a cono e' molto piu' bello :roll: 8) 8)
no no io devo stare abbastanza comoda, e col cavolo che lascio sfilare il tram perche' ho i tacchi e non posso rincorrerlo :evil: :evil:
eppoi devo portare a spasso il cane disfunzionale :roll:
:arrow: gli stivaletti alla Peter Pan...mi sa che e' l'unico paio di scarpe che ho perso durante i traslochi :evil:
...sul colore
Immagine

#173
stefania_b ha scritto:devo ammettere che quella scena mi ha colpita sin dalla più tenera età... però già quando esco mi porto dietro la casa ci mancano solo le scarpe :roll:
una mia collega irlandese, quelle coi tacchi lasciava direttamente in ufficio! :shock:
mitttticaaaaaa 8) 8) 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#174
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:devo ammettere che quella scena mi ha colpita sin dalla più tenera età... però già quando esco mi porto dietro la casa ci mancano solo le scarpe :roll:
una mia collega irlandese, quelle coi tacchi lasciava direttamente in ufficio! :shock:
mitttticaaaaaa 8) 8) 8)
:shock: :shock: ora ho capito perchè sugli armadietti dei bagni delle donne qui in ufficio ci sono delle scatole di scarpe :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#175
scusa rana.. approfitto di tutte questo bel chiaccherare per invitare te e tutte le signore nel topic - che purtroppo hanno spostato nei sondaggi anche se non lo è :twisted: - di ... and the winner is...

mi sembra che qui siamo tutte persone intelligenti e che sanno giocare!

grazie
scusa OT
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#176
rananera ha scritto:evvvabbè difra ma su e giù dall'auto o per otto ore in ufficio, magari alla scrivania, però non valeeeeeeeee
così i tacconi, forse, li potrei mettere anche io...guarda, per la gioia di llles...metterei anche il perizoma assieme ai tacchi :twisted: :D :D :D
auto... e
ho anche scale e faccio un sacco di accavallamenti (di gambe)!
con i tacchi/zeppe e magari un vestitino... riescono meglio! :wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#177
Io adoro gli stivali, ma anche a me non tutti entrano! Però almeno uno all'anno me lo devo comprare!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#178
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:devo ammettere che quella scena mi ha colpita sin dalla più tenera età... però già quando esco mi porto dietro la casa ci mancano solo le scarpe :roll:
una mia collega irlandese, quelle coi tacchi lasciava direttamente in ufficio! :shock:
mitttticaaaaaa 8) 8) 8)
anch'io mi ricordo la Melanie solo che....

già ho le antinfortunistiche qua, se ci porto pure le taccate (che dovrei avere in nr doppio oppure in colore universale...) diciamoc he più che l'armadietto mi servirebbe un 4 stagioni 8) e finirei con andare a casa in antinfortunistiche, girare per i reparti coi tacchi.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#179
a me gli stivali entrano tutti, perchè sono ciccia ma proporzionata :lol:
e ci vado matta!!!
il tacco a spillo mi sa troppo di cubista (e dico cubista per non dire viados) :oops: :lol: :lol: :lol:
non adoro particolarmente le decolletè, però mi piacciono gli stivaletti sopra la caviglia 8)
odio assolutamente gli stivaletti senza tacco tipo peterpan, sono orridi e trovo che stiano bene solo alle fortunate dalle gambe secche :twisted: che io non ho :twisted:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#180
Claudia81 ha scritto:a me gli stivali entrano tutti, perchè sono ciccia ma proporzionata :lol:
non tutti gli stivali a me entrano :oops: e non è per ciccia, ma per proporzioni... per la mia altezza dovrei avere il piede 38, e infatti il gambale degli stivali misura 38 mi entra :?
ma avendo il piedino 36, far andare d'accordo il gambale da 36 coi miei polpacci è una lotta! :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.