La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

qualcuno dividerebbe un weekend con me? NON è come pensate!

#1
Ciao a tutti.
Qualcuno di voi avrebbe magari bisogno di un furgone nel weekend del 9-10 febbraio 2008? A me serve per andare a prendere due divani usati...i divani costano 141 euri, e il noleggio del weekend 140!!!!!
Io in mezza giornata me la caverei tranquillamente (da Pavia a Cernusco e ritorno). Poi mi troverei un furgone tra le scatole a far niente una giornata e mezza...
Se magari qualcuno fosse interessato a fare a metà mi contatti

Disclaimer: ...quindi, questo topic riguarda un FURGONE, OK? :roll: :roll: :wink:

#2
azz... ho appena noleggiato un furgone per il prossimo weekend... a saperlo... :roll:
Se ti va, invece, di dividere la spesa, io ho un furgone affittato per sabato prossimo 2 feb. dalle 8 alle 13.00, ma mi servirà per max. 2 ore...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#5
cyberjack ha scritto:azz... ho appena noleggiato un furgone per il prossimo weekend... a saperlo... :roll:
Se ti va, invece, di dividere la spesa, io ho un furgone affittato per sabato prossimo 2 feb. dalle 8 alle 13.00, ma mi servirà per max. 2 ore...
5 ore per la modica cifra di?
Immagine

#6
scheggia75 ha scritto:
cyberjack ha scritto:azz... ho appena noleggiato un furgone per il prossimo weekend... a saperlo... :roll:
Se ti va, invece, di dividere la spesa, io ho un furgone affittato per sabato prossimo 2 feb. dalle 8 alle 13.00, ma mi servirà per max. 2 ore...
5 ore per la modica cifra di?
95 euro.. :roll:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8
cyberjack, dove abiti? E che furgone hai noleggiato? Ci stanno due divani (uno 90x95x150 e uno 90x95x200)?

Se si può fare, io ho un impegno, ma il teSSoro si è offerto di venire lui (ed eventualmente aiutare anche te). Visto che bravo? 8)

Rimane però da sentire il venditore, eravamo d'accordo per il prossimo weekend...

grassie agli altri per le offerte morali.... :D

#9
sigh... unzepo', il venditore domani non ci sta...
rimane aperta l'offerta per sabato prossimo!!!!

In alternativa: qualcuno sa quanto costa la tariffa notturna dell'IKEA? E se si può noleggiare il furgone anche se non si compera niente (o al limite, uno sgabello o una scatola di pepparkakor posso anche sforzarmi e comperarli...;-)