La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucina in esposizione

#1
la mia ricerca della cucina prosegue.

ora sono a un nuovo dubbio.
in generale, quanto sconto debbo aspettarmi per acquistare una cucina in esposizione da due anni?

e poi, potrebbero esserci problemi?

aspetto il vostro parere, senza dirvi per adesso qual'è il modello visto...

grassssie

#3
kik ha scritto:a) Poco rispetto al prezzo corrente.

b) No.
per poco intendi
a) intorno al 15%
b) intorno al 20%
c) di più
d) debbono pagarmi qualcosa perchè la porti via 8)

#4
b.

es. cucina € 100 listino + iva
vendita corrente: 90+iva
vendita cucina expo 2 anni di vita: 72+iva

ps ti auguro soluzione d).

:wink:

Re: cucina in esposizione

#5
Ciao,

io ho visto una cucina in esposizione.
Ovviamente, adesso il mobiliere mi sta mettendo fretta dicendomi che devo scegliere in un paio di settimane.. :x

Se il prezzo sara' conveniente sono intenzionato a prenderla ma...
ora mi e' venuto un dubbio:
la composizione della cucina sara' da integrare con altri pezzi.
E' possibile che i nuovi non vengano dello stesso colore? Magari perche' quelli in esposizione si sono un po' scoloriti o solo perche' dopo circa un annetto la ditta ha corretto leggermente la tonalita' del colore?

La cucina e' laccata nero lucido.
Che dite? Qualcuno di voi ha scelto una cucina in esposizione integrandola con altri pezzi?

Grazie mille
Matteo
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

Re: cucina in esposizione

#6
una mia amica ha preso una cucina da esposizione, non sò da quanto tempo era lì.... comunque, si è fatta fare un preventivo dello stesso modello della stessa marca stessa composizione da altri mobilieri per essere certa che il pezzo da esposizione fosse davvero un affare ed ha risparmiato un bel pò, i preventivi stavano circa sui 5000 € lei ha pagato la sua cucina 3500 €
lei si è trovata bene ma per sentito dire sò che molto poi dipende dalla cura con cui smontano imballano trasportano e rimontano la cucina...

ciao ciao

Re: cucina in esposizione

#7
Prezzo dil istino sconto 40 + iva.

dadda ha scritto:la mia ricerca della cucina prosegue.

ora sono a un nuovo dubbio.
in generale, quanto sconto debbo aspettarmi per acquistare una cucina in esposizione da due anni?

e poi, potrebbero esserci problemi?

aspetto il vostro parere, senza dirvi per adesso qual'è il modello visto...

grassssie

#8
ok per 40% di sconto ci sto ma a patto di non dover aggiungere pezzi...rischi di mangiarti tuuuuuttto quanto hai guadagnato :?

#10
ok ma se per completare quella particolare cucina comrpata, magari, solo perchè in supersconto...se per completarla devo strapagare magari solo due pensili che mi verranno a costare come mezza cucina...allora il gioco, per me, non varrebbe la cadnela.

#11
rananera ha scritto:ok ma se per completare quella particolare cucina comrpata, magari, solo perchè in supersconto...se per completarla devo strapagare magari solo due pensili che mi verranno a costare come mezza cucina...allora il gioco, per me, non varrebbe la cadnela.
:wink: anche io la penso così

secondo me conviene prendere una cucina da esposizione solo se ti và bene così com'è

#12
vabbè oppure se ha un pezzo in più...a levare si fa semrpe in tempo...e spesso ricicli pure mettendo altrove :twisted:

#13
rananera ha scritto:ok ma se per completare quella particolare cucina comrpata, magari, solo perchè in supersconto...se per completarla devo strapagare magari solo due pensili che mi verranno a costare come mezza cucina...allora il gioco, per me, non varrebbe la cadnela.
Ah ok, si, su questo sono daccordo!

E' che abbiamo trovato per caso in esposizione proprio la cucina come cercavamo e quindi volevamo approfittarne... il prezzo ancora e' da fissare ma da quello che ci ha anticipato sembra conveniente... per lo meno rispetto agli altri preventivi che avevamo fatto finora.

Ma tu pensi che gli altri pezzi potrebbero avere una colorazione diversa?
O il mio e' un dubbio scemo? :?:
Il blog dell'arredamento
www.blogarredo.it

#14
esagerate!!due pensili non varranno una cucina!!e poi di solito il venditore che si vuole sbarazzare di una cucina expo' ti viene incontro anche su eventuali pezzi nuovi!

#15
aria...te stai in fase ottimista eh? :wink:

sul cambviamento di colore...bbbho...
dipende dal materiale direi...e dipende anche dal tempo dell'esposizione..da quanto è stata esposta al sole...eccc...
diciamo che se fosse bianca laccata, forseforse, avrei qualche timore di diversa colorazione :wink: