La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho quasi finito

#1
:shock:
mi lamentavo prima per tutte le cose che non riesco a fare e invece....AVEVATE RAGIONE!
ho fatto la lista ed effettivamente non ho così tante cose da fare e dovrei riuscire con calma a sistemarle. Ma la notizia SENSAZIONALE è che il mio AMATISSIMO AMORE mi ha portato tutti i mobili compresa TV e sta finendo oggi di montarli :shock: :D

...a dire il vero manca la struttura letto ( ma ho rete e materasso quindi posso dormirci ) e il divano ( ma la TV posso guardarla anche dalla cucina ) e il tavolo nuovo ( ma ho sempre quello piccolo che ho trovato nell'appartamento per ora ) tutte cose già ardinate, devo solo aspettare che me le portino....

le uniche cose necessarie da prendere restano le mattonelle in pvc e la tenda doccia....insomma cose che sistemo questa settimana..e poi? che faccio? dite di iniziare a portare la mia roba ed entrarci anche se mancano quelle cose? :?

ovviamente settimana prossima avrete DI SICURO le foto che prometto da una vita

:wink: ...anche se mancano le cose sopracitate!
by Miky

#3
:lol: Io sarei già dentro!!! :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#5
Vai subito! Che aspetti? Le cose che mancano sono assolutamente secondarie! Che vuoi di più? :D

#6
Ma allllooorrrraaaa! Ti sei affannata per niente. Ora cenetta tranquilla con mente sgombra :wink:

#7
UAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! :D
mi sento il cuore scoppiare in un misto di entusiasmo e ansia!!!!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
by Miky

#8
MA ALLORA IL TUO RAGAZZO MONTA SOLO I MOBILI O GLI E' VENUTA LA VOGLIA DI TRASFERIRSI ANCHE A LUI?!!!!!............... NON CREDI CHE SAREBBE MEGLIO?

#9
NO, no :lol:
La decisione di vivere per conto mio è sempre stata il mio sogno nel cassetto, non che mi avrebbe fatto schifo vivere con lui, ma dato che per ora non si sente ancora pronto a questo passo, io mi godo il piacere dell'indipendenza come ho sempre sognato :D poi se saranno rose fioriranno...chissà :wink:
by Miky

#10
NON CREDO NE AL TUO SOGNO NEL CASSETTO NE AL SUO NON ESSERE ANCORA PRONTO....!!! SEI SICURA CHE STIANO VERAMENTE COSI' LE COSE? NON PER INSINUARE DUBBI MA IO HO PASSATO TUTTO QUESTO ED E' FINITO CHE IL MIO SOGNO NEL CASSETTO ERA TROVARE UNO CHE MI DICESSE CHE NON VEDEBVA L'ORA DI VENIRE AD ABITARE CON ME!!!!!!!!!!!

#11
sere ha scritto:NON CREDO NE AL TUO SOGNO NEL CASSETTO NE AL SUO NON ESSERE ANCORA PRONTO....!!! SEI SICURA CHE STIANO VERAMENTE COSI' LE COSE? NON PER INSINUARE DUBBI MA IO HO PASSATO TUTTO QUESTO ED E' FINITO CHE IL MIO SOGNO NEL CASSETTO ERA TROVARE UNO CHE MI DICESSE CHE NON VEDEBVA L'ORA DI VENIRE AD ABITARE CON ME!!!!!!!!!!!
ma... io la penso come miki..
anch'io voglio andare a vivere da sola e essere indipendente (forse a settembre), poi se le cose con il mio raga andranno bene (vabbè noi stiamo insieme da 6 mesi) magari inizierà a stare spesso da me... :wink:

#12
PARLO DI RAPPORTI SERI CHE SI HANNO AD UNA CERTA ETA'......QUANDO NASCE L'ESIGENZA D'INDIPENDENZA, LA POSSIBILITA' ECONOMICA E, SECONDO ME, SE SI E' IN COPPIA DA UN'PO, L'ESIGENZA DEVE ESSERE DI ANDARE A STARE INSIEME ALTRIMENTI C'E QUALCOSA CHE NON VA!

#13
:( ???
personalmente non capisco perchè dici così...
E' un pò di tempo che ho deciso di vivere da sola...ho avuto tanti dubbi certo ma non centra col mio ragazzo.
Lui mi è sempre stato vicino, anche in questo momento così particolare, avevo già spiegato i particolari della mia situazione, cioè che sto un pò alle strette in casa mia, non c'è privacy, c'è un solo bagno in 4 non posso mai invitare nessuno perchè GIUSTAMENTE mio padre arriva tardi al lavoro e la cucina ( che è la zona vivibile dell'appartamento dei miei) è sempre occupata fino a tardi, del fatto che non posso andare in camera mia quando voglio ne usare il mio computer perchè mia sorella è sempre in camera col ragazzo e a casa sono sempre discussioni su discussioni.
E' per questo che vado a vivere da sola....mica posso abbligare il mio ragazzo, che cmq ha problemi suoi che non sto a spiegarti, a seguire i miei tempi completamente diversi dai suoi e le miei esigenze...sono io che ho bisogno di spazio e tra questo e decidere di convivere per me c'è una bella differenza! :?
by Miky

#14
miki se aspetti che sia proprio tutto pronto ... non ci vai più!!!
entraci subito, l'essenziale c'è il resto lo farai con calma e con meno affanno!
io ho fatto così e sono ancora senza alcune tende, lampadari e con uno specchio in bagno moooooolto provvisorio!!!

#15
mi sa che comincerò a portare le mie cose!!!!! :D :D :D
Che emozione!!!! non vedo l'ora di ornarela come dico io e di invitare gli amici!!!!!!!!! CHE BELLISSIMO!!!!!!!! >_<
by Miky