La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7518
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:penne, mi intrufolo nel discorso...i complimenti si accettano ben volentieri se sono ben fatti..e anche uno sguardo deve essere ben fatto a qualunque latitudine e longitudine...questo è quello che pensa la mia 5 abbondante... :wink:
non mi sono mai addentrato nel terreno minato dei complimenti... sullo sguardo non so quando i miei occhi siano composti alle volte. vero è che con certi abbigliamenti gli sguardi sono quelli che sono :lol: :lol: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ok..sei uomo, ne abbiamo la prova con queste parole! :lol:


guarda che fosse uomo... anche senza prove l'avevo capito!
... soprattutto molto signore, almeno qui! :wink:
certo che a questo punto, visto l'argomento, mi sento veramente OUT!

ma siete tutte delle moniche bellucci???

:twisted: :twisted: :twisted:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#7519
nononono.......
it never rains it pours! esssisapeva
ma...una si sta trastullando con due lavoretti quando spatabam...=1+2+3...ooooooohhhh! non ce la posso fare :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7520
difra ha scritto:
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto: non mi sono mai addentrato nel terreno minato dei complimenti... sullo sguardo non so quando i miei occhi siano composti alle volte. vero è che con certi abbigliamenti gli sguardi sono quelli che sono :lol: :lol: :wink: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ok..sei uomo, ne abbiamo la prova con queste parole! :lol:


guarda che fosse uomo... anche senza prove l'avevo capito!
... soprattutto molto signore, almeno qui! :wink:
certo che a questo punto, visto l'argomento, mi sento veramente OUT!

ma siete tutte delle moniche bellucci???

:twisted: :twisted: :twisted:
Ehm, si, ma ne farei volentieri a meno... ovvio!
Pare che sia sempre così, chi ha il pane non ha i denti...

#7521
dammispazio ha scritto:nononono.......
it never rains it pours! esssisapeva
ma...una si sta trastullando con due lavoretti quando spatabam...=1+2+3...ooooooohhhh! non ce la posso fare :shock:
dammi, straparli???? :roll: :roll:
penne.2010

#7525
tutto okkei Ambra...approvato ;-) grazie
hanno addirittura cambiato il titolo secondo la mia interpretazione del concetto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7526
sera.... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7529
buonasera e buonanotte. un saluto veloce e scappo. oggi giornatacia, domani idem. devo seguire il piastrellista nel montaggio del bagno e del mosaico. temo questa cosa.
Silbhe, se domani riesco, volo a vedere la tua cucina, ho letto il titolo del tuo topic ...non vedo l'ora di vedere le foto ma ora mi precipito a ninna :wink:
a domani pomeriggio . ciaoatuttiiii!
casinaincampagna
Immagine

#7530
tizianafranc ha scritto:buonasera e buonanotte. un saluto veloce e scappo. oggi giornatacia, domani idem. devo seguire il piastrellista nel montaggio del bagno e del mosaico. temo questa cosa.
Silbhe, se domani riesco, volo a vedere la tua cucina, ho letto il titolo del tuo topic ...non vedo l'ora di vedere le foto ma ora mi precipito a ninna :wink:
a domani pomeriggio . ciaoatuttiiii!
brava tiziana....seguilo financo quando va nel cess@. sono delle carogne. :-) vieni pure quando vuoi! notte!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)