La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Io prendo un numero in piu' per gli stivali...ma sono giunta alla conclusione che i gambali li facciano troppo stretti in certi modelli... :roll:
ahime'..piu' economici sono, peggio li fanno :evil:

#182
gli stivaletti alla Peter Pan.
sìsììsììs ecco che era quello stivaletto...eeeeesatttttto :twisted:


difra son già dillà

#183
difra ha scritto:allora qualche foto delle mie scarpe...

non ho fatto shopping con i saldi (non sono una grande amante dello shopping... in genere!) per cui ho postato un sandalo alla schiava che piacciono tanto anche a fresno... oltre che a me!

mi avete fatto venire la voglia di andare a fare un giro...
cerco un paio di stivali neri con chilometri di stringheeeeee


ecco il sandalo
Immagine


Immagine



e le zeppe

Immagine



cosa vi dicono le mie scarpe????
Quelle beige ce l'ho pure io :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#184
Lalli04 ha scritto:Io prendo un numero in piu' per gli stivali...ma sono giunta alla conclusione che i gambali li facciano troppo stretti in certi modelli... :roll:
ahime'..piu' economici sono, peggio li fanno :evil:
Eccomi qui: un'altra vittima dei gambali stretti :evil:
Io porto il 37 e ho due polpacci da calciatore non indifferenti, trovare uno stivale che mi vada bene è praticamente impossibile.
Per ora ne ho trovati un paio, che uso nelle grandi occasioni.... rosa (tanto il rosa va con tutto, vero rana? :twisted: :lol: :lol: )

Per il resto, sui tacchi non ci so camminare, li metterò 3 volte l'anno a dir tanto, normalmente porto scarpe da ginnastica e sportive :wink:
In più anch'io come casimira mi vesto più o meno come 15 anni fa (peccato che i vestiti di 15 anni fa non mi entrino più :evil: , molti sono ancora lì nell'armadio che mi aspettano), non ho mai seguito la moda e ho sempre scelto vestiti che mi piacevano. Se mi piacevano allora, di solito continuano a piacermi anche adesso :wink:

#185
rananera ha scritto:evvvabbè difra ma su e giù dall'auto o per otto ore in ufficio, magari alla scrivania, però non valeeeeeeeee
così i tacconi, forse, li potrei mettere anche io...guarda, per la gioia di llles...metterei anche il perizoma assieme ai tacchi :twisted: :D :D :D

:lol: :lol: :lol: rrrrrrrrana in perizoma e tacchi :lol: :lol: :lol:
nemmeno il tesssoro la riconoscerebbe :lol: :lol: :lol:
Mercury ha scritto:non tutti gli stivali a me entrano e non è per ciccia, ma per proporzioni... per la mia altezza dovrei avere il piede 38, e infatti il gambale degli stivali misura 38 mi entra
ma avendo il piedino 36, far an"are d'accordo il gambale da 36 coi miei polpacci è una lotta!
:shock: piedino 36 :shock: ?????
solo io a 12-13 anni già fetta da 39-40??? :evil:
per fortuna che s'è fermata di crescere!!!!!!!! :wink:

#186
Una precisazione da un'appartenente alla fazione "col tacco 10 non riuscirei a inseguire il tram :wink: " io sui tacchi ci saprei pure camminare..infatti le mie scarpe non sono tutte rasoterra (con l'altezza puffesca che mi ritrovo non mi parrebbe il caso) solo che alcune altezze o fogge ( lo stiletto..che peraltro trovo orrenduccio) non le prendo neanche in considerazione :twisted: 8)
posto qui i miei ultimi acquisti :P
le prime decisamente un acquisto oculato...le seconde acquisto compulsivo :evil: sono un po' scomode e penso di averle pagate troppo :roll:
Immagine
Immagine

#187
Lalli04 ha scritto:Una precisazione da un'appartenente alla fazione "col tacco 10 non riuscirei a inseguire il tram :wink: " io sui tacchi ci saprei pure camminare..infatti le mie scarpe non sono tutte rasoterra (con l'altezza puffesca che mi ritrovo non mi parrebbe il caso) solo che alcune altezze o fogge ( lo stiletto..che peraltro trovo orrenduccio) non le prendo neanche in considerazione :twisted: 8)
posto qui i miei ultimi acquisti :P
le prime decisamente un acquisto oculato...le seconde acquisto compulsivo :evil: sono un po' scomode e penso di averle pagate troppo :roll:
Immagine
Immagine
wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di Roma :roll: :lol: :lol: ... chissà se a La gatta mangiona, insieme agli antipasti, offrono pure un massaggio alle estremità ? :roll: :lol: :mrgreen:
Immagine

#188
annsca ha scritto:
wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di Roma :roll: :lol: :lol: ... chissà se a La gatta mangiona, insieme agli antipasti, offrono pure un massaggio alle estremità ? :roll: :lol: :mrgreen:
ipotesi da non considerare :wink: ...tanto Dammispazio non c'e' vero :wink:
la mia por*# figura l'ho fatta no?...posso mettere le scarpe suora laica rana style :lol: :lol:

#189
Scusate ragazze, tanto per capire: quindi è diventato il Topic di tutti? E si possono postare le foto delle proprie scarpette??? :D Se si: DIVERTENTEEE :D E' bello sapere che gusti avete!!!


(posso postare anche le foto delle scarpe che avevo al matrimonio della sorellina??? :oops:)
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#190
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Una precisazione da un'appartenente alla fazione "col tacco 10 non riuscirei a inseguire il tram :wink: " io sui tacchi ci saprei pure camminare..infatti le mie scarpe non sono tutte rasoterra (con l'altezza puffesca che mi ritrovo non mi parrebbe il caso) solo che alcune altezze o fogge ( lo stiletto..che peraltro trovo orrenduccio) non le prendo neanche in considerazione :twisted: 8)
posto qui i miei ultimi acquisti :P
le prime decisamente un acquisto oculato...le seconde acquisto compulsivo :evil: sono un po' scomode e penso di averle pagate troppo :roll:
Immagine
Immagine
wowwwwwww Lalli, sabato ti voglio con le seconde ai piedi a girare per tutta la fiera di Roma :roll: :lol: :lol: ... chissà se a La gatta mangiona, insieme agli antipasti, offrono pure un massaggio alle estremità ? :roll: :lol: :mrgreen:
Andate alla gatta mangiona? e brave! dopo dovete provare anche bir&fud a trastevere.
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#192
dammispazio ha scritto:avevo quasi paura a guardare da come le avevi descritte pensavo tutt'altro genere...difraaaa
ma guarda te la sciura friulana che zeppette da gnoccarella...
ma una pulitina dagliela ogni tanto eh :wink:
:lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#193
Ambra ha scritto:Scusate ragazze, tanto per capire: quindi è diventato il Topic di tutti? E si possono postare le foto delle proprie scarpette??? :D Se si: DIVERTENTEEE :D E' bello sapere che gusti avete!!!


(posso postare anche le foto delle scarpe che avevo al matrimonio della sorellina??? :oops:)
Mi riquoto, visto che la padrona del Topic non ha risposto...
RANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol: :lol: :lol:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#194
Ambra ha scritto:
Ambra ha scritto:Scusate ragazze, tanto per capire: quindi è diventato il Topic di tutti? E si possono postare le foto delle proprie scarpette??? :D Se si: DIVERTENTEEE :D E' bello sapere che gusti avete!!!


(posso postare anche le foto delle scarpe che avevo al matrimonio della sorellina??? :oops:)
Mi riquoto, visto che la padrona del Topic non ha risposto...
RANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol: :lol: :lol:

guarda io gliel'ho chiesto ed ha detto di sì... posta posta!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#195
ela78 ha scritto:dlindlon..comunicazione per Lalli... le tue scarpe non si vedono :twisted:
sgrunt...il tuo firewall aziendale mi boicotta le scarpe :x :evil: