La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7532
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:tze
... mi e' arrivata la nuova ondata di lavoro
e ti lamenti??? $$$$$$$$$ in arrivo.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :|
si, certo, verso agosto...aoh vacanze assicurate quest'anni dai ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7533
Marcvsrvs ha scritto:cwao forumelle e forumelli
eccolo!!!
vai subito in climatizzazione....ti prego marcolino ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7537
Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna :roll: :roll:
:arrow: Dammi...ho postato le scarpe Imelda style :lol: :lol:
nn ci credo! vadooo

ciao SIL/ANNA////
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7539
vado anch'io...buonanotte a tutti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7540
Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna :roll: :roll:
:arrow: Dammi...ho postato le scarpe Imelda style :lol: :lol:
darling...oh finalmente una scarpa "normale"
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate? :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7542
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna :roll: :roll:
:arrow: Dammi...ho postato le scarpe Imelda style :lol: :lol:
darling...oh finalmente una scarpa "normale"
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate? :roll:
vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimo :evil: ...mi sa che quelle di Santini hanno la pelle un po' piu' morbida 8)
:arrow: ciao Anna

#7545
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Cia-ciao...posto una poltroncina e me ne vo' a nanna :roll: :roll:
:arrow: Dammi...ho postato le scarpe Imelda style :lol: :lol:
darling...oh finalmente una scarpa "normale"
mi hai fatto ricordare che anche io ho le seconde postate, stessa linea piu o meno non lucide ma grige, di santini domenici....dove le avro infilate? :roll:
vuoi dire che mi dureranno dei bei lustri?? ah, perche' 'so scomode e le mettero' pochissimo :evil: ...mi sa che quelle di Santini hanno la pelle un po' piu' morbida 8)
:arrow: ciao Anna
ciao Lalli come stai ? :wink: ehi, non ti sei nemmeno affacciata nel topic del prossimo incontro romano... ma ti possiamo contare tra i presenti vero ?
e per il futuro pacchetto benessere, che ne dici ? 8) :lol: hai visto mai facesse miracoli ?! (ovviamente parlo solo ed esclusivamente per ME) :mrgreen:
Immagine