La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
riffa&raffa ha scritto:
Ambra ha scritto:Riffa... ma .... O.T. ... sono rinco o domani........ ???
telefonato stamattina, l'ho scritto di là. Ancora giorni di paranoia, anzi dentro di me non ho quasi dubbi. Allargheremo le spalle... 8) (chiuso O.T.)
che rinco me l'ero perso... :oops:
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#62
Faccio la voce fuori da coro. A me piace avere una "scusa" per festeggiare il nostro amore, per ritagliarci una serata "speciale" nella routine quotidiana, per farci un regalo in più. Non ci vedo niente di male.
Fino all'anno scorso (l'ultimo da fidanzati) era una sera extra in più che potevamo trascorrere insieme, mica poco per me che dovevo accontentarmi del sabato.
Quest'anno, che è il primo da sposati, se fosse caduto nel weekend mi sarei cimentata io nella preparazione di una cenetta romantica a casa, ma essendo feriale penso che ci concederemo il ristorante.
Magari ci scappa anche un fiore... che è una galanteria che io gradisco sempre :wink:

(per inciso: mi piaceva anche quando ero single, anche se ovviamente mi intristiva da morire 8) )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#63
lunaspina ha scritto:Faccio la voce fuori da coro. A me piace avere una "scusa" per festeggiare il nostro amore, per ritagliarci una serata "speciale" nella routine quotidiana, per farci un regalo in più. Non ci vedo niente di male.
Fino all'anno scorso (l'ultimo da fidanzati) era una sera extra in più che potevamo trascorrere insieme, mica poco per me che dovevo accontentarmi del sabato.
Quest'anno, che è il primo da sposati, se fosse caduto nel weekend mi sarei cimentata io nella preparazione di una cenetta romantica a casa, ma essendo feriale penso che ci concederemo il ristorante.
Magari ci scappa anche un fiore... che è una galanteria che io gradisco sempre :wink:

(per inciso: mi piaceva anche quando ero single, anche se ovviamente mi intristiva da morire 8) )
il mondo è bello perchè è vario, per fortuna ognuno ha il suo punto di vista..... e così come hai esposto il tuo, piace anche a me :) se vi piace, fate bene a festeggiarlo....
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#64
penso che il mio ameretto sia uno dei pochi a cui piace un sacco s.valentino...è un omino da fiori e cioccolatini :)
però il ristorante no dai...danno di quelle legnate!!!

#65
considerando la mia situazione attuale sono contentissiam che l'azienda il 14 mi mandi a fare un corso di non-ho-capito-bene-che-cosa a milano, so che dura tutto il giorno e che è tenuto in inglese... almeno non ci penserò...

considerando che praticamente l'unico s.valentino passatto da più-o-meno accoppiata in cui sia riuscita ad andare a cena fuori tornando dal bagno (al ristorante) ho beccato lui al telefono con un'altra....

mi piace un sacco questa festa :twisted: :twisted: :twisted:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#66
Non credo di averlo mai festeggiato!

Però mi è sempre piaciuto almeno regalare una scatola di ciocco...ma perchè quando vai al supermercato sono lì, in bella vista, con scatole tutte colorate con delle forme strane e poi ci sono un sacco di gadget carini........Nooooo???!!!

va beh, in ogni caso è il mio onomastico e mia nonna non se lo scorda mai.... :D

Ranaaaa!!!! la verifica!!!!!! che carogna che sei peròòòòò! :twisted: :twisted:

#67
considerando che praticamente l'unico s.valentino passatto da più-o-meno accoppiata in cui sia riuscita ad andare a cena fuori tornando dal bagno (al ristorante) ho beccato lui al telefono con un'altra....

...no ma dai!!! signur signur signur....e beh, e poi???? :evil:

#69
Mai ( o quasi.. ) festeggiato nemmeno noi, è una festa che non sentiamo x niente,
troppo commerciale ormai....Forse anche perchè pochi giorni prima, il 2 febbraio,
festeggiamo una ricorrenza che ci appartiene molto di più , il nostro anniversario.
Non di matrimonio, ma di quando ci siamo messi insieme ....

Infatti domani saranno 38 ( :shock: :roll: :shock: ) gli
anni passati insieme...... e ancora lo festeggiamo :)

.......che storditi !!!!!! :wink: :wink:

#70
Lei non ha mai voluto festeggiarlo... e io sono sempre arrivato con qualche fiore.

L'anno scorso sono arrivato dal lavoro alle 9 di sera, distrutto e ink@zzato come una biscia, e mi trovo di fronte regalino, una cenetta luculliana e luci soffuse.

E io a mani vuote :roll:

(mi è toccato mandarla al centro benessere la settimana dopo simulando una sorpresa a scoppio ritardato... sssshhhhhh che non lo sa ancora) :twisted:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#71
A me piace San Valentino, sarà che qui da noi è il patrono e che in un certo senso si vive proprio tutta la giornata di festa... niente lavoro, la fiera con tutte le bancarelle che vendono le solite cose ma non si sa perchè ci si va tutti gli anni lo stesso, i bambini che sono mascherati in giro alla fiera, la festa delle promessa ( a cui vanno tutte le coppie che si sposeranno entro l'anno - l'anno scorso siamo andati anche noi)...

Ecco la festa della promessa: http://www.diocesi.terni.it/eventi.asp?ID=730

... e poi i concerti e gli spettacoli per il mese valentiniano... i fuochi d'artificio la sera del 14...il gran galà a teatro...

...insomma qui da noi è proprio una festa...e da quando sono in coppia l'ho sempre festeggiato con regalini vari e anche cenette... se pititto non doveva lavorare perchè per loro non è mai festa!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasetta13 PW: pititta78
ecco la mia città: http://pitittaville.miniville.fr/

#72
L'anno scorso sono arrivato dal lavoro alle 9 di sera, distrutto e ink@zzato come una biscia, e mi trovo di fronte regalino, una cenetta luculliana e luci soffuse.
che cariiiiiini.... :D Bello essere stupiti dagli altri ogni tanto! Il mio ex non mi ha stupito nemmeno con l'idea del riscaldamento a pavimento... :wink:



Infatti domani saranno 38 ( ) gli
anni passati insieme...... e ancora lo festeggiamo
cavoli....COMPLIMENTI DAVVERO DANYA! Domani allora si festeggia!!!!!! :D :D :D Auguroniii!!! Auguri sinceri...!!!

#73
ela78 ha scritto:considerando la mia situazione attuale sono contentissiam che l'azienda il 14 mi mandi a fare un corso di non-ho-capito-bene-che-cosa a milano, so che dura tutto il giorno e che è tenuto in inglese... almeno non ci penserò...

considerando che praticamente l'unico s.valentino passatto da più-o-meno accoppiata in cui sia riuscita ad andare a cena fuori tornando dal bagno (al ristorante) ho beccato lui al telefono con un'altra....

mi piace un sacco questa festa :twisted: :twisted: :twisted:
ATTENZIONE! Post importantissimo!!! Ela sei a Milano? Dove, come, a che ora, dicci tutto!!! Voglio conoscere la piemontesina dolce!!!!
Ultima modifica di stefania_b il 01/02/08 11:17, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 40

#74
noi nei primi anni di fidanzamento lo festeggiavamo anche con regali importanti e cenette, poi con il passare degli anni ha avuto il sopravvento la routine e non si è più festeggiato se non con un pensierino-ino, quasi obbligatorio :(
quest'anno ho deciso che ci trasferiremo a casa nuova per S.Valentino e sarà questo il nostro regalo speciale :D, più speciale di tanti gioielli, profumi e cioccolatini vari!!!
ed ho deciso che per l'occasione preparerò qualcosa con le mie manine, sto già pensando al menù :roll:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#75
alemonal ha scritto:noi nei primi anni di fidanzamento lo festeggiavamo anche con regali importanti e cenette, poi con il passare degli anni ha avuto il sopravvento la routine e non si è più festeggiato se non con un pensierino-ino, quasi obbligatorio :(
quest'anno ho deciso che ci trasferiremo a casa nuova per S.Valentino e sarà questo il nostro regalo speciale :D, più speciale di tanti gioielli, profumi e cioccolatini vari!!!
ed ho deciso che per l'occasione preparerò qualcosa con le mie manine, sto già pensando al menù :roll:
miiiii che romanticismo!!!!
The sisterhood of The Calf 40