La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo Tomasella

#1
Camera completa tomasella. Armadio anta profilo tre settori con tre ante da 77,2 e altezza 255, letto papiro con contenitore per rete 160x190, due comodini dolcevita ad un cassetto, due settimanali a 7 cassetti sempre dolcevita. Il tutto per 5200 euro.
Secondo voi il mio è un buon preventivo?

#3
Ho misure un pò particolari per l'armadio, e con le ante da 77.2 di tomasella vado benone. Ma a parte questo nessuno che mi dice se il preventivo è OK?

#4
josse ha scritto:Ho misure un pò particolari per l'armadio, e con le ante da 77.2 di tomasella vado benone. Ma a parte questo nessuno che mi dice se il preventivo è OK?
Anche io ho comprato una camera completa tomasella, tranne per il fatto dei settimini ai quali io ho preferito un cassettone basso con angolo da unire ai comodini, ma ho speso 3900 euro....

#5
Salve a tutti,
ho appena confermato l'acquisto di una camera Tomasella composta dall'armadio con ante scorrevoli di m 3,74 (4 da 0,90) ante in 2 settori in vetro bianco polare con profili in ciliegio più ulteriori 4 ripiani per € 2500.
La camera è composta dal letto boss (con rete da 160x200) senza contenitore comodini a 2 cassetti e comò a 4 cassetti della linea dolcevita per € 1550.
Totale € 4.050.
Ciao
Osc@r

#6
Io per la camera tomasella composta da armadio a 3 ante da 3.05mt , 3 settori con specchio bronzo ad effetto telato, comò e comodini modello continente (i + cari che fa tomasella), e letto mytos con contenitore ho speso 4500 euro.
I preventivi a pari modello in alcuni negozi avevano superato i 6000 euro!!!

Secondo me il prezzo che hai avuto non è male ma prova a girare un po e vedrai subito se è buono o no.
Io mi ero fatta mandare l'elenco dei rivenditori e gli ho girati tutti finchè non ho trovato il migliore.

Ciao

#7
Eccomi grazie a tutti alla fine l'ho presa da un'altra parte (da Bruni a Sora se può interessare) ho speso 4600 euro ma con il letto modello Clio più grande 180x200 sempre contenitore e armadio profilo rovere chiaro con pannelli vetro color mattone ciao.

#8
josse ha scritto:Eccomi grazie a tutti alla fine l'ho presa da un'altra parte (da Bruni a Sora se può interessare) ho speso 4600 euro ma con il letto modello Clio più grande 180x200 sempre contenitore e armadio profilo rovere chiaro con pannelli vetro color mattone ciao.

ma con il letto largo 180 non farai fatica a trovare le lenzuola?
:roll:

#9
Ciao
sabato ho confermato una camera tomasella.
Vi posto il preventivo:
letto SUMO rovere moro misure standard (non contenitore)
comodini + comò DOLCE VITA rovere moro
Armadio 4 settori. due fasce (l'alta e la bassa) in legno e le due centrali in vetro telaio. lunghezza 3,02m
specchio con bordo grande
al prezzo ci siamo fatti includere:
reti ortopediche separate + materasso matrimoniale.

il tutto a € 4500.....

che dite?????? :roll:

#10
Spero di trovarle le lenzuola se fanno i materassi faranno anche le lenzuola ... :)
I 4500 di kika mi sembrano proprio un buon prezzo almeno in confronto ai miei.

#11
Spero di trovarle le lenzuola se fanno i materassi faranno anche le lenzuola ... :)
I 4500 di kika mi sembrano proprio un buon prezzo almeno in confronto ai miei.