La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Anna 73, disgrazziet!

#1
Qua si scannano madri che vanno a lavurà-lavurà e quelle che stanno a casa a spulverà- spulverà...
E DI QUELLE DISGRZZIET IN VACANZA ALLA FACCIAZZA NOSTRA NON DICIAMO NIENTE???? :twisted: :twisted: :twisted:

Ma quando torni? Non ti vergogni?????

:P
Forza Daniel!

#3
Lalli04 ha scritto:Ah ecco...e io che non ho neanche fatto in tempo ad augurarle buone vacanze... :x e noi qui a sgobbare :lol: :lol:
sese proprio "buone vacanze" avresti voluto dirle ! :lol:

ciao Anna, torna presto :mrgreen:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#4
Eccomi! :D
Settimana fantastica all'insegna del fancaz@ismo + totale 8) tempo magnifico (beati i Liguri.... sembrava già primavera :cry: ), il massimo dello sbattimento è stato: mangiare tonnellate di farinata :wink: shopping esagerato 8) e parco giochi sul lungomare :lol:
Unico problemino: domenica pomeriggio il maritino, tornando a casa, è rimasto coinvolto in un tamponamento a catena :cry: per fortuna lui e mio cognato non si sono fatti nulla ma la macchina è un po' disastrata :cry:
In ufficio mi sa che oggi mi tocca laurà :roll: quindi avete tempo fino a oggi pomeriggio per aggiornarmi per benino :wink:
Congratulazioni a tutte le neo mamme e augurissimi a chi ha compiuto gli anni :wink:
MI SIETE MANCATI!!!!! :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
Ok agli MP ho risposto :wink: però voi potreste farmi un riassuntino degli eventi salienti di questa settimana :roll: :cry:
Per l'incidente il maritino non era molto incaz@ato :wink: probabilmente perchè la colpa non è sua: in galleria si è trovato davanti una fila di macchine ferme, lui ha rallentato ed è riuscito a fermarsi.... peccato che il camper che lo seguiva non sia riuscito a fare altrettanto :evil:
Vista da fuori la macchina non sembra demolita (è il monovolume della Chrysler), ha solo il portellone del bagagliaio un po' rientrante :roll: la cosa che ci preoccupa è che l'ultima fila di sedili è storta :shock: :roll: speriamo bene!
Speriamo non finisca come con l'incidente di 4 anni fa: macchina talmente demolita che abbiamo dovuto rottamarla :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
ciao Anna. meno male che non vi siete fatti male, è la cosa importante :wink:

per quel che mi riguarda...

-dopodomani me ne vado io :lol: 5 giorni a Cannes, come al solito :wink: ci vogliono proprio, siamo già esauriti e poi ci servono in previsione della fiera di Colonia... 5 giorni che mi uccideranno, lo sento :roll:

-ho sistemato il balcone

-ho sterlizzato Didì

-ho messo le mie scarpe nel topic di Rana e come prevedevo... lasciano senza parole :lol: :lol: :lol:

bentornata :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#11
casimira ha scritto:per quel che mi riguarda...
- buona vacanza anche a te allora :wink: in questi giorni sono stata a Mentone (i miei hanno la casa a Bordighera) e me ne sono innamorata :wink:

- foto del balcone sistemato? Io tra un pochino vorrei iniziare a seminare 8) :lol:

- tutto bene la miciotta? Si è ripresa dall'intervento?

- quale topic di Rana che corro a curiosare???? :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#13
Claudia81 ha scritto:Annina dove sei stata? :D
L'ho scritto appena sopra :wink: i miei hanno la casa a Bordighera.
Ho pensato tanto sia a te che a Giada 8) solo che siamo rimaste (io e mia sorella maggiore) con la sua macchina, che io non guido (è grossa come quella di mio marito :lol: ) e mi scocciava farmi scarrozzare per mezza Liguria alla ricerca di voi 2 :cry:
Prometto che la prima volta che torno e magari sono con la mia macchina vi vengo a trovare 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#14
La pausa pranzo sta per finire :cry: quindi ne approfitto per farvi vedere uno degli acquisti fatti durante lo shopping folle 8)

Sabato scorso ho trascinato il maritino prima a Montecarlo poi a Nizza (a Montecarlo non avevano uno dei modelli che volevo vedere e provare) e mi ha regalato questa:

Immagine


Tutti gli altri acquisti sono stati mooooolto + morigerati :wink: però il maritino ha detto che la prossima volta che vado in vacanza da sola mi requisisce bancomat e carta di credito :roll: :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15
Anna73 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:Annina dove sei stata? :D
L'ho scritto appena sopra :wink: i miei hanno la casa a Bordighera.
Ho pensato tanto sia a te che a Giada 8) solo che siamo rimaste (io e mia sorella maggiore) con la sua macchina, che io non guido (è grossa come quella di mio marito :lol: ) e mi scocciava farmi scarrozzare per mezza Liguria alla ricerca di voi 2 :cry:
Prometto che la prima volta che torno e magari sono con la mia macchina vi vengo a trovare 8)
non avevo capito :oops:
no perchè siccome la farinata è proprio tipica di Spezia, credevo fossi venuta proprio quì :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA