La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:poi non dite che non mi impegno... :lol:

ho trafugato un po' di ingressi...gratuiti, nel senso che uno paga e l'altro entra gratissssss...non male, eh? 8)
yuppiiieeeee e come hai fatto ? no, non lo voglio sapere ... meglio di no .... dimmi solo se vieni in mini inguinale e capirò 8) :lol: :mrgreen:
andata...per gli ingressi!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
non è giusto :evil: :evil: :evil: :evil:
io :cry: piangio :cry:
voi insieme...alla ricerca di sedie....a lustrarvi gli occhi.....
ma che....
sono la figlia del povero schifo io????
io qui, sola, con davanti la P.P. (pianura padana)...niente fiere, niente incontri, neanche figurina....

:( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

#33
piera-bl ha scritto:non è giusto :evil: :evil: :evil: :evil:
io :cry: piangio :cry:
voi insieme...alla ricerca di sedie....a lustrarvi gli occhi.....
ma che....
sono la figlia del povero schifo io????
io qui, sola, con davanti la P.P. (pianura padana)...niente fiere, niente incontri, neanche figurina....

:( :( :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Dai piera, prenditi un paio di giorni di ferie e cala anche tu nell'URBE ... dai che si può fare ! :roll:
Immagine

#34
ann davvero non posso
fra la prima e la seconda settimana di febbraio un amico dovrà subire un intervento...problemi seri...
tornerò in terra natia....per esserci, se avrà bisogno.....

non faccio che ricambiare quel che lui ha fatto per me...

non pensiamoci ora
divertitevi ragazze, sarò con voi idealmente...

#35
piera-bl ha scritto:ann davvero non posso
fra la prima e la seconda settimana di febbraio un amico dovrà subire un intervento...problemi seri...
tornerò in terra natia....per esserci, se avrà bisogno.....

non faccio che ricambiare quel che lui ha fatto per me...

non pensiamoci ora
divertitevi ragazze, sarò con voi idealmente...
mi spiace piera, davvero :? , in effetti avevi accennato qualcosa ...non ti preoccupare, ci sarà sicuramente una seconda occasione, per ora è importante che tu possa stare accanto al tuo amico. In bocca al lupo !
Immagine

#37
ciccia80 ha scritto:anch'io ci sarò!anzi,anche noi! ci sarà anche il mio uomo (arcticwizard)!non so come mai, ma ieri sera alla proposta ha accettato...cerchiamo il mobile per la tv, parete attrezzata soggiorno...a presto! :lol:
bene ciccia :wink: :lol: . Mi raccomando segui questo 3D nei prossimi giorni, così ci mettiamo d'accordo per luogo e orario.
Immagine

#39
uhmmamma sto invecchiando, mi era sfuggito il topicSS!! ann ma avvertimi no???
che idea carina :wink: io prenoto tutto il pacchetto :D
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#40
luciaca ha scritto:uhmmamma sto invecchiando, mi era sfuggito il topicSS!! ann ma avvertimi no???
che idea carina :wink: io prenoto tutto il pacchetto :D
ooopppssss, non ti avevo avvisata ????? :shock: :oops: sono imperdonabile :evil: :twisted:

meno male và che almeno tu ci sei ...ah e se ci resta tempo, un'occhiatina alla tua cucina ? che ne dici ? :roll:
Immagine

#41
annsca ha scritto:meno male và che almeno tu ci sei ...ah e se ci resta tempo, un'occhiatina alla tua cucina ? che ne dici ? :roll:
ma certo!!!! :oops: :)
http://picasaweb.google.it/luciacca/Cas ... DYAJNlWJTQ

#43
:arrow: Lot allora contiamo sulla tua presenza

:arrow: yuri, tengo le dita incrociate ma tu cerca di fare il possibile per essere della partita, ok ?

:arrow: Lucia
che idea carina io prenoto tutto il pacchetto
e se, la prossima volta, si facesse un pacchetto benessere ?
Immagine

Da queste parti ci sono dei posticini ..... 8)

Immagine


Immagine
Immagine

#45
lot ha scritto:Bellissima Bagno Vignoni, alla sera, coi vapori..
E' perlomeno da vedere! :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
e ho capito io :evil: :twisted: non si può proprio cercare di mantenere un segreto con te ! sgami e sveli sempre tutto, grrrrrrrr :twisted:
Immagine