La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Immagine
[/quote]


E qual è il modo per pulilrlo facilmente? Io non l'ho trovato! A me rimangono le macchie anche dopo lavato....[/quote]

Allora, anche io ho cominciato con il detersivo dei piatti. Buono come prodotto per pulire.
Poi sono passata al Cif per vetroceramica. E' molto buono. Poi indicato per prodotti delicati come vetroceramica. Lo fa anche la NUNCAS un buon prodotto per questo tipo si pc. Comunque io con il Cif non ho problemi. Un colpo di spugna con pochissimo detersivo, passo poi un panno unido e asciugo. Fatto!
Quando poi non è sporco, ma ci sono solo goccioline di vapore lo pulisco con il pulivetro. Consigliato dal rivenditore. Funziona. Faccio così da un anno e mai avuto rogne :wink:
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#33
Ehm... ti ho appena mandato una gigantografia dei miei fuochi :oops: :oops: :oops: :oops:
Ti chiedo scusa

Qualcuno mi dica come si fa a ridurre le immagini!!! :wink:

#34
lavispachiara ha scritto:Ehm... ti ho appena mandato una gigantografia dei miei fuochi :oops: :oops: :oops: :oops:
Ti chiedo scusa
ah ah, non ti preoccupare :wink: comunque il tuo dovrebbe essere identico al piano di mariella, quello che ancora mi manca è il modello identico ma col bordo inox (e questa fantomatica finitura a specchio).
lavispachiara ha scritto:Qualcuno mi dica come si fa a ridurre le immagini!!! :wink:


Se le hai inserite con imageshack, c'è l'apposita opzione quando le carichi. Comunque il problema non è postare un'immagine grande, solo poi si dovrebbe evitare di quotare anche l'immagine quando si quota il messaggio. ;)
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#36
mariella ha scritto:Allora, sul depliant che mi hanno consegnato con il prodotto c'è scritto "piano cottura Ariston TD 730 TC ES". Da profana credo che la finitura non sia a specchio, ma lo dico solo perchè guardandola non ha effetto specchio ma grigio. Comunque è da un anno che lo uso. E' meraviglioso. Facilissimooooooooooda pulire! E se vo lo dice una maniaca del pulito...fidatevi :wink:
Mariella mi diresti per favore il prezzo? ^^

#38
mariella ha scritto:Allora, sul depliant che mi hanno consegnato con il prodotto c'è scritto "piano cottura Ariston TD 730 TC ES". Da profana credo che la finitura non sia a specchio, ma lo dico solo perchè guardandola non ha effetto specchio ma grigio. Comunque è da un anno che lo uso. E' meraviglioso. Facilissimooooooooooda pulire! E se vo lo dice una maniaca del pulito...fidatevi :wink:
Ciao Mariel
Scusami, ma con quale prodotto lo pulisci? io non sono soddisfatta degli spargifiamma rotondi... si sono rovinati sopra... (come delle macchie marroncine che si vedono controluce sopra lo smalto nero)... per quelle come si fa'? :roll:

#42
marzia ha scritto:dove luca,, non si vede
Uff ieri sera si vedeva :( Ora sono in ufficio e non posso mettere foto di nuovo.
Speriamo imageshack si "riprenda" piú tardi ;)

#43
lavispachiara ha scritto:
mariella ha scritto:Allora, sul depliant che mi hanno consegnato con il prodotto c'è scritto "piano cottura Ariston TD 730 TC ES". Da profana credo che la finitura non sia a specchio, ma lo dico solo perchè guardandola non ha effetto specchio ma grigio. Comunque è da un anno che lo uso. E' meraviglioso. Facilissimooooooooooda pulire! E se vo lo dice una maniaca del pulito...fidatevi :wink:
Ciao Mariel
Scusami, ma con quale prodotto lo pulisci? io non sono soddisfatta degli spargifiamma rotondi... si sono rovinati sopra... (come delle macchie marroncine che si vedono controluce sopra lo smalto nero)... per quelle come si fa'? :roll:

io ho risolto con nuncas fornello
sono matta non ci fate caso...

#44
Nicla ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
mariella ha scritto:Allora, sul depliant che mi hanno consegnato con il prodotto c'è scritto "piano cottura Ariston TD 730 TC ES". Da profana credo che la finitura non sia a specchio, ma lo dico solo perchè guardandola non ha effetto specchio ma grigio. Comunque è da un anno che lo uso. E' meraviglioso. Facilissimooooooooooda pulire! E se vo lo dice una maniaca del pulito...fidatevi :wink:
Ciao Mariel
Scusami, ma con quale prodotto lo pulisci? io non sono soddisfatta degli spargifiamma rotondi... si sono rovinati sopra... (come delle macchie marroncine che si vedono controluce sopra lo smalto nero)... per quelle come si fa'? :roll:

io ho risolto con nuncas fornello
Quoto!
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#45
Luca69 ha scritto:
marzia ha scritto:dove luca,, non si vede
Uff ieri sera si vedeva :( Ora sono in ufficio e non posso mettere foto di nuovo.
Speriamo imageshack si "riprenda" piú tardi ;)
anche io sono curiosa del pc nardi!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it