La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
io come al solito non ho capito :oops: :oops:
bisogna dare un solo nome, e vabbè, fin qui.................ma la motivazione ci vuole o no? in mp.?
Possiamo usare il voto come voto di scambio? :lol:
ma la premiazione dove avverrà?
il premio cosa è? potrei costruire un portaposate in legno con su il nick usato dal vincitore del forum :lol:

#47
io voto raffa&riffa....peccato che non esiste più ! :cry:

:lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#48
violet ha scritto:io voto raffa&riffa....peccato che non esiste più ! :cry:

:lol: :lol:
Ehhh.... quella sì :roll:
Ma anche la buonanima di raffa57 non era male, così sofisticata, elegante seppur velata d'acuta ironia.... :lol: :lol: :lol:
Forza Daniel!

#49
che vuoi fà...se ne vanno sempre i migliori :cry:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#50
nicolettaalematte ha scritto:io come al solito non ho capito :oops: :oops:
bisogna dare un solo nome, e vabbè, fin qui.................ma la motivazione ci vuole o no? in mp.?
Possiamo usare il voto come voto di scambio? :lol:
ma la premiazione dove avverrà?
il premio cosa è? potrei costruire un portaposate in legno con su il nick usato dal vincitore del forum :lol:

allora un solo nome
la motivazione... come volete

certo (quando sarà il momento del voto palese sui nomi che risulteranno dalle vostre nomination attuali) sarebbe il caso di farlo..

sempre con la maturità correttezza educazione che ci contraddistingue!!!! :wink:

o penso che il prossimo anno non si farà....

voto di scambio... dai vuoi che siamo arrivati già a questo punto???


sul premio a parte l'ambito titolo di UTENTE PIU' RAPPRESENTATIVO 2007 ... al momento non ci ho pensato!

si accettano suggerimenti!!!!!!

grazie a tutti di partecipare!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#51
difra ha scritto: o penso che il prossimo anno non si farà....

mizzega!!! speriamo di no eh :shock: :?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#52
violet ha scritto:
difra ha scritto: o penso che il prossimo anno non si farà....

mizzega!!! speriamo di no eh :shock: :?

beh se si degenera... zac cancellato!

altrimenti lo facciamo diventare l'oscar internazionale del forumista più rappresentativo di arredamento.it! :wink:

lo tramanderemo ai posteri... ci giocheranno i nostri figli e poi i figli dei nostri figli.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ah la sete di immortalità! 8)
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#53
ah la menopausa che brutti scherzi che fa ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#54
violet ha scritto:ah la menopausa che brutti scherzi che fa ! :lol: :lol: :lol:

caspita dici che devo aspettarmi qualcosa di peggio di questo mio stato attuale quando sarà il momento di quella????

aiuto... forse quella camicia bianca con le maniche lunghe lunghe lunghe che mercury ha suggerito a kali di regalare alla ex di ciccio... servirà a me, allora!


:wink:

se assomiglio a mia mamma ne ho per altri 15 anni prima di impazzire!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#56
pititta78 ha scritto:domandina: ma chi non fa la nominascion in mp perchè non sa chi scegliere, una volta che le stesse nominascion saranno pubbliche potrà votare?

non so se si è capito... sono stata spiegata? :wink:

certo..

ci sarà la lista delle nomination e poi... libertà di votare, a quel punto sia un uomo che una donna...

o anche di cambiare la propria preferenza inziale!!!!

:wink:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/