La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
via, oggi ho deciso di dare qualche soddisfazione a Difra che tanto si impegna per movimentare l'atmosfera...
X Difra...
perche io sono stata rompi
rompevo perche non ero gelosa (cosa stara combinando lei?)
rompevo perche non chiedevo "caro come e' andata la tua giornata?" (a questa non frega niente di me)
rompevo perche non avevo mai voglia di spiegazioni(vedi sopra)
rompevo perche non mi lamentavo dei suoi, amici, del calcio, del suo lavoro, del "censured" delle altre donne(vedi sopra)
rompevo perche quando stavo lavorando non volevo essere disturbata
rompevo perche raggiungevo l orgasmo velocemente e se una volta me la volevo godere piu a lungo (allora c'era qualcosa che non andava piu nel nostro rapporto)
rompevo perche a vedere un film del cinema indipendente tailandese durata 3 ore senza sottotitoli ci andavo da sola
rompevo perche dopo l ennesiva volta che non aveva i soldi per le vacanze ci andavo da sola
rompevo perche illavoro glielo avevo trovato io
continuo?
la prossima volta, se mai ne avro l occasione, cerchero di rompere i maroni in modo piu tradizionale ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#167
dammispazio ha scritto:via, oggi ho deciso di dare qualche soddisfazione a Difra che tanto si impegna per movimentare l'atmosfera...
X Difra...
perche io sono stata rompi
rompevo perche non ero gelosa (cosa stara combinando lei?)
rompevo perche non chiedevo "caro come e' andata la tua giornata?" (a questa non frega niente di me)
rompevo perche non avevo mai voglia di spiegazioni(vedi sopra)
rompevo perche non mi lamentavo dei suoi, amici, del calcio, del suo lavoro, del "censured" delle altre donne(vedi sopra)
rompevo perche quando stavo lavorando non volevo essere disturbata
rompevo perche raggiungevo l orgasmo velocemente e se una volta me la volevo godere piu a lungo (allora c'era qualcosa che non andava piu nel nostro rapporto)
rompevo perche a vedere un film del cinema indipendente tailandese durata 3 ore senza sottotitoli ci andavo da sola
rompevo perche dopo l ennesiva volta che non aveva i soldi per le vacanze ci andavo da sola
rompevo perche illavoro glielo avevo trovato io
continuo?
la prossima volta, se mai ne avro l occasione, cerchero di rompere i maroni in modo piu tradizionale ;-)
dammi io ti sposerei :)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#168
difra ha scritto:
lavispachiara ha scritto:
kik ha scritto: Solo che nascono solo donne.... :twisted:
E' vero, nasciamo in maggioranza, ma diventiamo una strana minoranza :evil:
Dicono che per ogni uomo ce ne siano 7... ma quando mai per ogni donna ce ne saranno altrettanti? 8)
Voglio sognare

Uno lo metterei a fare il baby sitter
Uno a stirare
Uno a cucinare
Uno a fare le pulizie
Uno addetto solo alle bollette e posta
Uno addetto alla spesa
Uno al controllo degli altri 6

E le donne che faranno? politica, off course, cultura, sport. :D

e tante chiacchere e spettegulesss con le amiche!!!!

certo che poi... l'uno fa anche la sua specialità per gli altri (es. cucina per sè per me e per gli altri 6?) e poi...
ehm... come dire... 777777!!!

non ero mai arrivata a pensare a tanto! :wink: 8)
Difra con un pò di fantasia ce la puoi fare ;) e ce n'è da divertirsi con 7
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#169
difra ha scritto:....multiplo, cariplo, brontolo, vaginale, cerebrale, sindacale, sulla tangenziale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

da oscar!!!!!!!!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#170
dammispazio ha scritto:perche io sono stata rompi
ma queso lo sapevi già all'epoca o lo hai scoperto dopo ?
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#171
EWOK ha scritto:
dammispazio ha scritto:via, oggi ho deciso di dare qualche soddisfazione a Difra che tanto si impegna per movimentare l'atmosfera...
X Difra...
perche io sono stata rompi
rompevo perche non ero gelosa (cosa stara combinando lei?)
rompevo perche non chiedevo "caro come e' andata la tua giornata?" (a questa non frega niente di me)
rompevo perche non avevo mai voglia di spiegazioni(vedi sopra)
rompevo perche non mi lamentavo dei suoi, amici, del calcio, del suo lavoro, del "censured" delle altre donne(vedi sopra)
rompevo perche quando stavo lavorando non volevo essere disturbata
rompevo perche raggiungevo l orgasmo velocemente e se una volta me la volevo godere piu a lungo (allora c'era qualcosa che non andava piu nel nostro rapporto)
rompevo perche a vedere un film del cinema indipendente tailandese durata 3 ore senza sottotitoli ci andavo da sola
rompevo perche dopo l ennesiva volta che non aveva i soldi per le vacanze ci andavo da sola
rompevo perche illavoro glielo avevo trovato io
continuo?
la prossima volta, se mai ne avro l occasione, cerchero di rompere i maroni in modo piu tradizionale ;-)
dammi io ti sposerei :)
io mi offro subito come convivente per possesso pari requisiti !!! :o
:lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#172
dammispazio ha scritto:via, oggi ho deciso di dare qualche soddisfazione a Difra che tanto si impegna per movimentare l'atmosfera...
X Difra...
perche io sono stata rompi
rompevo perche non ero gelosa (cosa stara combinando lei?)
rompevo perche non chiedevo "caro come e' andata la tua giornata?" (a questa non frega niente di me)
rompevo perche non avevo mai voglia di spiegazioni(vedi sopra)
rompevo perche non mi lamentavo dei suoi, amici, del calcio, del suo lavoro, del "censured" delle altre donne(vedi sopra)
rompevo perche quando stavo lavorando non volevo essere disturbata
rompevo perche raggiungevo l orgasmo velocemente e se una volta me la volevo godere piu a lungo (allora c'era qualcosa che non andava piu nel nostro rapporto)
rompevo perche a vedere un film del cinema indipendente tailandese durata 3 ore senza sottotitoli ci andavo da sola
rompevo perche dopo l ennesiva volta che non aveva i soldi per le vacanze ci andavo da sola
rompevo perche illavoro glielo avevo trovato io
continuo?
la prossima volta, se mai ne avro l occasione, cerchero di rompere i maroni in modo piu tradizionale ;-)

ehm dammi... a parte il lavoro e le vacanze che magari una volta pagava lui e una volta io (e comunque ci siamo sempre andati insieme...) per il resto ho sempre fatto così (e faccio così!) da 22 anni!

forse non è il comportamento in sè a generare l'effetto... ???! :wink:

caspita dove mi sono cacciata con 'sto topic??? :roll:

comunque grazie ... apprezzo veramente che tu mi abbia dato un po' di soddisfazione!!!!!!!!!!!
sul serio!
smac!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#173
Mercury ha scritto:
difra ha scritto:....multiplo, cariplo, brontolo, vaginale, cerebrale, sindacale, sulla tangenziale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

da oscar!!!!!!!!! :lol:

solo riportato!
non datemi meriti che non ho!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#174
difra ha scritto:ehm dammi... a parte il lavoro e le vacanze che magari una volta pagava lui e una volta io (e comunque ci siamo sempre andati insieme...) per il resto ho sempre fatto così (e faccio così!) da 22 anni!!
e' evidente che dipendesse tutto da lui 8)
22 anni? non e' che tuo marito ha voglia di sostituirti con un modello piu giovane?? tanto, te mica sei gelosa ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#175
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:ehm dammi... a parte il lavoro e le vacanze che magari una volta pagava lui e una volta io (e comunque ci siamo sempre andati insieme...) per il resto ho sempre fatto così (e faccio così!) da 22 anni!!
e' evidente che dipendesse tutto da lui 8)
22 anni? non e' che tuo marito ha voglia di sostituirti con un modello piu giovane?? tanto, te mica sei gelosa ;-)

guarda glielo chiedo...
ma forse aspetta incentivi statali!
:wink:

...poi lui è un amante della buona cucina e come sai

gallina vecchia fa buon brodo!!!

8) :lol: :lol: :lol: :lol:
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#176
difra ha scritto:
dammispazio ha scritto:
difra ha scritto:ehm dammi... a parte il lavoro e le vacanze che magari una volta pagava lui e una volta io (e comunque ci siamo sempre andati insieme...) per il resto ho sempre fatto così (e faccio così!) da 22 anni!!
e' evidente che dipendesse tutto da lui 8)
22 anni? non e' che tuo marito ha voglia di sostituirti con un modello piu giovane?? tanto, te mica sei gelosa ;-)

guarda glielo chiedo...
ma forse aspetta incentivi statali!
:wink:

...poi lui è un amante della buona cucina e come sai

gallina vecchia fa buon brodo!!!

8) :lol: :lol: :lol: :lol:
uuuuhhhhh.....
sentito parlare di rottamazione anche in casa mia....