La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
corallina ha scritto:SECONDO... HO PARLATO DI UN COLLEGA... NON UNA!!!!
Sigh :cry: ! Mi hai smascherato subito.
Ok, Ok! Non sono una modella! :x

#122
Ciao :)

stavamo aspettando te :wink:

io fossi in te non mi giustificherei, liberissimo di fare quello che vuoi..e noi di indagare 8) sai com'è se uno passa le giornate su un forum è perchè non ha nient'altro da fare....e allora ci inventiamo le indagini :roll:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#123
però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: DIETRO FRONT??

#124
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
posso tornare alle origini del post? :wink:

ma come fa a venirti in mente che uno possa stampare quello che legge? è questa frase che mi ha colpito....non ci avevo mai pensto, ma secondo te c'è qualcuno che lo fa?? :shock:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#125
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)

Re: DIETRO FRONT??

#126
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
posso tornare alle origini del post? :wink:

ma come fa a venirti in mente che uno possa stampare quello che legge? è questa frase che mi ha colpito....non ci avevo mai pensto, ma secondo te c'è qualcuno che lo fa?? :shock:
non penso che qualcuno stampi quello che scrivete :lol: .. ho solo chiesto... manco mi ricordo quello che dico... figuriamoci quello che ho scritto!! :wink:

#127
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
senza offesa.. sai cos'è? è che hai scritto che devi andare a fare una sfilata a new york ma non per chi, che non hai un book online, non citi la tua agenzia.. il tuo nick faceva pensare ad una donna.. tutto qua.
There is no way to happiness, happiness is the way.

#128
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
ma noi cazzeggiamo perchè siamo degli sfigati topi d'ufficio...se fossimo strafighi e con un lavoro come il tuo non saremmo qui.
Io sarei a sculettare in palestra o in topless su qualche barca vip :D
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#129
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)

giusto corallina, cazzeggiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dicci, dicci. oltre a fare il modello che fai?? quali sono i tuoi hobby, dove andrai in vacanza?? sei fidanzato-sposato-convivente,single???
sai questo è un forum di curiosi :wink: d'altronde di noi sappiamo ormai quasi tutto, quando becchiamo uno nuovo..................
Lucy

#130
corallina ha scritto: il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)

allora ci descrivi la tua casuccia!!
Immagine

#131
laurent ha scritto:
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
senza offesa.. sai cos'è? è che hai scritto che devi andare a fare una sfilata a new york ma non per chi, che non hai un book online, non citi la tua agenzia.. il tuo nick faceva pensare ad una donna.. tutto qua.
SAI COS'è LA PRIVACY??!!
RIPETO sono entrato quasi per sbaglio, ma volutamente posso benissimo finirla quì!!
Voglio "scrivere", confrontare le mie idee con altri... mica farVi da CAVIA UMANA!! Già dove lavoro è un continuo diffidare... :roll:

#132
Colynn ha scritto:
corallina ha scritto:
laurent ha scritto:però anche tu rimani sul vago.... :lol: è logico che si sospetti
ma perchè sospettate di tutti. :roll: Faccio il modello e ho una vita particolare...il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)
ma noi cazzeggiamo perchè siamo degli sfigati topi d'ufficio...se fossimo strafighi e con un lavoro come il tuo non saremmo qui.
Io sarei a sculettare in palestra o in topless su qualche barca vip :D
:lol: :lol: :lol:
mina....non ho parole... :lol: :lol: :lol:

Re: DIETRO FRONT??

#133
corallina ha scritto:
Estratti.Naturali ha scritto:
corallina ha scritto:Ho notato che solo alcuni di noi, nell'arco dei giorni, vanno a cambiare i messaggi che ormai hanno scritto..Scusate ma che senso ha? Oramai sono stati lsicuramente iletti e se certi sono "compromettenti" saranno sicuramente stati STAMPATI dagl interessati...che si rispecchiano in certi pettegolizzi e malignigà!!
Non bisognerebbe avere ILCORAGGIO DELLE PROPRIE AZIONI???!!!!! :D :twisted:

Quì da me il tempo è stupendo!! DA MARE!!!!!!!!!!!!!
posso tornare alle origini del post? :wink:

ma come fa a venirti in mente che uno possa stampare quello che legge? è questa frase che mi ha colpito....non ci avevo mai pensto, ma secondo te c'è qualcuno che lo fa?? :shock:
non penso che qualcuno stampi quello che scrivete :lol: .. ho solo chiesto... manco mi ricordo quello che dico... figuriamoci quello che ho scritto!! :wink:
te l'ho chiesto perchè da quando hai scritto questa cosa, mi è venuto il serio dubbio che qualcuno invece lo faccia :shock: :oops: e la cosa non mi piacerebbe per nulla...anche se devo dire che non ho mai scritto nulla di particolare...però mi darebbe fastidio....pensa se lo fa un mio collega :shock: mi incavolerei di brutto :evil:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#134
libra ha scritto:
corallina ha scritto: il fatto che non parlo di arredamento è perchè la mia casa è arredata .... sono entrato nel forum per cazzeggiare come voi 8)

allora ci descrivi la tua casuccia!!
Immagine
mi associo... che gusti hai? moderno, classico..