La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
grazie per la pw!
non posso che apprezzare questa casa proiettata verso esterno (è un pò quello che spero di poter realizzare anch'io, anche se con altre modalità);
inoltre apprezzo in particolare la tonalità del parquet (mi sono persa: che cos'è?) ed il divano in pelle bianca con penisola (modello?) :D

grazie
ekant

#62
eccomi!!!!!
la cucina mi piace molto, un pò meno il rivestimento mi sembra un pò anonimo, adoro la terrazza e l'idea della cucina esterna, ho avuto anche io una terrazza così e mi manca tantissimo, d'estate addirittura mettevamo il divano e la televisione fuori e si stava veramente da dio :wink:
Promette benissimo, grazie della pw :wink:
brilloccate ma disoneste

#63
grazie x la password e x avermi fatto fare un giretto a casa tua...

la trovo molto bella, mi piace la cucina e, a differenza di molti, anche il rivestimento! x la terrazza non me la sento di dire troppo... rosico d'invidia!!!! :shock: :shock: :wink:
l'idea della cucina fuori, poi, mi lascia senza parole... quasi quasi mi trasferisco da te! :D
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#64
ciao silbhe, ho visto gli aggiornamenti e devo farti i complimenti per la cucina che è venuta molto bene e il balcone con la cucina esterna già immagino che sarà fantastico :wink:
ale

http://www.alfemminile.com/album/mansardina

#65
Wow, lo spazio x la cucina esterna non l'avevo proprio vistooo!!!
Sono troppo stordita!!! :lol:
CHE FIGAT@!!! 8)
E come pensate di chiudere???
Che tipo di cucina metterete???

Troppo curiosa!!! :lol:
CASA: QUI

#66
Mi piaaaaaaace!! :D :D :D
è luminosissima... amo molto anch'io i colori neutri e caldi in casa, trasmettono serenità ed eleganza. La cucina è carina e sfruttata bene, il legno lega perfettamente col parquet... e poi l'anta a telaio è sempre l'anta a telaio ;)
Per il bagno valgono le stesse considerazioni, salvo che mi piace meno il lavabo perchè ha poco piano d'appoggio intorno :oops:
Come terrazza hai una vista magnifica e tanto spazio, costruire una veranda è l'ideale (essendo struttura fissa dovrai chiedere autorizzazioni però). Io in veranda ho parte della cucina e la zona pranzo, ma finisco per "viverci" perchè è la stanza più luminosa e panoramica della casa.
Quando progetterai con le piante fammi un fischio ;) Se il solaio ha portanza sufficiente in un domani un angolo Jacuzzi sarebbe la morte sua eheheh 8)

Già che ero da quelle parti ho dato un'occhiata ai tuoi quadri :) bei lavori, hai un senso del colore interessante e spunti originali nella rielaborazione (come il mix puglia/caribe!).
Continua continua!!! ;) ;)

PS: troppo forte Silbho con la stagna!! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#68
ekant ha scritto:grazie per la pw!
non posso che apprezzare questa casa proiettata verso esterno (è un pò quello che spero di poter realizzare anch'io, anche se con altre modalità);
inoltre apprezzo in particolare la tonalità del parquet (mi sono persa: che cos'è?) ed il divano in pelle bianca con penisola (modello?) :D

grazie
ekant
:lol: doussiè africa medio ( tenderà a scurirsi).
Il divano è di una casa artigianale delle mie parti completamente sconosciuta perchè non fa pubblicità. Come vedrete quando postero' foto è rifinitissimo ed è in pelle primo fiore spessorato ( credo si chiami così, la pelle più spessa). Con quello che ho speso, avrei avuto un divano in tessuto delle varie DeD, C d'ax etc etc...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#69
chicca.v ha scritto:eccomi!!!!!
la cucina mi piace molto, un pò meno il rivestimento mi sembra un pò anonimo, adoro la terrazza e l'idea della cucina esterna, ho avuto anche io una terrazza così e mi manca tantissimo, d'estate addirittura mettevamo il divano e la televisione fuori e si stava veramente da dio :wink:
Promette benissimo, grazie della pw :wink:
:lol: :lol: so che le mattonelline non hanno avuto seguito, ma io odio tutte le cose troppo colorate o i vari grechini, fruttini etc etc che si vedono nelle cucine....e poi mi sono ispirata ad una cucina già conosciuta.... :lol: :oops:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#70
iale ha scritto:grazie x la password e x avermi fatto fare un giretto a casa tua...

la trovo molto bella, mi piace la cucina e, a differenza di molti, anche il rivestimento! x la terrazza non me la sento di dire troppo... rosico d'invidia!!!! :shock: :shock: :wink:
l'idea della cucina fuori, poi, mi lascia senza parole... quasi quasi mi trasferisco da te! :D
iale, sei la benvenuta. L'idea della cucina fuori mi è venuta in questi giorni dopo aver visitato una casa qui vicino....considerato che il terrazzo fa 126 mq, è peccato usarlo solo per stendere le robe....così hai una casa estiva e una invernale :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#72
giadaroma ha scritto:Wow, lo spazio x la cucina esterna non l'avevo proprio vistooo!!!
Sono troppo stordita!!! :lol:
CHE FIGAT@!!! 8)
E come pensate di chiudere???
Che tipo di cucina metterete???

Troppo curiosa!!! :lol:
non so, giada, nel progetto ho l'autorizzazione a costruire quello che voglio compatibilmente con l'estetica e i calcoli ingegneristici....se vedi ho una foto di Unopiu' di un giardino d'inverno.....potrei anche chiudere con qualcosa del genere....la cucina fuori...non so, se ne parla l'anno prossimo...ormai ne capisco qualcosa...forse una high tech....vedremo :lol: !
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#73
Mercury ha scritto:Mi piaaaaaaace!! :D :D :D
è luminosissima... amo molto anch'io i colori neutri e caldi in casa, trasmettono serenità ed eleganza. La cucina è carina e sfruttata bene, il legno lega perfettamente col parquet... e poi l'anta a telaio è sempre l'anta a telaio ;)
Per il bagno valgono le stesse considerazioni, salvo che mi piace meno il lavabo perchè ha poco piano d'appoggio intorno :oops:
Come terrazza hai una vista magnifica e tanto spazio, costruire una veranda è l'ideale (essendo struttura fissa dovrai chiedere autorizzazioni però). Io in veranda ho parte della cucina e la zona pranzo, ma finisco per "viverci" perchè è la stanza più luminosa e panoramica della casa.
Quando progetterai con le piante fammi un fischio ;) Se il solaio ha portanza sufficiente in un domani un angolo Jacuzzi sarebbe la morte sua eheheh 8)

Già che ero da quelle parti ho dato un'occhiata ai tuoi quadri :) bei lavori, hai un senso del colore interessante e spunti originali nella rielaborazione (come il mix puglia/caribe!).
Continua continua!!! ;) ;)

PS: troppo forte Silbho con la stagna!! :lol:
cara mercury....grazie :-) le autorizzazioni ce le ho, per cui non dovrei avere problemi.
Il mobilebagno fa schifo anche a me, ma era di capitolato e l'ho intascato senza problemi...con il tempo ne faremo uno piu' bello (anche se silbho dice che gli va bene quello!); i colori in effetti sono tutti neutri....sia perchè io amo molto questa tonalità e non mi piacciono i colori sia perchè inizialmente stavo pensando di rivenderla e non volevo personalizzarla troppo..
Per il terrazzo devo farmi un bel progetto...con annesso topic, ovvio....voglio creare una sorta di giardino pensile...ma ci vorrà tempo ( e soldi! :twisted: ).
:D
Mi fa piacere che ti piacciono i quadri....il mix puglia caribe in particolare è quello che mi ha chiesto meno tempo di lavoro....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#74
realexa ha scritto:
silbhe ha scritto:
realexa ha scritto:Sib, ma tu vuoi farmi arrabbiare? dopo che hai tessuto le lodi del tuo divano e soprattutto del divanaio, me lo fotografi incelofanato? Corri immediatamente a spogliarlo e a scattare le foto del divano nudo.

Per il resto sta venendo tutto bene. La terrazza è splendida. Aspetto invito per un caffè appena l'avrai attrezzata :wink:
cara real! hai ragione ma c'è un problema.....voglio far ridipingere le mura del soggiorno ( :twisted: :twisted: :twisted: ) per cui devo tenerlo così per un po'.....l'invito è sottinteso.....peccato che da lì non si veda il tuo feudo.....siamo esposti in altra direzione....
Peccato! non ci possiamo salutare dalle nostre terrazze. Ma contraccambio l'invito volentieri. Così ti faccio vedere il mare :wink:
vedi che io voglio venire davvero li' da te.....giusto qualche fotina del campanile per fare quadri ispirati al centro storico...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#75
allora vado in ordine:
-non ho capito una mazza dalla piantina :oops: :lol:
-la casa mi sembra luminosissima
-mi piace la tonalità del bagno principale
-adoro il parquet e la scala in legno è splendida
- :shock: ammappete il silbho :lol:
-la cucina mi piace ma il rivestimento lo trovo pesante :oops: troppe mattonelline scusa :oops: :lol:
-bellissima l'idea per il terrazzo 8)
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA