La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ho il week end libero!!!

#1
Lo so che a voi sembra scontato, ma io ne ho uno ogni 6 settimane e mi tocca questo!!!
Sono quasi emozionata, due giorni interi con il mio ammmmore.
Sabato andiamo a fare un giretto dalle parti di Ferrara e domenica volevamo fare un salto da Giorgi Casa a San Marino.
:D :D :D

#2
Questa andava nelle topic delle gioie :D :D :D
Son contenta per te, fai buoni acquisti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#3
:D :D :D
Da Giorgi a S. Marino ci siamo stati pure noi due domeniche fa!!!!
è divertente!!
...però, okkio, che vi intomellano da pazzzzziiiii!!! :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#4
alice7 ha scritto:Questa andava nelle topic delle gioie :D :D :D
Son contenta per te, fai buoni acquisti
:oops: Scusate :roll:

#5
marina310170 ha scritto::D :D :D
Da Giorgi a S. Marino ci siamo stati pure noi due domeniche fa!!!!
è divertente!!
...però, okkio, che vi intomellano da pazzzzziiiii!!! :lol:
Quindi dici che dobbiamo andare armati di tanti - no grazie, vogliamo solo guardare...

Anche perchè le misure della casa che ho sono abbastanza approssimative. Vedremo.
Intanto sono contenta che abbiamo organizzato qualcosa!

#6
Erika ha scritto:
marina310170 ha scritto::D :D :D
Da Giorgi a S. Marino ci siamo stati pure noi due domeniche fa!!!!
è divertente!!
...però, okkio, che vi intomellano da pazzzzziiiii!!! :lol:
Quindi dici che dobbiamo andare armati di tanti - no grazie, vogliamo solo guardare...

Anche perchè le misure della casa che ho sono abbastanza approssimative. Vedremo.
Intanto sono contenta che abbiamo organizzato qualcosa!
EEEEESSATTO!!! :D
...state pronti...ad ogni angolo spunterà un venditore........ogni tanto, per sottolinerare le vostre idee, ringhiate pure...è più efficace! :wink: :lol: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#7
nooooo, mitica giorgi casa !!!
Noi non ci perdavamo una trasmissione pubblicitaria per niente al mondo,
giorgi casa l'abbiamo vista crescere con il mitico giuseppe giorgi
e i suoi strafalcioni in un italiano a volte approssimativo....una sagoma
fuori misura !!.

Tele imbonimento a parte un bel giorno abbiamo coronato il ns. sogno e ci siamo andati.......il materiale non sembra granchè e gli arredatori non
sono delle volpi...ci siamo fatti fare una proposta di cucina e i cassetti per le posate non le aveva neanche previste; piuttosto mi hanno detto che
nel caso in cui ci fossero problemi, loro hanno sede legale a san marino ed è molto difficile (dal punto di vista legale) rivalersi su queste ditte.....

Comunque un girettino merita, solo per la costanza in questi anni del
mitico Giorgi !!!

#8
Beh, devo dire, che Giorgi casa mi è piaciuto molto. L'ambiente si presenta molto bene. Un sacco di cucine, più cucine rispetto a tutto il resto dell'arredamento. Belle cucine.
Preventivo... troppo alto, circa 11.700 euro. Riguardo al preventivo, forse, essendo domenica (tra l'altro non c'era quasi nessuno) non aveva molta voglia, non mi sembra si sia sbattuto molto a darci informazioni particolari. Ha fatto tutto lui, inserendo cassettoni, vasistas (ovunque) senza chiedere cosa preferissi (ho dovuto intervenire più di una volta vedendo il disegno mentre lo faceva).
Certo il vasistas mi piace un sacco, ma costa anche un sacco, magari mi poteva scappare di mettere un mobiletto al posto di un cassettone??
Piano in starlight. Spendidissimo, alto 5 cm alla modica cifra di € 500,00 al mq. Ti ho dato il mio budget, non mi vieni incontro?? Dammi delle alternative, te le sto chiedendo...
... ma forse non avevo la faccia da una che è interessata veramente ad una cucina :wink:

per il resto, come siamo stati bene questo fine settimana!!!
Che bello poter stare insieme 2 giorni, i prossimo saranno il 22 e 23 MARZO :cry: :cry:

#9
Io Giorgi l'ho visitato due settimane fa, hanno aperto vicino a casa mia, molto molto bello, però che prezzi... :roll:

#10
Ah, Erika, son proprio contenta che il tuo we libero sia stato bello!!! :D

Anche a me Giorgi non era dispiaciuto (ecco...apparte l'invadenza :wink: )...però ancora non ci hanno fatto sapere del preventivo chiesto....comunque non siamo preoccupati! :wink: :lol:

Adesso non vedo l'ora che ci sia Fierarredo per fare un altro bel giretto a mobili!! :D
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'