La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me piace :lol:
complimenti e goditela
l'economicità dalla foto non si vede :wink:
mica devi dirlo in giro quanto l'hai pagata :!:
non sò la gente che frequenti tu, ma non credere che in molti guarderanno la perfezione delle finiture :!:

#19
bertok ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bertok ha scritto: Grazie sil...si poteva fare meglio....se avessi avuto più soldi! :wink:
de nada... 8)

magari da vicino i difetti si vedono di +...ma c'è un sacco di gente che pure avendo i soldi fa certe schifezze!!! :wink:
è riferito a me?? :roll: :lol: :lol: :lol: :wink:
ovviamente, no... :wink:

e comunque, te l'avrei detto senza giri di parole!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#20
Bella .......













..... la camera da letto 8)

... per il resto non fare il modesto :wink: il risultato sembra molto gradevole

#21
Tok, niente male la tua cucina ... lineare ed essenziale come piace a te .... te l'ho sicuramente già chiesto ma quanto spazio ti resta tra le due zampe della U (mi spiego a meraviglia, non è vero ?????? :mrgreen:)
Immagine

#22
annsca ha scritto:Tok, niente male la tua cucina ... lineare ed essenziale come piace a te .... te l'ho sicuramente già chiesto ma quanto spazio ti resta tra le due zampe della U (mi spiego a meraviglia, non è vero ?????? :mrgreen:)
90 cm ...ti spieghi che è una favola !!!!
Skyline

#23
Dalla foto è caruccia....... poi de gustibus....
In ogni caso... se l'hai pagata poco, e si vede che è economica, direi che non fa una piega eh........
Skyline

#24
un po' bianca ma molto gradevole nonostante quei pensili a vetro che odio

#25
A me piace, non mi piace invece il parquet sbiancato così tanto, non sembra nemmeno più legno. Ma lo schienale dietro la cucina lo metti o lasci così?

Alla fine in bagno hai resinato tutto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
....mi aspettavo di trovare chissà quale orribile cucina e invece...... a me piace! L'economicità in foto non si vede..... la disposizione sì ed è molto gradevole......

P.S.: belli i fantasmini sul piano di lavoro..... :lol: 8)

#28
Anche a me piace... forse un pò troppo "candida" ma tanto ci saranno tutti gli accessori a renderla ancor più carina! Ma lo sportello della base sotto la penisola si apre? e il cassetto sopra?
Immagine

commenti qui

#29
ciao,anch'io ho una artec,
la tua mi sembra il modello linea,la mia è paragon,vicino ad una varenna stonano tutte,ma per il prezzo che costano sono più che valide .
ad ogni modo la tua composizione mi piace molto,

#30
Anche a me piace...sobria e ben organizzata. Solo avrei fatto la penisola a livello del top, penso che sarebbe stato come avere piano di lavoro in più'.
Niente rivestimento o altro dietro i fuochi...??? Intendi cucinarci o no in questa cucina? :roll: