La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ma voi dove li mettete...

#1
gli stivali????? :shock: :shock: :roll:
io ho praticamente solo stivali, le scarpe sono solo estive e stanno ben rinchiuse in poche scatole, ma gli stivali....
uff....ce li ho sempre in giro, le scarpiere non sono fatte per contenerli e io.... ho tutti questi serpentoni che spuntano in giro per casa :roll: :(

#2
mmm o li tengo nelle loro scatole impilati in un armadio
o faccio quelle scatole di plastica con le rotelle da infilare sotto al letto

#5
hai sollevato un problema che ho da anni!
anche io non so mai dove metterli...cavolo ma è possibile che a nessuno venga in mente una stivaliera? intendo simile alla scarpiera ma col posto per gli stivali!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#6
nisyna ha scritto:hai sollevato un problema che ho da anni!
anche io non so mai dove metterli...cavolo ma è possibile che a nessuno venga in mente una stivaliera? intendo simile alla scarpiera ma col posto per gli stivali!
nella casa dove vivo con i miei genitori in corridoio abbiano una madia e io e mia mamma teniamo lì gli stivali, c'entrano bene bene in piedi, ora che mi trasferico a vivere con il mio ragazzo si solleva il problema :shock:

sono anche io in attesa di idee :idea:

#8
mammottola ha scritto:ma voi tenete le scarpe nell'armadio dei vestiti?
a pensarci fa un pò senso....
sai che odorini???
:roll:

#10
:D io ho un mobiletto bianco con due ante e ripiani...nel ripostiglio....

dentro ci sono ..la base e due ripiani orizzontali...e io ci metto gli stivali...distesi....
ce ne stanno tanti...almeno 3 paia per ogni ripiano...un pò sterzati in sù e in giù... :D
zerozerosette

#11
io ne ho talmente tanti che nin so quanti sono............
comunque io li tengo nelle loro scatole impilate una sopra l'altra, nell'armadio, e ogni tanto ne ritrovo un paio che non mi ricordavo + di avere :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#12
Amy ha scritto:Io ho una cassapanca in corridoio che, oltre a fungere da divanetto, contiene le scarpe "grandi". La cosa comoda è che ti puoi sedere sopra per infilarle :)
mi piace questa idea :wink:
io ho uno spazietto dietro la porta che và nelle camere la mia indecisione era mettere una serie di ganci per mettere giacchini nostri e di eventuali ospiti o una scarpiera, con la cassapanca risolverei il problema :wink:
cassa panca sotto e porta abiti sopra :wink:
che ne pensate?

#14
frandsa ha scritto:se morbidi li infilo nella scarpiera. appendo nell'armadio quelli rigidi con l'apposito ometto con mollette per stivali.
ma dai!! e dove l'hai rovato??

#15
Cla' ha scritto:Nella scarpiera dell'Ikea (Trones) ci stanno anche gli stivali
questa si che è una buona notizia :wink: