La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

COSERPLAST

#1
Buongiorno a tutti,
sono un nuovo utente ma avendo visto commenti sulla coserplast nella sezione Finstral ho pensato di aprire un nuovo topic, perchè credo che lo meriti tutto, anche se purtroppo non in termini positivi.
stavo cercando opinioni sulla coserplast per capire se le sfortune capitano solo a me e invece...non solo ho trovato chi come me ha avuto problemi ma anche con lo stesso rivenditore, la Infissi nettunense.
grazie al commento di novecento ho deciso di scrivere anche il mio parere perchè credo che le persone vadano informate sia quando le cose vanno bene che quando purtroppo si ha la sciagura di incontrare qualcuno di poco serio come è successo a me, anzi a noi direi.

#2
Buongiorno,
sono un nuovo utente del forum che vorrebbe sostituire gli infissi mi sono imbattuto anche io in Infissi Nettunense e Coserplast sinceramente avevo avuto una buona impressione di entrambi anche per preventivo decisamente conveniente ora mi interesserebbe sapere qualche dettaglio in più sulla disavventura
saluti e grazie
vito

Infissi Nettunense

#3
io ho acquistito delle porte interne della Garofoli, niente da dire sulle porte ma vi sconsiglio vivamente di acquistarle dove le ho prese io e cioè da "Infissi Nettunense" (Aprilia - RM).
Le porte non sono state montate bene e non mi hanno assistito per nulla dopo aver incassato i soldi, è quasi 1 anno che li chiamo per farmi sistemare i problemi delle porte ma sono soltanto stato preso in giro e si sono pure "incazzati" con me, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.

#4
la buona impressione la avevamo avuta anche noi, anzi devo dire un impressione ottima. poi si è rivelata una fregatura incredibile.
Ad oggi gli infissi li hanno montati (con 4 mesi di ritardo) ma hanno una quantità di problemi infiniti, non ultimo quello di avere calibrato male uno scorrevole che ha provocato un allagamento in casa e cosa mi hanno detto?
che non hanno un pronto intervento, pertanto dovrò aspettare 15 giorni (3 settimane) perchè la questione venga risolta!
in parole povere devo sperare che in queste settimane il tempo sia sempre bello altrimenti addio parquet e mobilio!!!! cose da non credere!
ed il bello è che sono anche scocciati! LORO!!!
la mia relazione finale è questa:
Reparto commerciale che non sa cosa vende (mi hanno rifilato degli infissi che hanno una struttura che assolutamente non volevo spacciandomela per altro, e la scusante è che neanche loro lo sapevano che erano fatti così)
Reparto gestione ordini e consegne: non sanno mai quando arriva un ordine, non sanno cosa hano sui camion, non sanno mai i tempi non sanno...
reparto amministrativo: io non sono un commercialista ma due conti non troppo complessi riesco a farli, loro no, glieli ho dovuti fare io perchè avevano sbagliato, ovviamente non a mio favore!
Avrei ancora molto da dire, se volete altre delucidazioni con piacere

#5
mi spiace sapere che altri come me hanno avute gli stessi problemi ma è un bene che ci siano dei forum dove si apossibile mettere in guardia chi si sta muovendo per la scelta degli infissi, che oltre ad essere una parte fondamentale in una casa, hanno spesso costi molto elevati e in una ristrutturazini si sente il loro peso.
la qualità probabilmente non è da mettere in discussione, li trovo belli e fatti bene, il problema come già ho detto è la infissi nettunense.
A me hanno sbagliato tutte le maniglie, nel senso che me ne hanno vendute un tipo e portate delle altre, ci combatto oramai da tanto ma non riesco a farmele cambiare. non mi hano portato dei pezzi esterni alle finestre, che tutt'oggi mancano e l'assistenza è praticamente inesistente.
ma insomma, ci sono tante aziende ed il mercato è saturo eppure questi si sentono gli unici a poter vendere infissi in pvc, come se avessero il monopoilio.
probabilmente avranno dei buoni avvocati ma come giuseppe66 anche io procederò per vie legali, non è la spesa, non è l'attesa, è la mancanza di rispetto, la beffa e la presa in giro verso persone serie che hanno oltrettutto provveduto per tempo a tutti i pagamenti, che non richiedono particolari cure ma solo un assistenza professionale, e non hanno bisogno di parlare con delle ragazze che rimandano sempre a qualcun'altro le responsabilità.
io non voglio sapere di chi è la colpa, non è nei miei interessi perchè so per certo che non è la mia.

novecento

infissi nettunense - coserplast

#6
ciao a tutti,
mi sono iscritta appositamente per condividere con voi la mia sventura nell'aver acquistato gli infissi all'Infissi Nettunense ad aprilia ,
cercherò di essere più concisa possibile ma non credo mi sarà facile:
consegnati con 4 mesi di ritardo senza preavviso, causando gravi conseguenze che non stò a mensionare ne dirò una che vale per tutte " posticipato il matrimonio". appena montate hanno voluto il saldo del pagamento 12.000 euro le rifiniture fatte dopo 3 mesi , dopo pochi giorni ci accorgiamo che le finestre , che garantivano un risparmio energetico, fanno aria da tutte le parti e non si aprono come dovrebbero. inutile sottolineare quante volte abbiamo telefonato, siamo andati sul posto ci veniva risposto che ci avrebbero fatto sapere.dopo una lettera dell' avvocato sono intervenuti , dopo una settimana punto e accapo.sono trascorsi 2 anni ora ci siamo stancati delle false promesse e ci siamo recati di nuovo dall'avvocato e chiederemo l'annullamento del contratto. quello che più infastidisce sono le prese in giro,il comportamento eticamente scorretto in primis del titolare che è tutte chiacchiere e niente fatti.ci tengo però a dire a tutti che esiste un numero verde al quale riportare la nostra versione dei fatti il numero è 800166661 Antitrast . speriamo almeno loro facciano giustizia.
Ultima modifica di tilli2008 il 26/11/08 20:22, modificato 1 volta in totale.
luna2008

#7
Non conosco la ditta di cui parlate, quindi non sò se si tratta di rivenditori o proprio di produttori, ma mi sembra strano che non abbiano un servizio di pronto intervento!!!
noi siamo produttori di infissi in PVC ma prima eravamo solo rivenditori,produttori di infissi in alluminio, e rivenditori di infissi in legno (in pratica è l'unico tipo di infisso che non realizziamo) e vi posso assicurare che per ogni minimo problema,che riguardi prodotti nostri o meno, abbiamo una decina di "montatori" che girano per effettuare montaggi e, quando occorre (devo dire quasi mai!!), facciamo anche eventuali riparazioni...e cerchiamo sempre di soddisfare in cliente nel breve tempo possibile, anche se devo dire che a volte è molto difficile riorganizzare la squadra quando capitano qst interventi non programmati, quindi magari può passare qualche giorno, ma non 15 gg, soprattuto di fronte ad un problema come quello di marioded!
che dirvi, purtroppo quando si affrontano lavori del genere la spesa è sempre alta, poi ritrovarsi dopo aver speso tanti eurini in una situazione così difficile,è sempre un dispiacere...diciamo che forse l'unica colpa vs, se così si può definire, è l'esservi affidati a persone che magari non conoscevate proprio tramite terzi, magari avete visto qualche pubblicità o li avete visti in qualche mostra,loro vi avranno riempito la testa di chiacchiere, sembrando preparati e disponibili, e poi alla fine si è visto il risultato, che è poi quello che più conta.
l'unica cosa che potete fare è magari inviare prima una comunicazione dell'avvocato dove specificate che se entro tot giorni non risolvono il problema, procedete per vie legali...nel frattempo cercate di contattare INSIEME un'associazione dei consumatori, mi raccomando insieme, se no nn serve a un tubo, riempite la loro mail di proteste, e infine riempite qualsiasi forum, blog ecc ecc delle vs disavventure in modo che almeno altri aprano gli occhi e non si facciano fregare!

Infissi nettunense

#8
salve a tutti quelli che hanno scritto riguardo questo argomento...

il problema non e' COSERPLAST ma il rivenditore. Vi invito a leggere in proposito sull'argomento INFISSI NETTUNENSE.

saluti
annalisa86ce ha scritto:Non conosco la ditta di cui parlate, quindi non sò se si tratta di rivenditori o proprio di produttori, ma mi sembra strano che non abbiano un servizio di pronto intervento!!!
noi siamo produttori di infissi in PVC ma prima eravamo solo rivenditori,produttori di infissi in alluminio, e rivenditori di infissi in legno (in pratica è l'unico tipo di infisso che non realizziamo) e vi posso assicurare che per ogni minimo problema,che riguardi prodotti nostri o meno, abbiamo una decina di "montatori" che girano per effettuare montaggi e, quando occorre (devo dire quasi mai!!), facciamo anche eventuali riparazioni...e cerchiamo sempre di soddisfare in cliente nel breve tempo possibile, anche se devo dire che a volte è molto difficile riorganizzare la squadra quando capitano qst interventi non programmati, quindi magari può passare qualche giorno, ma non 15 gg, soprattuto di fronte ad un problema come quello di marioded!
che dirvi, purtroppo quando si affrontano lavori del genere la spesa è sempre alta, poi ritrovarsi dopo aver speso tanti eurini in una situazione così difficile,è sempre un dispiacere...diciamo che forse l'unica colpa vs, se così si può definire, è l'esservi affidati a persone che magari non conoscevate proprio tramite terzi, magari avete visto qualche pubblicità o li avete visti in qualche mostra,loro vi avranno riempito la testa di chiacchiere, sembrando preparati e disponibili, e poi alla fine si è visto il risultato, che è poi quello che più conta.
l'unica cosa che potete fare è magari inviare prima una comunicazione dell'avvocato dove specificate che se entro tot giorni non risolvono il problema, procedete per vie legali...nel frattempo cercate di contattare INSIEME un'associazione dei consumatori, mi raccomando insieme, se no nn serve a un tubo, riempite la loro mail di proteste, e infine riempite qualsiasi forum, blog ecc ecc delle vs disavventure in modo che almeno altri aprano gli occhi e non si facciano fregare!

Re: Infissi Nettunense

#9
giuseppe66 ha scritto:io ho acquistito delle porte interne della Garofoli, niente da dire sulle porte ma vi sconsiglio vivamente di acquistarle dove le ho prese io e cioè da "Infissi Nettunense" (Aprilia - RM).
Le porte non sono state montate bene e non mi hanno assistito per nulla dopo aver incassato i soldi, è quasi 1 anno che li chiamo per farmi sistemare i problemi delle porte ma sono soltanto stato preso in giro e si sono pure "incazzati" con me, penso che mi rivolgerò ad un avvocato.

AC MONTAGGI HA RISOLTO I TUOI PROBLEMI!
CONTATTAMI ALL'INDIRIZZO: ac.montaggi@libero.it

CIAO!

#10
Meno male che ci sei te....
Spam?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#11
gigiotto ha scritto:Meno male che ci sei te....
Spam?

......molto saggio....ma secondo te se sapevamo come finiva andavamo da Infissi Nettunense a farci fregare???
luna2008

infissi nettunense

#12
Questo messaggio è per tutti quelli che hanno subito il comportamento non etico della Infissi Nettunense, ho fatto un esposto all'ANTITRUST,qualcosa si sta muovendo, ma voglio incoraggiare tutti coloro che hanno qualcosa da lamentare nei confronti della Infissi Nettunense di Aprilia, di telefonare al numero 800166661 raccontare quanto subito e non limitarsi a piangersi addosso. ANTITRUST 800166661 CI TUTELA DAI SOGGETTI COME QUESTI..
luna2008

Re: COSERPLAST

#13
Salve,
sono passati un po' di anni ma, come si dice, buon sangue non mente...Ho problemi con gli infissi montati da questi signori e, volendo evitare di rivolgermi a loro, ho chiamato direttamente il produttore che mi ha informato che sono l'ennesimo cliente Coserplast che si era rivolto ad Infissi nettunense che li ha chiamati per lamentare problemi nel montaggio (e non solo...). Coserplast mi ha informato che non hanno più rapporti con Infissi nettunense da tempo ed ho chiesto loro il nome di un altro montatore (serio...) su roma.

La mail che invio oggi è per ricordare che occorre segnalare situazioni del genere per cercare, per quanto possibile, di informare per consentire a chi deve ancora procedere ad acquistare a chi fare attenzione...
saluti