La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
con il matrimonio vengono tutte le paranoie possibili ed immaginabili paprì

per questo poi siamo delle rompi :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#1907
Papri, non so, magari controlla sui feedback se hanno già spedito a qualcuno in Italia...

Violet ha ragione, il matrimonio èuna fabbrica di paranoie
(io non farò scrivere la data sotto alla bomboniera così se dovesi "rimandare" non avrei il problema :oops: )
Immagine

#1908
la cosa bella è che mi stanno venendo da 3 giorni e cioè da quando abbiamo fissato la data :lol: :lol: :lol: :lol:
fino a 4 giorni fa non me ne fregava una cippa..........ora mi sento a tremila!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1910
paprina ha scritto:la cosa bella è che mi stanno venendo da 3 giorni e cioè da quando abbiamo fissato la data :lol: :lol: :lol: :lol:
fino a 4 giorni fa non me ne fregava una cippa..........ora mi sento a tremila!! :D
credo sia cosi per tutte ;)
Immagine

#1912
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:belllo il girocollo Picco.. :D
grazie
:D
prego. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1916
Picco, non ricordo la psw però ho visto la foto che hai messo, molto bella, fine ed elegante la parure :D
per i fiori guarda i link in prima pagina
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1917
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono andata su www.flickr.com

cerchi bouquet e ne appaiono migliaia!! :D
grazie
se ti viene in mente anche qualche sito che ce li ha divisi per tonalità ancora melgio
io ho digitato "bouquet purple"... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1918
piccolissima ha scritto: Chi volesse darmi un parare
... ho messo come prima foto dell'album la parure per il matrimonio
...posso?
:arrow: paprina: belli i tappi in acciaio! (quelli in vetro invece non mi piacciono :oops: )

#1919
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:io sono andata su www.flickr.com

cerchi bouquet e ne appaiono migliaia!! :D
grazie
se ti viene in mente anche qualche sito che ce li ha divisi per tonalità ancora melgio
io ho digitato "bouquet purple"... :wink:
:shock: :shock: sa le lingue lei :shock: :lol: :lol: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1920
Lori...improvvisamente, un dubbio atroce....ma cosa occupera tutti i tuoi pensieri dopo il grande giorno? :shock: :? :roll: :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always