La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
cyberjack ha scritto:
AlexB ha scritto: A me manco piacciono però le budrione...
A me piace quello che una donna ha dentro, se poi lo manifesta in 34 chili o in 70 non mi interessa....
Anche perchè il 99% delle strafighe che vedi in giro tempo 10 anni e si sformano di ciccia...
E a quel punto cosa vuoi avere al tuo fianco? Una donna che ami anche se fisicamente non incarna il tuo ideale o una donna strafiga che corri il rischio che diventi brutta, stupida e pure acida?

io la vedo così, non so che dirti... certo esistono dei canoni di bellezza abbastanza universali... ma i canoni di bellezza universali dicono che la donna BELLA per definizione ha il viso simmetrico, i fianchi larghi ed il seno proprompente.... quindi le modelle che si vedono in giro non solo non mi piacciono, ma non sono nemmeno "belle in senso assoluto"! :D

PEr la serie... voglio avere ragione! :lol: :lol:
Si si per carità...de gustibus no disputandumm...come azz si dice :D

Io nn mi innamoro di una donna che sia solo bella (poi bella x i miei canoni estetici)...ne reputo vi sia quello che definisci canone di bellezza universale, al limite la tua descrizione puoi farla rientrare in un canone di bellezza classico (il classicismo "greco" che chiede il rispetto di una regola aurea, proporzioni specifiche)...

MA NON POTETE DIRE...NESSUNO AL MONDO PUO' DIRE...NON ESISTE .... CHE ADRIANA LIMA SIA FISICAMENTE MENO CHE UNA DEA....!!! :D

OH...! CA......PPERI ! :D

CIao, Ale

#107
Io ho fatto una scoperta importante per l'umanità:
l'occhio maschile non è in grado di percepire:
-la cellulite
-il trucco pesante

Non c'è verso..provate a farglielo notare.... :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#108
Renatone ha scritto:Il punto non è questo. Il punto è che non bisogna prendere come modelli dei modelli sbagliati !!!!

Non è difficile da capire ...
VIsto che non è difficile da capire (quanta saccenza...mah!) spiegami tu..mi dici tu quale modello è giusto e quale non lo è ?

Decidi tu ? Fammi capire.

CIao, Ale

#109
Colynn ha scritto:Io ho fatto una scoperta importante per l'umanità:
l'occhio maschile non è in grado di percepire:
-la cellulite
-il trucco pesante

Non c'è verso..provate a farglielo notare.... :wink:
Erri...io la cellulite la vedo a miglia di distanza...il trucco pesante non lo sopporto mi fa quasi schifo...

#110
AlexB ha scritto:
Colynn ha scritto:Io ho fatto una scoperta importante per l'umanità:
l'occhio maschile non è in grado di percepire:
-la cellulite
-il trucco pesante

Non c'è verso..provate a farglielo notare.... :wink:
Erri...io la cellulite la vedo a miglia di distanza...il trucco pesante non lo sopporto mi fa quasi schifo...
già... tutti i miei amici sono nei falchi nel vedere la pelle "a buccia d'arancia" almare.... :cry:

#111
Colynn ha scritto:Io ho fatto una scoperta importante per l'umanità:
l'occhio maschile non è in grado di percepire:
-la cellulite
-il trucco pesante

Non c'è verso..provate a farglielo notare.... :wink:
passi il trucco pesante.. ma la cellulite si nota..

comunque anche io sono per la donna mezza piena piuttosto che mezza vuota.. se è perfetta però è meglio ehehehehehehe
There is no way to happiness, happiness is the way.

#112
Kaila ha scritto:A
Io mi accanisco quando effettimamente ci sono delle cozze e gli uomini insistono a dire che è bona solo perchè hanno le tettone che gli coprono gli occhi!!! (vedi la mascella della Arcuri che gli uomini non vedono!!!)
Oh, finalmente qualcuno che mi appoggia! :shock:
Mio marito non è uno che di solito fa commenti sulle strafighe che vede in tele, ma quando vede la Arcuri (un mento come la barba di Gigen) e la Lodo (la letterina zifula che ha fatto La Fattoria) sembra che abbia un'apparizione.
Lo dicesse davanti a Sharon Stone me ne faccio una ragione... ma questo proprio no :shock:
Chiudo, scusate lo sfogo :mrgreen:

#113
laurent ha scritto: curiosità.. la tua donna ideale fisicamente...
La mia donna ideale, fisicamente, ha i capelli chiari (biondi o rossi) e gli occhi chiari (grigi o verdi). Ha un altezza NON superiore al metro e 65 (non mi piacciono le ragazze alte alte), ed un fisico sportivo e ben bilanciato.
Non mi piacciono le ragazze magre ne quelle molli, ma direi di preferire un fisico con 4-5 chili in più e ben rassodato da attività fisica costante... mi piacciono le ragazze spigliate e che lasciano trasparire dal modo di vestire uno stile che non si accomuna a quello degli altri.... nel senso che non mi dicono molto le ragazze che stanno bene in un abito di Missoni da 2.000 euro (quello è fatto aposta per far stare bene chiunque) ma le ragazze che stanno bene con un paio di Jeans, una maglietta e un cappellino da baseball dal quale esce la coda di capelli.

I vcapelli non mi piaciono molto lunghi.... direi che preferisco un taglio medio o corto (ma non troppo :P)

Poi.... il seno non mi interessa particolarmente... cioè che sia una seconda, una terza o una quarta non mi cambia nulla.
Forse parlando di "ideale" escluderei quelle con troppo poco seno o quelle con troppo seno... ma nella vita non mi sognerei mai di escludere una ragazza perchè ha la prima o perchè ha la sesta....

Poi vediamo... bho, direi basta....

Ah, ecco un punto che invece rappresenta una mia vera debolezza (e sul quale, purtroppo, giudico spesso l'aspetto :P): piedi e caviglie!
I piedi devono essere curati, con tutti i ditini al loro posto :D mentre le caviglie devono essere assolutamente affusolate (ma d'altronde ho detto che mi piacciono sportive...)... non mi piacciono assolutamente le ragazze con i piedi poco curati e le caviglie troppo sottili o con poco stacco dal polpaccio (stile colonna).

Adesso direi che è varamente tutto.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#114
cyberjack ha scritto:
laurent ha scritto: curiosità.. la tua donna ideale fisicamente...
La mia donna ideale, fisicamente, ha i capelli chiari (biondi o rossi) e gli occhi chiari (grigi o verdi). Ha un altezza NON superiore al metro e 65 (non mi piacciono le ragazze alte alte), ed un fisico sportivo e ben bilanciato.
Non mi piacciono le ragazze magre ne quelle molli, ma direi di preferire un fisico con 4-5 chili in più e ben rassodato da attività fisica costante... mi piacciono le ragazze spigliate e che lasciano trasparire dal modo di vestire uno stile che non si accomuna a quello degli altri.... nel senso che non mi dicono molto le ragazze che stanno bene in un abito di Missoni da 2.000 euro (quello è fatto aposta per far stare bene chiunque) ma le ragazze che stanno bene con un paio di Jeans, una maglietta e un cappellino da baseball dal quale esce la coda di capelli.

I vcapelli non mi piaciono molto lunghi.... direi che preferisco un taglio medio o corto (ma non troppo :P)

Poi.... il seno non mi interessa particolarmente... cioè che sia una seconda, una terza o una quarta non mi cambia nulla.
Forse parlando di "ideale" escluderei quelle con troppo poco seno o quelle con troppo seno... ma nella vita non mi sognerei mai di escludere una ragazza perchè ha la prima o perchè ha la sesta....

Poi vediamo... bho, direi basta....

Ah, ecco un punto che invece rappresenta una mia vera debolezza (e sul quale, purtroppo, giudico spesso l'aspetto :P): piedi e caviglie!
I piedi devono essere curati, con tutti i ditini al loro posto :D mentre le caviglie devono essere assolutamente affusolate (ma d'altronde ho detto che mi piacciono sportive...)... non mi piacciono assolutamente le ragazze con i piedi poco curati e le caviglie troppo sottili o con poco stacco dal polpaccio (stile colonna).

Adesso direi che è varamente tutto.
ottima scelta :wink:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#115
Quel che dice cyber è una verita' assoluta... ma è anche vero che alla fine si preferisce avere al proprio fianco per una passeggiata, una serata romantica o una notte passionale una persona con un fisico strafigo e non una con un carattere bellissimo ma grassa!!

Se poi parliamo di amore o di donna per la vita.... probabilmente la scelta cade su persone diverse, probabilmente l'aspetto conta molto meno... ma cio' non toglie che da donna dico che preferirei essere "troppo secca" come lei!! Certo non baratterei me stessa e il mio carattere per quel fisico... ma non per questo non vorrei averlo!

Non credo sia classificabile come invidia il mio discorso... credo sia un'analisi oggettiva della situazione.... posso dire che non mi piace il suo sorriso... ma DEVO dire che è bella!

#116
monica396 ha scritto:
Kaila ha scritto:A
Io mi accanisco quando effettimamente ci sono delle cozze e gli uomini insistono a dire che è bona solo perchè hanno le tettone che gli coprono gli occhi!!! (vedi la mascella della Arcuri che gli uomini non vedono!!!)
Oh, finalmente qualcuno che mi appoggia! :shock:
Mio marito non è uno che di solito fa commenti sulle strafighe che vede in tele, ma quando vede la Arcuri (un mento come la barba di Gigen) e la Lodo (la letterina zifula che ha fatto La Fattoria) sembra che abbia un'apparizione.
Lo dicesse davanti a Sharon Stone me ne faccio una ragione... ma questo proprio no :shock:
Chiudo, scusate lo sfogo :mrgreen:
ora ti faccio inca**are.. se mi metti davanti sharon stone, manuela arcuri e la Lodo, la Stone la scelgo per l'ultima
There is no way to happiness, happiness is the way.

#117
AlexB nessuna saccenza ... penso che oramai gli altri che talvolta leggono quello che scrivo sanno che la saccenza è ben lungi dal mio carattere ...

Se io dico che una ragazza di 150 chili è un modello da seguire esteticamente e tutti come pecoroni mi vengono dietro, è giusto ??

Allora, togliamoci il prosciutto davati agli occhi.

NON è possibile affermare che un determinato tipo di ragazza SIA la bellezza. La bellezza NON ha metri di paragone ... è solo un'ipocrisia dettata da chi vende trucchi e abiti ...

Ricordate :

NON ESISTONO DONNE BRUTTE, MA SOLO DONNE PIGRE !!!

La ragazza bella è quella che IO reputo bella, non perchè qualcuno mi dice che lo è.

A te la Lima piace. Ok, per te è la ragazza più bella del mondo, per me no ...

Ma non è giusto, ripeto ancora, che qualcuno venga a dire chi è bella e chi no IN ASSOLUTO !!

Questo (per me ovviamente) è quanto, poi fate come vi pare, io torno a lavorare ...

#118
laurent ha scritto:
monica396 ha scritto:
Kaila ha scritto:A
Io mi accanisco quando effettimamente ci sono delle cozze e gli uomini insistono a dire che è bona solo perchè hanno le tettone che gli coprono gli occhi!!! (vedi la mascella della Arcuri che gli uomini non vedono!!!)
Oh, finalmente qualcuno che mi appoggia! :shock:
Mio marito non è uno che di solito fa commenti sulle strafighe che vede in tele, ma quando vede la Arcuri (un mento come la barba di Gigen) e la Lodo (la letterina zifula che ha fatto La Fattoria) sembra che abbia un'apparizione.
Lo dicesse davanti a Sharon Stone me ne faccio una ragione... ma questo proprio no :shock:
Chiudo, scusate lo sfogo :mrgreen:
ora ti faccio inca**are.. se mi metti davanti sharon stone, manuela arcuri e la Lodo, la Stone la scelgo per l'ultima
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Sharon Stone...insieme alla Pfeiffer...subito dopo la Bellucci...stanno davanti al resto del mondo...pure se il resto del mondo ha 20 , 30 anni de meno...nn ci sono ca... :D

Ciao, Ale

#119
Renatone ha scritto:La ragazza bella è quella che IO reputo bella, non perchè qualcuno mi dice che lo è.
infatti penso che tutti i maschietti di questo forum non facciano fatica a dire che Adriana Lima ha un fisico da urlo pensando con la propria testa.. :mrgreen:
There is no way to happiness, happiness is the way.

#120
Ripeto per l'ennesima volta (e spero ultima) che il problema non è riferito direttamente al giudizio estetico sulla Lima ...