La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1591
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:E' di 8 mesi, volevo dire che Dammi aveva detto che, conoscendo quel tipo di conformazione fisica, con la gravidanza sarebbe diventata molto grossa, e così è stato
Ma se io l'avevo definita Balena bianca (visto il vestito) e tutte mi avevate dato addossoooo. :?
Io non ti avevo dato addosso :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1592
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:E' di 8 mesi, volevo dire che Dammi aveva detto che, conoscendo quel tipo di conformazione fisica, con la gravidanza sarebbe diventata molto grossa, e così è stato
Ma se io l'avevo definita Balena bianca (visto il vestito) e tutte mi avevate dato addossoooo. :?
Io non ti avevo dato addosso :D
Menomale :) ,ieri sera La Pina e Diego durante la loro trasmissione radiofonica hanno detto che Jlo incinta sembra Nadia Rinaldi,quell'attrice italiana un pò over...

#1593
lavispachiara ha scritto:...ma come può sembrarvi una balena???? :shock:
Ed un faccione quel bel viso che 38 anni tra l'altro non li dimostra affatto? :roll:
a me non sembra una balena! Mi piace tantissimo anche incinta :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#1595
Lo si capisce dal seno e poi pare che lei aspetti solo di rivelarlo alla rivista che offre di più,ma se ci fossero dei dubbi:
Immagine

#1601
stefania_b ha scritto:piccola... che tenerezza che mi fa :(
Anche a me, tanta... aggrappata alla gamba del papà che le accarezza la testolina... pure il papà me ne fa'...

#1602
Glamazon ha scritto:
alice7 ha scritto:
Glamazon ha scritto: Ma se io l'avevo definita Balena bianca (visto il vestito) e tutte mi avevate dato addossoooo. :?
Io non ti avevo dato addosso :D
Menomale :) ,ieri sera La Pina e Diego durante la loro trasmissione radiofonica hanno detto che Jlo incinta sembra Nadia Rinaldi,quell'attrice italiana un pò over...
L'ho sentito anch'io, per quello ho riproposto la foto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1604
Glamazon ha scritto:Qunato assomiglia questa bimba al suo papà che non c'è più:
Si :(
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#1605
lavispachiara ha scritto:
stefania_b ha scritto:piccola... che tenerezza che mi fa :(
Anche a me, tanta... aggrappata alla gamba del papà che le accarezza la testolina... pure il papà me ne fa'...
Quella foto è struggente.